ANCONA SIAMO NOI

ASCOLI, trasferta

« Older   Newer »
  Share  
q2 dorico
view post Posted on 1/2/2009, 16:03




contentissimo per la NOSTRA prestazione
non tantissimi, ma cmq buona presenza
colorati e MAI domi fino al 90°

GRANDE CURVA NORD

voto 9
 
Top
jaxess
view post Posted on 1/2/2009, 17:57




Siamo stati bravi: compatti, buon numero e tanta voce. Calati un po' nel secondo tempo complici il risultato e quella "strepitosa, aulica" prestazione della squadra. Se proprio devo fare un appunto...: poche bandiere

Voto 9

 
Top
bak
view post Posted on 2/2/2009, 09:27




BUONISSIMA NORD. VOTO 7,5 E TRA L'ALTRO SONO SICURO CHE ABBIAMO ANCHE ANCORA BUON MARGINE DI MIGLIORAMENTO.
NON MOLLAMO.
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 10:21
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


primo tempo senza troppi giri de parole...UNICI
il secondo siamo calati un pò...ma comunque discreti!!
in tre parole NOI SIAMO ANCONETANI!!!!!
 
Top
Soccio89
view post Posted on 2/2/2009, 19:22




io ho sentito solo 2 cori degli ascolani: chi non salta è anconetano e volevate vincere ma ve la siete presa...
che dire:veramente un pò freddina la curva sud Del Duca di ascoli...noi eravamo non tantissimi ma siamo un gran gruppo semo tosti cantamo 1 bel pò (quasi tutti): la partita è stata una delle piu brutte degli ultimi tempi.
 
Top
nessun resa
view post Posted on 2/2/2009, 19:52




una belissima prestazione...voto 8 e mezzo dove il primo tempo abbiamo fatto uno stupendo tifo calando nel secondo tempo anke x il risultato finale...
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 2/2/2009, 20:02




CITAZIONE (nessun resa @ 2/2/2009, 19:52)
una belissima prestazione...voto 8 e mezzo dove il primo tempo abbiamo fatto uno stupendo tifo calando nel secondo tempo anke x il risultato finale...

calando ma sempre bono!

7.5!
 
Top
jaxess
view post Posted on 2/2/2009, 21:24




Ah, al voto mio c'è da aggiunge un + per i fumegeni accesi

:woot: :woot: :woot: :woot:

:bandiera:
 
Top
FRAGUEVARA
view post Posted on 2/2/2009, 22:57




avemo colorato quello stadio brutto e puzzolente...GRANDE CURVA NORD!!!!!!! abbiamo proprio dato una bella lezione di tifo a quei pastori
 
Top
viandante77
view post Posted on 2/2/2009, 23:10




Ho sempre portato rispetto per quella merda di curva, stavolta sono stati inesistenti punto. Hanno uno stadio fatto apposta per il tifo, hanno la provincia e la regione, ma sono morti, finiti. Il loro tifo cammina coi risultati della squadra. Noi in c2 c'eravamo lo stesso, a cuoiocappiano, bellaria ecc...... loro vivono de ricordi...de 20 anni fa.
non abbiamo da dimostrare niente a nessuno. sabato al del duca ho visto una curva nord piena di passione, unita e piena di gente che ama davvero ancona e l'ancona.
 
Top
dorico
view post Posted on 2/2/2009, 23:51




CITAZIONE (viandante77 @ 2/2/2009, 23:10)
Ho sempre portato rispetto per quella merda di curva, stavolta sono stati inesistenti punto. Hanno uno stadio fatto apposta per il tifo, hanno la provincia e la regione, ma sono morti, finiti. Il loro tifo cammina coi risultati della squadra. Noi in c2 c'eravamo lo stesso, a cuoiocappiano, bellaria ecc...... loro vivono de ricordi...de 20 anni fa.
non abbiamo da dimostrare niente a nessuno. sabato al del duca ho visto una curva nord piena di passione, unita e piena di gente che ama davvero ancona e l'ancona.

