ANCONA SIAMO NOI

Ascolani al del duca

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 10:06




non commento subito perche so che ci sara molto da dire su questo argomento.

inizio solo col postare un commento ascolano scritto sul muro dei tifosi anconetani.

CITAZIONE
sinceramente.......l'Ancona nn è scesa in campo.........poi a voi i giudizi che ne sapete certo più di me sulla vostra squadra. Mai numerosi al del Duca ma oggi a differenza di altri anni avete cantato con molta costanza a differenza della sud che soffre un periodo difficile....migliorati senza dubbi

 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 1/2/2009, 10:32




obiettivamente j'asculà ....sono i soliti......cantare gli ultimi 5 minuti sul 2-0 e in 11 contro 9 non è difficile nemmeno per i tifosi della tuentina castel di lama ( non me ne vogliano ma è la prima squadra che mi è venut ain mente).........veramente tristi quando cantavano e si vedeva bene solo uno spicchio di curva....loro unico coro..."chi non salta è anconetano" ma quello si sente bene anche e forte , e ci mancherebbe...pure i paicentini in 1000 si sentono forte quando saltano....
c'eran con me 3 persone che non eranno mai venute ad Ascoli: molto delusi anche perchè se sentivano parlare di Ascoli sentivano sempre dire di una gran tifoseria...e il loro solito blllaaa bllllaaaaa...........
voto:NON VOTO . E' assurdo votare per una tifosera che ci ha preso per il culo per le ns. presenze in casa (8500 compresi loro 2000), e poi fanno anche loro 8500 con 1300 anconetani MA SEMPRE DICENDO che loro son seguiti da tutta la provincia, sono sempre in 65.000 ogni partita....ma la provincia dov'era? cos'è morti tutti in provincia? RI -DI - CO- LI.
 
Top
dorico87
view post Posted on 1/2/2009, 10:54




che delusione ragazzi!ma quanto cazzo siete ridicoli ascola'??? una curva di pagliacci! siete zero!
NON CANTATE MAI!

SIETE ALLA FRUTTAAAAAAAA
 
Top
kina8396
view post Posted on 1/2/2009, 11:14




A parte prenderli in giro..mi fa veramente tristezza vederli ridotti così....ricordo i derby con la loro curva potente..bei cori ecc. Sono veramente scomparsi R.I.P.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 11:24




CITAZIONE (Ankonizzato @ 1/2/2009, 10:32)
obiettivamente j'asculà ....sono i soliti......cantare gli ultimi 5 minuti sul 2-0 e in 11 contro 9 non è difficile nemmeno per i tifosi della tuentina castel di lama ( non me ne vogliano ma è la prima squadra che mi è venut ain mente).........veramente tristi quando cantavano e si vedeva bene solo uno spicchio di curva....loro unico coro..."chi non salta è anconetano" ma quello si sente bene anche e forte , e ci mancherebbe...pure i paicentini in 1000 si sentono forte quando saltano....
c'eran con me 3 persone che non eranno mai venute ad Ascoli: molto delusi anche perchè se sentivano parlare di Ascoli sentivano sempre dire di una gran tifoseria...e il loro solito blllaaa bllllaaaaa...........
voto:NON VOTO . E' assurdo votare per una tifosera che ci ha preso per il culo per le ns. presenze in casa (8500 compresi loro 2000), e poi fanno anche loro 8500 con 1300 anconetani MA SEMPRE DICENDO che loro son seguiti da tutta la provincia, sono sempre in 65.000 ogni partita....ma la provincia dov'era? cos'è morti tutti in provincia? RI -DI - CO- LI.

io aspetto le cifre uficiali perche quellembrava tuttot ranne che 8500!!!

CITAZIONE (kina8396 @ 1/2/2009, 11:14)
A parte prenderli in giro..mi fa veramente tristezza vederli ridotti così....ricordo i derby con la loro curva potente..bei cori ecc. Sono veramente scomparsi R.I.P.

non vi pare che stanno seguendo le sorti dei loro cugini sambini?
una prestazione cosi deludente da parte loro secondo me se la sottovalutano,continaundo a dire che sono grandi e continuando con le solite autocelebrazioni,gli si ritorcera ancora piu contro!

per una volta pensoche analizzare la loro disfatta sugli spalti gli tornerebbe davvero utile,perche s enon prendi mai coscienza del problema(enorme) che hai, non farai mai nulla per risolverlo e,non che ci tenga farli tornare grandi, primao poi scompari definitivamente!
di questo passo quella di ieri se la ricorderanno come una delle ultime "grosse giornata di tifo"! :sick:

ed è tutto dire....
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:27
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Cuore, contenti loro.....non sono problemi miei!!!!!!!!
Insomma un CHISSENEFREGA DI LORO non ce lo metti???????
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 11:31




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 1/2/2009, 11:27)
Cuore, contenti loro.....non sono problemi miei!!!!!!!!
Insomma un CHISSENEFREGA DI LORO non ce lo metti???????

ma si assolutamente,quello che volevo dire è solo che come ho detto in tag

questi stanno alla frutta e mi fanno pena nell'ostentare ancora gloria di ere passate.
stanno passando dal vanto alla nostalgia, e non se ne rendono conto.

io da parte mia assistero in poltrona alla loro probabile fine che, a giudicare da ieri, è vicina.
 
