ANCONA SIAMO NOI

frosinone, in casa

« Older   Newer »
  Share  
bak
icon13  view post Posted on 24/2/2009, 11:10




discorso che esula dal risultato da vergogna e valido solo per il primo tempo e metà secondo....
secondo me siamo stati veramente mosci e ho paura che con gli scazzi vari si intraprenda una brutta strada (leggasi "imborghesimento") che si discosta dal bellissimo andamento e prestazioni degli ultimi anni.
Nota importante: l'altra volta ho preso le difese dei più piccoli da chi li ha attaccati dicendo che non cantano; beh, ieri E' STATO PROPRIO COSì..... :angry:
MA COME CAZZA SE FA' A VEDE I FIOLI CHE STANNE ZITTI MENTRE ALCUNI MATUSA SI SPACCANO LA GOLA???
RAGAZZI SVEJAAAAAA, IL FUTURO DELLA CURVA E' NELLE VOSTRE MANI!!
 
Top
Alex AN
view post Posted on 24/2/2009, 12:12




io digo solo na roba a quei 3/4 coglioni che stavane sopra de me (nella parte destra della curva,medio-bassa.... quello col giubbotto del'Asics l'ho focalizzato bè!): se dovè veni' solo per insulta' ai giocatori nostri,dal primo all'ultimo minuto della partita, a sovrappone i cori "spezzati" con le stronzate vostre.... la prossima volta stè a casa! andè a magna' al McdONald,andè al Giometti..... perchè avè rotto el cazzo!!!! .... adesso la curva nn ha bisogno de sta gente qui.... e un po' de rispetto per chi se fa il culo per gestilla!
Scusate lo sfogo .........
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 24/2/2009, 12:39




andrò un pò contro corrente,ma secondo me la prestazione nostra di ieri non è stata da buttare via:quello che mi è piaciuto di più è stato il continuo sventolio di alcune bandiere...aspetto che in genere ci penalizza,meglio del solito anche le sciarpate e qualche torcia non manca mai!I cori certo non sono stati entusiasmanti,ma il risultato non ci ha certo aiutati(non è una giustiicazione)...il problema di chi non canta non si può nascondere ma non è colpa solo dei più giovani...molti trentenni ieri se ne stavano a braccia conserte semimuti in zone che in teoria dovrebbero essere calde!NON VA BENE!
 
Top
bak
view post Posted on 24/2/2009, 12:46




CITAZIONE (AncoBiagio @ 24/2/2009, 12:39)
...il problema di chi non canta non si può nascondere ma non è colpa solo dei più giovani...molti trentenni ieri se ne stavano a braccia conserte semimuti in zone che in teoria dovrebbero essere calde!NON VA BENE!

biagio io non ho detto che la colpa è solo dei più giovani (anzi, lo ripeto: li ho difesi più volte), io volevo solo dire che è un problema se i giovani non cantano o cantano poco perchè col crescere ti assicuro che non si canta di più, anzi....

NON MOLLAMO.
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 24/2/2009, 13:37




CITAZIONE (bak @ 24/2/2009, 12:46)
CITAZIONE (AncoBiagio @ 24/2/2009, 12:39)
...il problema di chi non canta non si può nascondere ma non è colpa solo dei più giovani...molti trentenni ieri se ne stavano a braccia conserte semimuti in zone che in teoria dovrebbero essere calde!NON VA BENE!

biagio io non ho detto che la colpa è solo dei più giovani (anzi, lo ripeto: li ho difesi più volte), io volevo solo dire che è un problema se i giovani non cantano o cantano poco perchè col crescere ti assicuro che non si canta di più, anzi....