io invece mai portato rispetto agli ascolani!!!
x la loro infamita', x le loro menzogne e x la loro spocchiosita'......quando appunto da sempre valgono na mezza sega!!!!
rispetto da sempre invece i pescaresi!loro davvero tosti,poco chiacchieroni ed obbiettivi!!!!!
tutta n altra pasta rispetto ai pascolani!
Saluti
:bandiera:

 
Top
Curosso
view post Posted on 3/2/2009, 00:19




Siamo stati strepitosi!!!
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 3/2/2009, 08:55




ottima prestazione....primo tempo ...buona il secondo considerando che perdevamo 2 a 0 e non reagivamo......favolosi gli ultimi 5 minuti...quando abbiamo cantato per noi, per la città, per la maglia......e pareva che stavamo a vince....SI PUO' FARE di meglio in quanto ho visto persone che non cantavamo più perchè perdevamo...ma FA NIENTE. COLORATISSIMI...bella CURVA. 8- da stimolo perchè si può dare di più.
 
Top
Ma.RE
view post Posted on 22/11/2009, 10:54




raga, mi sembrate un po' troppi entusiasti. io ascolto la cronaca senza commento, audio live dalla tribuna, dolby surround a palla ... -10db e ci ho messo almeno 5 minuti per sentire il primo coro della nord. allìnizio si sentiva solo la merdosa musichetta ascolana e i cori di loro. Per tutto il primo tempo ci hanno surclasato. molto brutto dopo il nostro gol il silenzio della curva, sembrava che alla gente non je ne fregasse un caszzo de vince, e infatti siamo stati puniti dal pareggio. La mia disamina è stata confermata da mio cugino (ad ascoli colla nord) che era incazzato nero "curva de morti"; risposta mia "manco il gol l'ha svejati!"... secondo tempo; alla grande!! infatti li abbiamo messi sotto e abbiamo segnato e goduto come poghi... e infatti s' è sentita la differenza, loro sono scomparsi e gli abbiamo ampiamente pisciato in testa. peccato solo gli ultimi 5 minuti, bello tutti a casa; stupendo penso che un giorno così (stupendo anche il fatto che per larga parte della partita fzcevamo partì i cori dal divano nostro a bruxelles, e la curva li faceva partì per davvero.... brividi!!!)... troppa poga cattiveria su "volevate vincere"... voto 5 primo tempo, 7 il secondo. curva nord 6,5.... Curva gRozzi 3
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 22/11/2009, 11:00




CITAZIONE (Ma.RE @ 22/11/2009, 10:54)
raga, mi sembrate un po' troppi entusiasti. io ascolto la cronaca senza commento, audio live dalla tribuna, dolby surround a palla ... -10db e ci ho messo almeno 5 minuti per sentire il primo coro della nord. allìnizio si sentiva solo la merdosa musichetta ascolana e i cori di loro. Per tutto il primo tempo ci hanno surclasato. molto brutto dopo il nostro gol il silenzio della curva, sembrava che alla gente non je ne fregasse un caszzo de vince, e infatti siamo stati puniti dal pareggio. La mia disamina è stata confermata da mio cugino (ad ascoli colla nord) che era incazzato nero "curva de morti"; risposta mia "manco il gol l'ha svejati!"... secondo tempo; alla grande!! infatti li abbiamo messi sotto e abbiamo segnato e goduto come poghi... e infatti s' è sentita la differenza, loro sono scomparsi e gli abbiamo ampiamente pisciato in testa. peccato solo gli ultimi 5 minuti, bello tutti a casa; stupendo penso che un giorno così (stupendo anche il fatto che per larga parte della partita fzcevamo partì i cori dal divano nostro a bruxelles, e la curva li faceva partì per davvero.... brividi!!!)... troppa poga cattiveria su "volevate vincere"... voto 5 primo tempo, 7 il secondo. curva nord 6,5.... Curva gRozzi 3

hai sbagliato discussione......questa è quella dello scorso anno
 
Top
14 replies since 1/2/2009, 16:03   438 views
  Share