Top
PAMPERO14
view post Posted on 1/2/2009, 11:34




quel venerdi sera mi impressionaro clamorosamente.....una sciarpata che nn risparmio nessuno....dal primo all ultimo.....
ieri si e no la parte centrale....per il sonore da parte mia nn li ho sentiti....poi poesse che hanno cantato sempre....

ricordo che le critiche vanno sempre accettate, servono per crescere!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 11:45




CITAZIONE (PAMPERO14 @ 1/2/2009, 11:34)
quel venerdi sera mi impressionaro clamorosamente.....una sciarpata che nn risparmio nessuno....dal primo all ultimo.....
ieri si e no la parte centrale....per il sonore da parte mia nn li ho sentiti....poi poesse che hanno cantato sempre....

ricordo che le critiche vanno sempre accettate, servono per crescere!

o per non morire,in questo caso...
 
Top
frammenti
view post Posted on 1/2/2009, 13:53




Partita persa in campo, ma vinta sugli spalti...

Loro erano davvero un qualcosa di ridicolo...SENZA COMMENTO...
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 14:02




Ho visto video su video..foto su foto sul web e mi aspettavo un grande tifoseria..(essendo la mia prima trasferta,la desideravo pure)

Appena iniziata la partita..sono stato DELUSO,con la tutta obiettività di come si deve giudicare una tifoseria,ascolana e non,DELUSO FINO ALLA FINE DELLA PARTITA..

Togliendo che loro stanno attraversando un brutto periodo nel campionato..
Sono stato estremamente DELUSO

4.5
 
Top
dorico
view post Posted on 1/2/2009, 15:43




CITAZIONE (100%Biancorosso @ 1/2/2009, 14:02)
Ho visto video su video..foto su foto sul web e mi aspettavo un grande tifoseria..(essendo la mia prima trasferta,la desideravo pure)

Appena iniziata la partita..sono stato DELUSO,con la tutta obiettività di come si deve giudicare una tifoseria,ascolana e non,DELUSO FINO ALLA FINE DELLA PARTITA..

Togliendo che loro stanno attraversando un brutto periodo nel campionato..
Sono stato estremamente DELUSO

4.5

gli ascolani da anni ormai sono stati etichettati come i -re del web- !!!!!
merito a loro x aver saputo sfruttare questo canale x autocelebrarsi mettendo ovviamente solo le loro migliori prestazioni!
peccato che noi sul web siamo arrivati molto dopo loro senno' a st'ora eravamo ammirati da tutt'italia!!!!!
altro che i video e foto-montaggi ascolani
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 15:45




Apparte quello io dicevo nel senso foto dei vecchi tempi gloriosi..

 
Top
Indomabile Dorico
view post Posted on 1/2/2009, 15:45




Io non me la sento de dà addosso alla curva de loro. Veramente.....non sto a scherzà. Oltre alla amarezza de avè perso in campo, c'ho l'amarezza che, se questa è la curva ascolana nel derby)immaginamo nelle altre partite) allora i derby diventeranno partite come le altre. Come se fa a sta zitti 90 minuti e cantà in 20 ?
Quei derby colorati, intensi, dove da una parte e dall'altra il tifo sale in cattedra. Quel modo di essere tifosi appassionati che rendevano Ascoli-Ancona uno dei derby più belli e sentiti d'Italia.
Ma quando te trovi una curva piena ed in silenzio, sul 2-0, non c'hai più da discore. Spero capiscano a che punto profondo siano arrivati.
Adesso sinceramente, continuà a giudicalli me sembra poco rispettoso. E' come sparà sulla croce gialla, è come menà un fiolo mentre caga, è come fà piove sul bagnato. Pena, tanta pena !!!
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 15:48




So d'accordo Indomabile...

però capiscimi...io prima trasferta..m'aspetto un grande derby perchè così mio padre me l'aveva descritti...e me ritrovo na tifoseria SCIALBA..

E ripeto che so estremamente deluso...
 
Top
37 replies since 1/2/2009, 10:06   2147 views
  Share