ANCONA SIAMO NOI

Ascolani al del duca

« Older   Newer »
  Share  
q2 dorico
view post Posted on 1/2/2009, 16:00




SOLO NA PAROLA PEI PASCOLANI

RIDICOLI

DEVVE A L'IPPICA CHE FA PIU' PER VOI
 
Top
DAX*88
view post Posted on 1/2/2009, 16:07




anche a me sinceramente un pò dispiace per la loro triste situazione, non me sento de daje adosso più de tanto..
cmq anche noi stamo a fa un pò troppo i faziosi, ottima prestazione, ma niente de trascendentale a mio avviso.
 
Top
dorico87
view post Posted on 1/2/2009, 16:15




CITAZIONE (DAX*88 @ 1/2/2009, 16:07)
anche a me sinceramente un pò dispiace per la loro triste situazione, non me sento de daje adosso più de tanto..
cmq anche noi stamo a fa un pò troppo i faziosi, ottima prestazione, ma niente de trascendentale a mio avviso.

noi ci siamo fatti valere certo..ma diciamo anche per demerito loro!difficile fare una prestazione peggio della loro!cmq GRANDE CURVA NORD ...oddio se loro fanno pieta' nn e' mica colpa nostra no? :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 16:17
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (DAX*88 @ 1/2/2009, 16:07)
anche a me sinceramente un pò dispiace per la loro triste situazione, non me sento de daje adosso più de tanto..
cmq anche noi stamo a fa un pò troppo i faziosi, ottima prestazione, ma niente de trascendentale a mio avviso.

Bravo Dax, 1300 persone che cantano come ieri è una bella cosa, ma bisogna poi ALMENO mantenerlo nel tempo questo livello, è più facile con i tempi che corrono fare in peggio che in meglio....voglio vedere la NORD crescere ancora e non guardarci nello specchio per quanto siamo belli.....la cosa positiva di ieri è che c'erano anche tanti dei nostri che erano presenti per la prima volta al Del Duca e questo fà ben sperare per il futuro, soprattutto per i "vecchietti" come me che sperano nelle giovani leve per continuare la tradizione..... :D :D :D
Non prendiamo "esempi" negativi, che è sempre buono il detto che "chi si loda si sbroda......" :asd: :asd: :asd:
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 1/2/2009, 16:29




CARIGHI COL PARMA!
 
Top
jaxess
view post Posted on 1/2/2009, 17:44




Ascolani al limite del ridicolo

Questa per me è stata la terza trasferta da loro e sinceramente me pareva de esse in un altro posto, di certo non al del duca...almeno non in quello visto nelle due precedenti occasioni.

Dalla loro hanno il fatto che anche distinti, gradinata e tribuna seguono la curva nei vari chi non salta, ultima cosa positiva rimastagli.

Voto 3
 
Top
bak
view post Posted on 2/2/2009, 09:25




HANNE FATTO VERAMENTE RIDE.
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 10:24
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


Da loro visti gli altri derby al Del Bruca mi aspettavo molto ma molto ma molto de + invece so stati veramente al limite del ridicolo!!
 
Top
mari77
view post Posted on 2/2/2009, 12:48




loro ridicoli,si, ma neanche da insultare...il paragone con loro (RIPETO) non va mai fatto cazzo...sono il nulla...però vedo troppo entusiasmo dalla nostra parte; leggo commenti in cui si dice che "1300 persone cantavano..."...io sinceramente non le ho viste , solo in brevi tratti: capisco che perdendo 2-0 la situazione non era facile e forse abbiamo dato anche troppo, ma non vorrei che davanti al completo squallore della loro Sud, ci esaltassimo troppo noi:

...facciamoci tutti 1 esame di coscienza....chiediamoci"ho dato tutto fino alla fine senza mollare mai?"...io si cazzo!!!
 
Top
settembrenero
view post Posted on 2/2/2009, 12:50




CITAZIONE (mari77 @ 2/2/2009, 12:48)
loro ridicoli,si, ma neanche da insultare...il paragone con loro (RIPETO) non va mai fatto cazzo...sono il nulla...però vedo troppo entusiasmo dalla nostra parte; leggo commenti in cui si dice che "1300 persone cantavano..."...io sinceramente non le ho viste , solo in brevi tratti: capisco che perdendo 2-0 la situazione non era facile e forse abbiamo dato anche troppo, ma non vorrei che davanti al completo squallore della loro Sud, ci esaltassimo troppo noi:

...facciamoci tutti 1 esame di coscienza....chiediamoci"ho dato tutto fino alla fine senza mollare mai?"...io si cazzo!!!

E poi gli esaltati siamo noi....meno male che ci siete voi nel panorama ultras!!
 
Top
100%
view post Posted on 2/2/2009, 13:00




Io ho visto almeno 5 derby al del Duca, e sinceramente son calati in modo spaventoso..ma lo sanno e lo ammettono pure (al chiuso dei loro forum..) guardate cosa ho trovato sul tifometro bianconero (forum ascolano più freuqentato), un commento di quelli in gradinata...
http://www.tifometrobianconero.net/viewtopic.php?f=1&t=13189

"ieri dai distinti sentivo tutto tranne il tifo!
l'unico momento emozionante e' stato quando tutto lo stadio saltava!
ancora una curva da 4!"

