ANCONA SIAMO NOI

PARMA, in casa

« Older   Newer »
  Share  
Marco83_an
view post Posted on 9/2/2009, 14:13




Visto che non c'ero : chi mi dice come ci siamo comportati ? ;)
 
Top
nessun resa
view post Posted on 9/2/2009, 14:33




secondo me abbiamo fatto un buon tifo con i soliti cori buoni e potenti quelli spezzati...buoni i cori contro la società ben scanditi e cantati da anche quelli che non cantano mai...in totale una buona prestazione,ma ripeto come cori stessi si accavallano,dove la parte sinistra della curva fnisce prima che quella di destra...questa è una cosa che NON DEVE ACCADERE!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 14:34
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Si sentiva la tua mancanza........................ image
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 9/2/2009, 14:42




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 9/2/2009, 14:34)
Si sentiva la tua mancanza........................ image

:ancheno: :azzodici: :rotfl:
 
Top
jaxess
view post Posted on 9/2/2009, 15:35




Per motivi che non sto a spiegare, venerdì per la prima volta sono andato in gradinata. Ero praticamente tutto a sinistra, vicino al settore dei parmensi.

Partenza col botto, cori potenti e ben scanditi. Leggerissimo calo verso la fine del primo tempo. Tragedia all'inizio della ripresa: è passato parecchio tempo prima che si riuscisse a fare un bel coro, tipo 3-4 minuti, che sono un'eternità, specialmente se si gioca in casa. Dopo questo piccolo problema però siamo andati bene, bellissime le due sciarpate anche se sarebbero potutte venire meglio per via di chi sta più defilato. In generale una buona prestazione, ma sappiamo fare di meglio.


Passiamo alle note negative

_Parere personale, poche bandiere secondo me. Sarebbe bello avere qualche bandierina in più.

_La parte sinistra della curva, guardando dal campo, è inguardabile. Tolto il fatto che in basso c'è sempre quel buco che è come un cazzotto in un occhio, la gente sta seduta e da fuori fa veramente uno strano effetto. Non me ne ero mai reso conto.

_Mai più il coro "la sosteniamo c'mon". Non è venuto male...peggio!

p.s. ho fatto qualche video con il cellulare solo che una volta trasferiti dal telefono al pc l'audio non si sente. Probabilmente è un problema di conversione, non so...se c'è qualcuno smanettone informatico gli posso passare i file e vedere se riesce a fare qualcosa
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 10/2/2009, 18:04




stando in mezzo a dove cantano tutti è difficile giudicare, ma ieri ho visto la replica e devo dire niente male. soliti alti e bassi, sciarpata un pò bruttina
per me sbagliamo a fare troppi cori uno dietro l'altro, sarebbe meglio meno cori ma cantati di più
alla fine un buon 6/7
 
Top
pierino88
view post Posted on 12/2/2009, 07:00




sto leggendo in giro qua e la' tanti commenti sulle nostre prestazioni come curva e purtroppo mi sorge un dubbio ma puo' essere che ogni volta ci dobbiamo denigrare da soli e ogni volta ci dobbiamo dare sempre la mazza sui piedi ? e ricoprirci di merda ?e poi non venite a dire che uno non si vuole autocelebrare o minchiate del genere perche' un po' di obbiettivita' non guasta mai ...ho letto addirittura un commento de uno che se chiama mai con sky che dice che col parma la curva e' stata addirittura squallida ..... poi per curiosita' vado a legge ( perche' sinceramente m'era venuta un po' de curiosita' ma non e' che poi me ne freghi molto ) i commenti dei parmensi dove addirittura ci danno della miglior tifoseria in casa dopo i pisani se non sbaglio , o addirittura invitano la loro gente a prendere esempio da noi ...e allora mi domando dove cazzo sta la verita' ??? ma dico quando andate in trasferta un occhio alle tifoserie di casa lo date ?? e allora se partiamo dal presupposto che e' sempre e solo merda e' anche inutile parlarne e voi mi risponderete che tutte le critiche servono per migliorare e invece io vi dico che per me e' solo una mancaza di rispetto verso quelli che il giorno della partita , la partita non la vedono , e' gia' scontato che dopo una prestazione fatta si puo' far di meglio !


...................quando tutto finira'sempre che non sia gia'finito forse allora si dira' ma forse era meglio prima ......................ma sara' troppo tardi.............................
 
Top
bak
view post Posted on 12/2/2009, 08:34




CITAZIONE (pierino88 @ 12/2/2009, 07:00)
sto leggendo in giro qua e la' tanti commenti sulle nostre prestazioni come curva e purtroppo mi sorge un dubbio ma puo' essere che ogni volta ci dobbiamo denigrare da soli e ogni volta ci dobbiamo dare sempre la mazza sui piedi ? e ricoprirci di merda ?e poi non venite a dire che uno non si vuole autocelebrare o minchiate del genere perche' un po' di obbiettivita' non guasta mai ...ho letto addirittura un commento de uno che se chiama mai con sky che dice che col parma la curva e' stata addirittura squallida ..... poi per curiosita' vado a legge ( perche' sinceramente m'era venuta un po' de curiosita' ma non e' che poi me ne freghi molto ) i commenti dei parmensi dove addirittura ci danno della miglior tifoseria in casa dopo i pisani se non sbaglio , o addirittura invitano la loro gente a prendere esempio da noi ...e allora mi domando dove cazzo sta la verita' ??? ma dico quando andate in trasferta un occhio alle tifoserie di casa lo date ?? e allora se partiamo dal presupposto che e' sempre e solo merda e' anche inutile parlarne e voi mi risponderete che tutte le critiche servono per migliorare e invece io vi dico che per me e' solo una mancaza di rispetto verso quelli che il giorno della partita , la partita non la vedono , e' gia' scontato che dopo una prestazione fatta si puo' far di meglio !


