ANCONA SIAMO NOI

Rimini

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 1/3/2009, 14:58




Allora...
riminesi:
pochi,tristi e brutti.

una tifoseria del genere ha poche speranze di ben figurare in partite normali, se poi continuano con questa divisione ridicola allora è meglio che smettano di definirsi tifosi e cominciassero a chiamarsi spettatori.

sono divisi in 2 gruppetti da 4-500 persone l'uno.
unos istemato nella loro "curva" che apparte il loro spazio occupato rimane desolatamente vuota e gli altri sistemati alla fine della tribuna laterale dalla nostra parte.
sciarpate di 200 unita al massimo,cori da tifo in trasferta e il resto del pubblico che si scalda solo ed esclusivamente contro l'arbitro completano un quadretto davvero deprimente.

VOTO 3


noi, certamente potevamo fare di piu,sia come numeri (credo che alla fine fossimo poco piu di 300 ma non so i dati ufficiali) sia come tifo, ma la depressione che serpeggia in cuore a tutti che cominciano a capire cosa ci aspetta unita all'assenza di un confronto reale sugli spalti ci fanno meritare un obiettivo 6,5 al quale va aggiunto mezzo punto per tutti quelli che nonostante tutto ci sono sempre,per quelli che non mollano mai.
a questa gente,tutta la mia ammirazione.
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 2/3/2009, 09:06




...non so che problemi ci siano però è stato davvero brutto vedere una tifoseria divisa in due e sentir partire inn contemporanea cori totalmente diversi, per di più non erano neanche numerosi...

Decisamente un 3
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 2/3/2009, 09:49




Riminesi :
purtroppo sono rimasto veramente deluso , era la prima volta che andavo a riminie visti i 2-300 dell'andata da noi li immaginavo molto meglio in casa , invece in pratica sembrava di giocare in campo neutro , sopratutto quelli presenti in curva loro sono stati INESISTENTI !
già meglio quelli posizionati al nostro fianco , ma solo per un fatto di lieve rumorosità , visto che alla fine hanno sempre cantato , ma eran veramente pochi !
 
Top
dorico87
view post Posted on 2/3/2009, 13:26




CITAZIONE (Marco83_an @ 2/3/2009, 09:49)
Riminesi :
purtroppo sono rimasto veramente deluso , era la prima volta che andavo a riminie visti i 2-300 dell'andata da noi li immaginavo molto meglio in casa , invece in pratica sembrava di giocare in campo neutro , sopratutto quelli presenti in curva loro sono stati INESISTENTI !
già meglio quelli posizionati al nostro fianco , ma solo per un fatto di lieve rumorosità , visto che alla fine hanno sempre cantato , ma eran veramente pochi !

non sono d'accordo!
un mio amico e' attivo in curva loro!mi ha detto che quelli che ci stavano affianco erano i vecchi della curva..da cui si sono separati!
mentre in curva ci stanno ragazzi piu giovani..che pochi o non..cmq sia non mollano mai e infatti ho visto cn i miei occhi che anche se magari nn li sentivo(e' normale visto che noi cantavamo) non hanno mai smesso di cantare ed agitare braccia e bandierine!si percarita' so 4 gatti...ma onore e rispetto chi anche se in numero squallido si batte per la citta' a difesa dei proprio colori!


rimini ..e' veramente poco che sta nel calcio che conta..il fatto che non hanno un briciolo di storia..puo' far si che hanno poco seguito e che magari a rimini privilegino altri sport o milan,juve,inter ecc come succede in molte citta' provinciali!
 
Top
dorico
view post Posted on 2/3/2009, 15:14




cmq c'e' chi li vide 4-5 anni fa x un rimini-spal in C1 insieme agli amici spallini ed erano tutt'altra cosa:curva riminese piena e rumorosa!e gradinata magari senza gruppi ultras ma cmq piena e viva!
dunque sembra che so calati de brutto!peccato!un altra curva probabilmente rovinata da ste leggi de merda anti-ultras.....quando praticamente in italia gli ultars so davvero il male minore!
saluti
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 2/3/2009, 15:53




CITAZIONE (dorico87 @ 2/3/2009, 13:26)
CITAZIONE (Marco83_an @ 2/3/2009, 09:49)
Riminesi :
purtroppo sono rimasto veramente deluso , era la prima volta che andavo a riminie visti i 2-300 dell'andata da noi li immaginavo molto meglio in casa , invece in pratica sembrava di giocare in campo neutro , sopratutto quelli presenti in curva loro sono stati INESISTENTI !
già meglio quelli posizionati al nostro fianco , ma solo per un fatto di lieve rumorosità , visto che alla fine hanno sempre cantato , ma eran veramente pochi !

non sono d'accordo!
un mio amico e' attivo in curva loro!mi ha detto che quelli che ci stavano affianco erano i vecchi della curva..da cui si sono separati!
mentre in curva ci stanno ragazzi piu giovani..che pochi o non..cmq sia non mollano mai e infatti ho visto cn i miei occhi che anche se magari nn li sentivo(e' normale visto che noi cantavamo) non hanno mai smesso di cantare ed agitare braccia e bandierine!si percarita' so 4 gatti...ma onore e rispetto chi anche se in numero squallido si batte per la citta' a difesa dei proprio colori!


rimini ..e' veramente poco che sta nel calcio che conta..il fatto che non hanno un briciolo di storia..puo' far si che hanno poco seguito e che magari a rimini privilegino altri sport o milan,juve,inter ecc come succede in molte citta' provinciali!

