ANCONA SIAMO NOI

Ascolani al del duca

« Older   Newer »
  Share  
angio91
view post Posted on 2/2/2009, 16:10




CITAZIONE (Marco83_an @ 2/2/2009, 15:55)
CITAZIONE (mari77 @ 2/2/2009, 15:06)
settembrenero ma chi CAZZO sei? ma chi cazzo ti ha interpellato?? se hai letto bne ciò che ho scritto ho appena detto che siete delle grandi M E R D E !!!!!! e siete seghe ma talmente seghe che il paragone cn voi ci farebbe precipitare vertiginosamente!!!!!!!!!!!
la mia è una affermazione rivolta esclusivamente agli ANCONETANI (o marchigiani, è uguale) e tu nn sei nessuno dei due quindi non smerdare una discussione soltanto che "costruttiva".....vatti a deprimere nella tua città del cazzo!!!!!!!!!!!


A N C O N D O R I C A C I V I T A S F I D E I

Capisco il derby ma andamoce piano ragazzi !! ;)

Dico la mia su di loro : io non li riconosco più , sarà indimenticabile per me la sciarpata che ci fecero loro 7 anni fa (mi sembra) dove veramente vidi una curva , per quanto odiata , che dava soddisfazione anche insultarla ; sarà altrettanto indimenticabile per me la delusione di ieri , dove ho visto una curva veramente alla frutta .
Di tutta risposta hanno una gradinata coi controcazzi (potrebbe far ridere ma è veramente quello che penso) che canta , fa i cori , ed alla fine infatti siamo stati più stimolati da loro che dalla Sud .
:( Tristezza ....

da quel k ho letto in gradinata c'erano molti ex-ultras k lanciavano propio i cori stile curva :unsure:
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 2/2/2009, 16:44




comunque ci han fatto molti complimenti e come avete visto chi scrive sono ex capi della curva....quindi.......io mi sentivo fiero....e sono fiero di aver urlato fino al 95.come se stessimo vincendo....E' facile?? qualcuno dice!! non credo.....è orgoglio anconetano, è orgoglio curvarolo, è fierezza di appartnere ad un bel movimento di persone che amano la città, la maglia, il capoluogo e che si sentono realizzati nel cantare a squarciagola per questa città /maglia.....FIERO DE ESSE ANKONETANO!!!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 2/2/2009, 16:58




oh,che ve devo di, per me se dee fa onore a quegli odiati ascolani che hanno avuto i coglioni de di le cose come stanno.
ce semo sempre lamentati dell'inesistenza dell'obiettività nel loro vocabolario,certe cose lette mi fanno dare una speranza a un popolo che prima davo spacciato per intero.

onestamente la mai di speranza è di tornare quantoprima ad assistere a un derby con 20.000 spettatori si all'andata sia al ritorno.
il problema è che piu che una speranza comincia a sembrarmi un sogno.
 
Top
Nuova Guardia 1905
view post Posted on 5/2/2009, 13:46




Ormai i tempi d'oro sono finiti anche per loro....

Sul 2 a 0 si sono sentiti soltanto per quel "Chi non salta è anconetano" fatto da tutto lo stadio.

Voto 5.5 :ascolano:
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 5/2/2009, 17:33




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 2/2/2009, 16:58)
oh,che ve devo di, per me se dee fa onore a quegli odiati ascolani che hanno avuto i coglioni de di le cose come stanno.
ce semo sempre lamentati dell'inesistenza dell'obiettività nel loro vocabolario,certe cose lette mi fanno dare una speranza a un popolo che prima davo spacciato per intero.

onestamente la mai di speranza è di tornare quantoprima ad assistere a un derby con 20.000 spettatori si all'andata sia al ritorno.
il problema è che piu che una speranza comincia a sembrarmi un sogno.

pura utopia
a meno che entrambe in serie A che lottano per lo scudetto, o una mega finale play off per andare in A
 
Top
BigPikes
view post Posted on 11/2/2009, 23:48




Tra le ultime trasferte al del duca questa volta siamo stati decisamente superiori ma non famo troppo autocelebratismo, possiamo dare di più.
Anche dalla parte nostra in diversi momenti cantavamo uno su tre e se adesso se parla di una deludente prestazione degli ascolani significa che qualcuno se li aspettava di ben altro spessore ma non l'ha mai ammesso su questo forum....siamo coerenti
 
Top
Curosso
view post Posted on 12/2/2009, 00:09




Ma voi ancora vi sprecate a scrivere e aprire discussioni su ste merde?
Ora come ora nn meritano così tanta considerazione, nemmeno una riga scritta!!!

Parlamo de noj'altri...BIANCOROSSI OLE'!!!
 
Top
37 replies since 1/2/2009, 10:06   2147 views
  Share