NON MOLLAMO.

no Bak dicevo in generale non mi riferivo al tuo post
DAJE NON MOLLAMO! :coreografia:
 
Top
angio91
view post Posted on 24/2/2009, 15:01




dico solo k inizio a spera k retrocedemo :ravano: xk almeno non viene + i rompicojoni... me so veramente rotto il cazzo dei 2000 allenatori k me stanne dietro k parlane dal 1 minuto al 90 solo ed esclusivamente della formazio e dei cazzi vari...ME SO ROTTO EL CAZZO
a parlà è tutti bravi... xo qnd è ora de canta nn canta nex... e bastaa :angry:

<_<
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 24/2/2009, 20:04




CITAZIONE (AncoBiagio @ 24/2/2009, 12:39)
andrò un pò contro corrente,ma secondo me la prestazione nostra di ieri non è stata da buttare via:quello che mi è piaciuto di più è stato il continuo sventolio di alcune bandiere...aspetto che in genere ci penalizza,meglio del solito anche le sciarpate e qualche torcia non manca mai!I cori certo non sono stati entusiasmanti,ma il risultato non ci ha certo aiutati(non è una giustiicazione)...il problema di chi non canta non si può nascondere ma non è colpa solo dei più giovani...molti trentenni ieri se ne stavano a braccia conserte semimuti in zone che in teoria dovrebbero essere calde!NON VA BENE!

Quoto con AncoBiagio

e sottolineo un aspetto che è andante sul tecnico-noioso ma può essere una buona cosa...

In curva facciamo troppi cori lunghi che si ripetono all'inifinito...alcuni semplici alcuni meno semplici,ma che comunque non hanno una fine segnata e si ripetono all'inifinito fino a che non decidono di cambiarlo..
Questo affatica molto le corde vocali che sono tenute in un duro esercizio(l'urlare) sostenuto e lungo...

Per questo(almeno per me) verso il 30° del primo tempo CALA LA VOCE...perchè molti non ce n'hanno +!


...scusate se ho fatto il tecnico e lo studioso ma volevo sottolineare questo aspetto! ^_^
 
Top
BigPikes
view post Posted on 24/2/2009, 20:36




Certa gente pare che non vede l'ora che la partita se mette male per insultare chiunque.... Uno dietro de me già dal 1 a 2 addirittura se la prendeva con i tifosi che ancora cantavano... roba da non crede! Dato il vociò che aveva se invece de insultare cantava...
 
Top
moscky
view post Posted on 24/2/2009, 21:04




porco nerò........ io dico solamente che... bisogna cantà..al di là del risultato....
se nun volè cantà andè in tribuna a sede... ande in gradinata.. andè in poltrona davanti a sky con le pantofole e i pop corn andè nei bar andè dagli amici vostri che c'hanne sky.. ANDE' A FANCULO.. basta che se venite in curva cantate...
cmq la prestazione di ieri non è da buttare via... secondo me abbiamo fatto bene.
100% a me la voce non me va via più completamente... me se abbasssa solamente un pochino... ( ma non perchè non canto..sia chiaro.. )..
 
Top
jaxess
view post Posted on 24/2/2009, 21:16




Devo dire un paio di cose e cerco di mantenere la calma qua, visto che nella realtà mi girano molto i coglioni.

Ieri sono arrivato più tardi del solito e mi sono sistemato più verso il centro della curva piuttosto che verso le vetrate.

Come cazzo si fa ad andare in curva e preoccuparsi dell'inter, juve e milan che oggi e domani giocano la champions? Fosse una personale preoccupazione magari ci può anche stare (e per personale intendo che rimane dentro se stessi, non esternata), ma come cazzo si permette qualcuno di beccarsi l'uno con l'altro per queste partite, di prendersi in giro a vicenda anche a diverse file di seggiolini di distanza? Come si permettono i signorini in questione di parlare di adriano e del piero in curva nord? E tutta la partita sempre questa storia...e fa strano...perchè fa strano vedere un ragazzetto con la sciarpa e la bandiera dell'Ancona in curva Nord mentra l'Ancona gioca parlare di inter, juve...e fa tristezza pure. E poi al primo momento di difficoltà della squadra sono i primi a fischiare, ad insultare i giocatori, a non cantare (questo vizio qualcuno ce l'ha anche quando le cose vanno bene, e ieri è stato quando le squadre sono scese in campo).

