ANCONA SIAMO NOI

I SALERNITANI........, ma c'erano.....?!??????

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/3/2009, 19:23




CITAZIONE (kaprone81 @ 18/3/2009, 19:12)
CITAZIONE (passo*varà @ 18/3/2009, 00:34)
VERAMENTE.....sotto tono....considerato che venivano da una vittoria.......
Considerato che era una trasferta da loro conosciuta..........

Certo.....qualcuno dira'...."Era di martedi' !"....
Verisssimo, ma anche NOI siamo andati di Lunedi' a FRosinone........

VERAMENTE DELUDENTI.....MAI SENTITI.....MAI ASCOLTATI......

Per il momento....viste le possibilita'....I PEGGIORI VISTI AL Del Conero !

VOTO 2 !

P.s. Me so' tenuto largo col voto.....

scandalosi.........

...passo quanto sei cattivo :P ..anche noi siamo andati a frosinone di lunedi' ma mica eravamo tanti più di loro e poi...almeno per quel che mi riguarda,io una trasferta dove il biglietto costa 22 euro non la farei per protesta ;)

se ci facciamo paladini di principi del genere pero penso che quello di impuntarsi per i 6 euro di maggiorazione del biglietto che c'è per venire a vedere la partita qui, non sia il primo per cui battersi...
potremmo impuntarci perche non ci piace la b al sabato, e non andarci...
potremmo impuntarci perche non vogliamo partecipare a partite fatte praticamente per il guadagno di sky, e non andarci....
potremmo impuntarci per le assurde norme negli stadi e i giri dell'oca e vessazioni che debbono subire i tifosi per partecipare alla partita, e non andarci...

eppure per amore della nostra città e squadra passiamo sopra a tante cose cercando di non scendere mai a patti per dignità e onore rimanendo coerenti e integri.
per questo motivo credo che, aldilà delo scazzo e delal protesta, non mene fregherebbe niente se per andare a una trasferta che voglio fare dovessi pagare 22 euro di biglietto.
 
Top
kaprone81
view post Posted on 18/3/2009, 19:32




la maggiorazione è relativa,possono essere anche 12 euro in più rispetto ad altri campi e il viaggio non è cortissimo quindi anche li son soldi....
la gente lavora e al giono d'oggi si guarda anche l'euro...ma per capire questo bisognerebbe lavorare,mantenere una casa e una famiglia ;)
 
Top
passo*varà
view post Posted on 18/3/2009, 19:33




CITAZIONE (kaprone81 @ 18/3/2009, 19:12)
CITAZIONE (passo*varà @ 18/3/2009, 00:34)
VERAMENTE.....sotto tono....considerato che venivano da una vittoria.......
Considerato che era una trasferta da loro conosciuta..........

Certo.....qualcuno dira'...."Era di martedi' !"....
Verisssimo, ma anche NOI siamo andati di Lunedi' a FRosinone........

VERAMENTE DELUDENTI.....MAI SENTITI.....MAI ASCOLTATI......

Per il momento....viste le possibilita'....I PEGGIORI VISTI AL Del Conero !

VOTO 2 !

P.s. Me so' tenuto largo col voto.....

scandalosi.........

...passo quanto sei cattivo :P ..anche noi siamo andati a frosinone di lunedi' ma mica eravamo tanti più di loro e poi...almeno per quel che mi riguarda,io una trasferta dove il biglietto costa 22 euro non la farei per protesta ;)

.....be' dite quello che volete, ma i salernitani, fino a ieri hanno sempre strombazzato di essere una tifoseria da trasferte OCEANICHE....in piu' non vogliamo considerare i fuori-sede.....(non so' quanti lavorano all'Umberto I)
E in piu' non mi sembra che Salerno faccia 100.000 abitanti come la dorica....in piu' non conosco la situazione della loro provincia, e quindi non la commento, ma sicuramente la nostra raramente ci da' una mano nelle trasferte e sopratutto in casa.....

RISULTATO: Secondo me non e' possibile fare un confronto tra noi e loro, non possiamo paragonare i 100 di Frosinone con i Salernitani di ieri....
L'unico fatto che resta e' che ieri (da parer mio) sono stati deludenti ...sicuramente mi aspettavo molto di piu'....andate a leggere che proclami facevano l'anno scorso su queste pagine....

Per quanto riguarda il costo del biglietto mi trovi d'accordo, ma resta il fatto che per loro era una gara fondamentale, e non credo che 5 euri in piu' cambiano la volonta' di andare o non andare a vedere la propria squadra che si gioca la salvezza....dopo una vittoria in casa...

TIFOSERIA UMORALE e basta....

Capitolo a parte per quelli che sono rimasti fuori....TOTALMENTE SOLIDALE CON LORO !
 