scusa ma che c'entra che quelli se sò dati da fa tutta la partita !!!
se ragioni così allora dai 10 e giudichi grandi pure la tifoseria del Pia San Lazzaro che in 15 mma ce sò sempre ! che ragionamento eh ?!?!? senzadubbio e sempre onore a chi se move e c'è , però NEL COMPLESSO vede tifoserie così in B fa tristezza ! vede una curva così fa tristezza oppure dovemo di che sò stati Grandi xchè quei 500 che stavane in curva hanne sventolato tutto il tempo le bandiere ? ;)
 
Top
dorico87
view post Posted on 2/3/2009, 18:24




CITAZIONE (Marco83_an @ 2/3/2009, 15:53)
CITAZIONE (dorico87 @ 2/3/2009, 13:26)
non sono d'accordo!
un mio amico e' attivo in curva loro!mi ha detto che quelli che ci stavano affianco erano i vecchi della curva..da cui si sono separati!
mentre in curva ci stanno ragazzi piu giovani..che pochi o non..cmq sia non mollano mai e infatti ho visto cn i miei occhi che anche se magari nn li sentivo(e' normale visto che noi cantavamo) non hanno mai smesso di cantare ed agitare braccia e bandierine!si percarita' so 4 gatti...ma onore e rispetto chi anche se in numero squallido si batte per la citta' a difesa dei proprio colori!


rimini ..e' veramente poco che sta nel calcio che conta..il fatto che non hanno un briciolo di storia..puo' far si che hanno poco seguito e che magari a rimini privilegino altri sport o milan,juve,inter ecc come succede in molte citta' provinciali!

scusa ma che c'entra che quelli se sò dati da fa tutta la partita !!!
se ragioni così allora dai 10 e giudichi grandi pure la tifoseria del Pia San Lazzaro che in 15 mma ce sò sempre ! che ragionamento eh ?!?!? senzadubbio e sempre onore a chi se move e c'è , però NEL COMPLESSO vede tifoserie così in B fa tristezza ! vede una curva così fa tristezza oppure dovemo di che sò stati Grandi xchè quei 500 che stavane in curva hanne sventolato tutto il tempo le bandiere ? ;)

ma la colpa non e' loro se gli atri stanno a casa!certo a vedere una curva cosi vuota
fa impressione..ma oguno ha le sue beghe!lascia sta il piano san lazzaro per favore :D


 
Top
passo*varà
view post Posted on 2/3/2009, 19:55




CITAZIONE (dorico87 @ 2/3/2009, 18:24)
CITAZIONE (Marco83_an @ 2/3/2009, 15:53)
scusa ma che c'entra che quelli se sò dati da fa tutta la partita !!!
se ragioni così allora dai 10 e giudichi grandi pure la tifoseria del Pia San Lazzaro che in 15 mma ce sò sempre ! che ragionamento eh ?!?!? senzadubbio e sempre onore a chi se move e c'è , però NEL COMPLESSO vede tifoserie così in B fa tristezza ! vede una curva così fa tristezza oppure dovemo di che sò stati Grandi xchè quei 500 che stavane in curva hanne sventolato tutto il tempo le bandiere ? ;)

ma la colpa non e' loro se gli atri stanno a casa!certo a vedere una curva cosi vuota
fa impressione..ma oguno ha le sue beghe!lascia sta il piano san lazzaro per favore :D

Non stanno a casa per svogliatezza...magari non tutti...che so' io, hanno un discreto numero di diffidati (molti dovuti ad un corteo non autorizzato fatto per un loro ultras scomparso)...ma per quel che riguarda il discorso sul voto complessivo, personalmente la vedo come Marco...

Attualmente ampiamente sotto la media della categoria...
 
Top
FRAGUEVARA
view post Posted on 2/3/2009, 22:12




pochi ma buoni...ricordiamo loro in casa nostra....cantavano e saltavano anche sul 5-0.....
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 3/3/2009, 10:15




CITAZIONE (dorico87 @ 2/3/2009, 18:24)
CITAZIONE (Marco83_an @ 2/3/2009, 15:53)
scusa ma che c'entra che quelli se sò dati da fa tutta la partita !!!
se ragioni così allora dai 10 e giudichi grandi pure la tifoseria del Pia San Lazzaro che in 15 mma ce sò sempre ! che ragionamento eh ?!?!? senzadubbio e sempre onore a chi se move e c'è , però NEL COMPLESSO vede tifoserie così in B fa tristezza ! vede una curva così fa tristezza oppure dovemo di che sò stati Grandi xchè quei 500 che stavane in curva hanne sventolato tutto il tempo le bandiere ? ;)

ma la colpa non e' loro se gli atri stanno a casa!certo a vedere una curva cosi vuota
fa impressione..ma oguno ha le sue beghe!lascia sta il piano san lazzaro per favore :D

Guarda che sò mezzo Pianarolo (Avendoce giocato 4 anni :asd: ) cmq ripeto che la colpa non è de loro (intesi come quelli che allo stadio ce vanne) la colpa è de quelli che non ce vanno , ovviamente ! ;)
 
Top
giova_78
view post Posted on 3/3/2009, 10:40




cmq ce credo ke 3/4anni fà era na bolgia da loro... venivano dalla promozione in B, x loro è stato come raggiungere un traguardo quasi impossibile! 1pò come noi in serie A! :asd:
 
Top
10 replies since 1/3/2009, 14:58   352 views
  Share