Allora che si aspetta uno? Che quando finalmente c'è da farsi sentire, questi si facciano valere! E allora tutti fuori...e chi c'è? I soliti. E quelli che fischiano al primo passaggio sbagliato, alla prima indecisione di qualsiasi nostro giocatore, al primo gol preso, che non perdono momento per insultare, denigrare....dove sono finiti? Cazzo se c'era un momento per loro per farsi sentire era ieri sera e dove sono finiti?!?! Allora spero che non facciano più di quanto scritto sopra in curva, perchè poi quando si parla di fare cose concrete si volatizzano.
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 25/2/2009, 13:17




CITAZIONE (moscky @ 24/2/2009, 21:04)
porco nerò........ io dico solamente che... bisogna cantà..al di là del risultato....
se nun volè cantà andè in tribuna a sede... ande in gradinata.. andè in poltrona davanti a sky con le pantofole e i pop corn andè nei bar andè dagli amici vostri che c'hanne sky.. ANDE' A FANCULO.. basta che se venite in curva cantate...
cmq la prestazione di ieri non è da buttare via... secondo me abbiamo fatto bene.
100% a me la voce non me va via più completamente... me se abbasssa solamente un pochino... ( ma non perchè non canto..sia chiaro.. )..

Io invece al 30° del primo tempo già la voce me deve venì fori dal core ma canto lo stesso e poi sto quel quarto d'ora dell'intervallo muto come un pesce per recuperà!
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 25/2/2009, 13:55




CITAZIONE (100%Biancorosso @ 24/2/2009, 20:04)
CITAZIONE (AncoBiagio @ 24/2/2009, 12:39)
andrò un pò contro corrente,ma secondo me la prestazione nostra di ieri non è stata da buttare via:quello che mi è piaciuto di più è stato il continuo sventolio di alcune bandiere...aspetto che in genere ci penalizza,meglio del solito anche le sciarpate e qualche torcia non manca mai!I cori certo non sono stati entusiasmanti,ma il risultato non ci ha certo aiutati(non è una giustiicazione)...il problema di chi non canta non si può nascondere ma non è colpa solo dei più giovani...molti trentenni ieri se ne stavano a braccia conserte semimuti in zone che in teoria dovrebbero essere calde!NON VA BENE!

Quoto con AncoBiagio

e sottolineo un aspetto che è andante sul tecnico-noioso ma può essere una buona cosa...

In curva facciamo troppi cori lunghi che si ripetono all'inifinito...alcuni semplici alcuni meno semplici,ma che comunque non hanno una fine segnata e si ripetono all'inifinito fino a che non decidono di cambiarlo..
Questo affatica molto le corde vocali che sono tenute in un duro esercizio(l'urlare) sostenuto e lungo...

Per questo(almeno per me) verso il 30° del primo tempo CALA LA VOCE...perchè molti non ce n'hanno +!


...scusate se ho fatto il tecnico e lo studioso ma volevo sottolineare questo aspetto! ^_^

Secondo me la prestazione di lunedì è stata buona.. e cè da dire che la partita non ci aiutava affatto anzi...
Daccordo che ci sono molti ragazzi come me che fanno i criticoni e cantano poco ma cè da dire anche che ci sono gruppi di trentenni che scherzano tra loro, fumane, bevene e solo quandè cè da spronare la gente a cantare si fanno sentire...io perlomeno l'ho notati nelle prime file dove sto...

Poi io Punterei Molto sui Cori spzzati che sono il nostro forte..mamma Mia quando vengono bene mettono i brividi come "Forza Ancona " Ripetuto 3 volte...
 
Top
dorico
view post Posted on 25/2/2009, 15:07




si infatti i cori spezzati so' i migliori sia perche' te fanno spreca' meno voce e sia perche' so' + de impatto!!!!!!
quelli lunghi sfiancano e qualche volta risultano pure brutti dato che un po de gente alla volta molla e ce se ritrova a fine coro in pochi.
cmq si c'erano parecchi vergognosi che non cantavano x un cazzo!!!!!l'avro' insultati 20 volte....manco le palle de dimme qualco'!ma che gente e'?!!
e reste' a casa o sfigati!
in curva se canta fino al 90°
ANCONA SEMO NOI

:bandiera:
 
Top
Curosso
view post Posted on 25/2/2009, 23:45




Io dico che nn semo stati tanto carini per niente...possiamo fare MOOOOOLTO di +!!!
 
Top
13 replies since 24/2/2009, 11:10   239 views
  Share