...................quando tutto finira'sempre che non sia gia'finito forse allora si dira' ma forse era meglio prima ......................ma sara' troppo tardi.............................

STRAQUOTO!!
image
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 12/2/2009, 10:41




CITAZIONE (pierino88 @ 12/2/2009, 07:00)
sto leggendo in giro qua e la' tanti commenti sulle nostre prestazioni come curva e purtroppo mi sorge un dubbio ma puo' essere che ogni volta ci dobbiamo denigrare da soli e ogni volta ci dobbiamo dare sempre la mazza sui piedi ? e ricoprirci di merda ?e poi non venite a dire che uno non si vuole autocelebrare o minchiate del genere perche' un po' di obbiettivita' non guasta mai ...ho letto addirittura un commento de uno che se chiama mai con sky che dice che col parma la curva e' stata addirittura squallida ..... poi per curiosita' vado a legge ( perche' sinceramente m'era venuta un po' de curiosita' ma non e' che poi me ne freghi molto ) i commenti dei parmensi dove addirittura ci danno della miglior tifoseria in casa dopo i pisani se non sbaglio , o addirittura invitano la loro gente a prendere esempio da noi ...e allora mi domando dove cazzo sta la verita' ??? ma dico quando andate in trasferta un occhio alle tifoserie di casa lo date ?? e allora se partiamo dal presupposto che e' sempre e solo merda e' anche inutile parlarne e voi mi risponderete che tutte le critiche servono per migliorare e invece io vi dico che per me e' solo una mancaza di rispetto verso quelli che il giorno della partita , la partita non la vedono , e' gia' scontato che dopo una prestazione fatta si puo' far di meglio !


...................quando tutto finira'sempre che non sia gia'finito forse allora si dira' ma forse era meglio prima ......................ma sara' troppo tardi.............................

c'hai ragiò al 100%
ce criticamo sempre da soli e me sa che siamo gli unici in italia che ce damo le martellate ntei coglioni anche quando le cose vanno bene!!
è da anno scorso che la maggior parte dei commenti delle tifoserie che ci hanno incontrati sono positivi..
personalmente ai giorni d'oggi credo che mediamente siamo una delle meglio come tifo, addirittura molti da fuori si sorprendono del fatto che siamo cosi coordinati senza megafono.. e questo grazie a chi sta sotto girato che urla a tutto per 90 minuti e anche piu!
certo non dobbiamo cullarci su questo essere spocchiosi e crederci i migliori.. SI PUO SEMPRE MIGLIORARE, ma almeno nn siamo sempre e solo critici verso noi stessi!
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 12/2/2009, 14:15




per me abbiamo fatto una buona prestazione...potevamo fare di + perchè mancava un pò di gente ma se abbiamo ricevuto i complimenti dai boys-parma allora ci sarà un motivo!!!!


VOTO: 6.5
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 13/2/2009, 18:50




CITAZIONE (pierino88 @ 12/2/2009, 07:00)
sto leggendo in giro qua e la' tanti commenti sulle nostre prestazioni come curva e purtroppo mi sorge un dubbio ma puo' essere che ogni volta ci dobbiamo denigrare da soli e ogni volta ci dobbiamo dare sempre la mazza sui piedi ? e ricoprirci di merda ?e poi non venite a dire che uno non si vuole autocelebrare o minchiate del genere perche' un po' di obbiettivita' non guasta mai ...ho letto addirittura un commento de uno che se chiama mai con sky che dice che col parma la curva e' stata addirittura squallida ..... poi per curiosita' vado a legge ( perche' sinceramente m'era venuta un po' de curiosita' ma non e' che poi me ne freghi molto ) i commenti dei parmensi dove addirittura ci danno della miglior tifoseria in casa dopo i pisani se non sbaglio , o addirittura invitano la loro gente a prendere esempio da noi ...e allora mi domando dove cazzo sta la verita' ??? ma dico quando andate in trasferta un occhio alle tifoserie di casa lo date ?? e allora se partiamo dal presupposto che e' sempre e solo merda e' anche inutile parlarne e voi mi risponderete che tutte le critiche servono per migliorare e invece io vi dico che per me e' solo una mancaza di rispetto verso quelli che il giorno della partita , la partita non la vedono , e' gia' scontato che dopo una prestazione fatta si puo' far di meglio !


...................quando tutto finira'sempre che non sia gia'finito forse allora si dira' ma forse era meglio prima ......................ma sara' troppo tardi.............................

hai ragione perfettamente, però non bisogna scordarsi che quasi 1/3 della curva (dove c'è un pò de vuoto e la gente sta a sede) no partecipa per niente, e pensa se partecipassero anche loro come potremmo migliorare!
sul piano del tifo concordo assolutamente che siamo tra le migliori 5 in B, ma mi fa incazzare che non sfruttiamo a pieno il nostro potenziale come qualche anno fa quando in curva si cantava a destra a sinistra in mezzo e perfino sopra i baretti!
 
Top
10 replies since 9/2/2009, 14:13   214 views
  Share