Top
kaprone81
view post Posted on 18/3/2009, 19:55




io i proclami infatti non li considero mai,la maggior parte delle volte sono figli del momento e cadono poi nell'incoerenza,quando li leggo mi faccio una risata e tiro avanti non pensando che il pirla che scrive (o due o tre)non sia il rappresentante di un'intera città,e quei ragazzi che hanno deciso coerentemente di rimanere fuori ne sono la prova materiale...
a mente lucida secondo me non sono stati come numero cosi' scandalosi,perlomeno confrontandoli con le altre viste fin'ora in casa e specialmente in infrasettimanale (ricordi il brescia?)...
poi sul fatto che non si sono sentiti mai quello è indiscutibile ;)
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 19/3/2009, 17:12




ho trovato una foto de loro in cui si possono contare benissimo e sono 45.
ora, non so se dopo ne so entrati altri e appena posso la posto, pero anche se ne fossero rimasti fori "40" fa 85 in tutto...
e io la predica dei numeri per rispetta a questi non me la fo fa...
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 17:17
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


non credo erano tutti allora!!!!

cmq io sarò monotono ma sta storia dei numeri la lascio a loro ed affini...il rispetto non se fà con i numeri!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 19/3/2009, 17:23




CITAZIONE (legrazie @ 19/3/2009, 17:17)
non credo erano tutti allora!!!!

cmq io sarò monotono ma sta storia dei numeri la lascio a loro ed affini...il rispetto non se fà con i numeri!!!

la foto è de un sito loro quindi se danne la zappa sui piedi.
e il mio discorso è in relazione alle loro prediche sul fatto che in 150 di lunedi l'anno scorso era pochi etc etc...

 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 17:27
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


per quello cuore...lasciali parlà so sempre gli altri che vengono a romperci il cazzo e ogni volta fanno proclami e si sentono in dovere di dimostrare qualcosa!!
noi lo sapemo chi semo e cosa famo e la pubblicità non ce la famo mai da soli..ma parlano gli altri o i fatti!!! non te ce rabbì non vale la pena...
 
Top
Curosso
view post Posted on 19/3/2009, 22:58




RIDICOLI!!!

Quando erano 1 in C a fare i duri in 2000 al Conero...ieri erane 2 pultiple e 1 pulmino!!!

SEMPRE + RIDICOLI!!!
 
Top
dorico
view post Posted on 20/3/2009, 17:08




in effetti quoto salernitani ridicoli!!!!!!!!praticamente il 90% di loro sono tifosi occasionali cioe' quando si vince tutti alla stadio ma quando si perde tutti a casa!!!!!!!
cazzo na citta' grossa come la loro,con tanti fuorisede in tutt'italia e tra quelli rimasti fuori e quelli entrati non arrivavano a 100!penso che noi a parti invertite avremmo fatto lo stesso......ma tutti partiti da qua e co' na citta' che e' la meta' della loro!!!!!
e vedrete i baresi il 10 aprile:saranno 3.000 ora che sono primi.....l'ultima volta a meta' classifica erano poche centinaia scarse!
altra tifoseria con tantissimi occasionali!!!!
raga + passa il tempo e + me sto ad accorge che semo tra i mejo!!!!
ovvio tolte le metropoli, che hanno na valanga de tifosi in + de noi
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 20/3/2009, 23:57




image
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 21/3/2009, 11:50




CITAZIONE (dorico @ 20/3/2009, 17:08)
in effetti quoto salernitani ridicoli!!!!!!!!praticamente il 90% di loro sono tifosi occasionali cioe' quando si vince tutti alla stadio ma quando si perde tutti a casa!!!!!!!
cazzo na citta' grossa come la loro,con tanti fuorisede in tutt'italia e tra quelli rimasti fuori e quelli entrati non arrivavano a 100!penso che noi a parti invertite avremmo fatto lo stesso......ma tutti partiti da qua e co' na citta' che e' la meta' della loro!!!!!
e vedrete i baresi il 10 aprile:saranno 3.000 ora che sono primi.....l'ultima volta a meta' classifica erano poche centinaia scarse!
altra tifoseria con tantissimi occasionali!!!!
raga + passa il tempo e + me sto ad accorge che semo tra i mejo!!!!
ovvio tolte le metropoli, che hanno na valanga de tifosi in + de noi

si ma il bari è parecchi anni che lotta per la salvezza in serie B e una piazza come la loro meriterebbe molto de più!
e comunque anche quando facevane schifo, la loro trasferta dignitosa l'hanno sempre fatta, per non parlare negli anni di A che in casa e trasferta erano sempre tanti. quest'anno possono tornare a grandi livelli e cìè più tifosi a seugito, ma questa è na cosa matematica!
quante tifoseria di A o B o C1-C2 di media-bassa classifica fanno super trasferte ogni domenica? nessuna, ma il ciò è logico.
come noi quando dovevamo andà in A che eravami nsacco de gente, ma quando a metà classifica i soliti "pochi".
il calcio è anche questo
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 21/3/2009, 11:56




ragazzi bari comune fa 321.000 abitanti e la sua area metropolitana ne conta un milione...per non parlare della provincia...
non lo so vogliamo fare i confronti con roma a sto punto...
eddaje!
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 21/3/2009, 13:09




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 20/3/2009, 23:57)
image

ahahahahah il conteggio con paint non l'ho mai visto!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Curosso
view post Posted on 21/3/2009, 15:10




grande cuore... :asd:
 
Top
44 replies since 18/3/2009, 00:34   884 views
  Share