"davvero?"

"Verissimo.
I ciambotti sono stati migliori, se per loro si può parlare di tifo, immaginatevi come è andata la curva...
Abbiamo cantato più noi in 50 al parterre, che la curva piena..."

"non stai esagerando carle????"

"Ti giuro di no...
E lo dico con grande tristezza, ho scoperto che gli anconetani hanno dei cori, fino a ieri non ce lo sapevo...
Chi era vicino a me al parterre può testimoniarlo (anglimaleducati, rrajate...).
Ah spesso lanciava i cori un grande ex della curva che ieri era in tribuna est..."

"Io ieri stavo in curva un po' spostato verso est e di cori degli anculetani ne ho sentiti parecchi. Ho portato allo stadio un mio collega lucano che non era tifoso dell'Ascoli e ha cantato molto di più lui rispetto a un sacco di gente che ci stava intorno. E' anche vero che da dove stiamo noi purtroppo i cori che partono da centro-curva spesso non si capiscono (almeno non alla prima strofa) ed è anche vero che quando si capiscono il centro-curva canta ad una volocità e i lati ad un'altra. In sintesi per me loro, numero a parte, hanno fatto un'ottima figura, mentre noi ci riprendevamo solo sul "chi non salta è anconetano", per il resto, considerando che era un derby, sono rimasto parecchio deluso.
In compenso ho la netta impressione che da ieri ci sia uno juventino televisivo in meno e un ascolizzato in più "



ndr: " non sono pochi gli altri commenti in cui si autocriticano..."..credo che loro sappiano benissimo che son messi male..solo che non lo vogliono ammettere in pubblico..e li capisco pure..



altri 3 commenti dal tifometro bianconero..

"la sensazione è stata quella che per una curva così piena i cori fossero troppo "poco rumorosi" e la colpa sia ben chiaro è di quelli che stanno ai lati che in questi casi dovrebbero fare la differenza....cavolo se vai in curva in un derby e dopo mezz'ora sei 2-0 ma allora quando cavolo canti? noi al parterre ci siamo difesi facendo un tutt'uno con quelli sopra del lato est lanciando cori a tratti diversi da quelli della sud e insultandoli per 90 minuti....
capitolo anconetani...stavolta devo ricredermi sul loro modo di tifare, cantato fino alla fine ed addirittura all'85mo hanno fatto un coro dove battevano le mani da un lato all'altro..hanno avuto molte pause ma rispetto ai primi anni che venivano qua sono cresciuti in "mentalità"...tutto sommato una cornice degna da entrambe le parti per un match di serie b che non credetevi poi di trovare grandi curve migliori della ns sud nell'attuale serie b(guardate che fine ha fatto la curva del livorno salernitana brescia per non parlare di empoli e piacenza)...non ci buttiamo troppo giù....AVANTI COSI'"

"fino ad ora non mi sono pronunciato perchè poi dopo si torna a dire che faccio solo polemica.
Io dico che ieri abbiamo rivisto una curva degna di un Ascoli - Albinoleffe di qualche anno fa.
Certo buoni progressi ma ricordiamoci che era un derby...
Ieir a tratti mi sono vergognato perchè per laarghi tratti ci sono stati superiori.... e ho detto tutto...
La cosa che mi ha riempito il cuore è stato vedere il nostro settore caloroso come non mai...
E vedere sopratutto tanti miei ex amici di curva al mio fianco...
E vedere vecchi capi ultras insieme a noi...
C'era una volta la curva sud Ascoli...."

"siamo stati penosi molti in curva mi sembravano i cadaveri del cimetero...per non considerare quelli che erano ai distinti peggio mi sento hanno cantato,per modo di dire,solo sul 2 a 0...su questo a mio modestissimo parere gli anconetano c'hanno dato sulle recchie"
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 2/2/2009, 14:49




CITAZIONE (100% @ 2/2/2009, 13:00)
Io ho visto almeno 5 derby al del Duca, e sinceramente son calati in modo spaventoso..ma lo sanno e lo ammettono pure (al chiuso dei loro forum..) guardate cosa ho trovato sul tifometro bianconero (forum ascolano più freuqentato), un commento di quelli in gradinata...
http://www.tifometrobianconero.net/viewtopic.php?f=1&t=13189

"ieri dai distinti sentivo tutto tranne il tifo!
l'unico momento emozionante e' stato quando tutto lo stadio saltava!
ancora una curva da 4!"

"davvero?"

"Verissimo.
I ciambotti sono stati migliori, se per loro si può parlare di tifo, immaginatevi come è andata la curva...
Abbiamo cantato più noi in 50 al parterre, che la curva piena..."

"non stai esagerando carle????"

"Ti giuro di no...
E lo dico con grande tristezza, ho scoperto che gli anconetani hanno dei cori, fino a ieri non ce lo sapevo...
Chi era vicino a me al parterre può testimoniarlo (anglimaleducati, rrajate...).
Ah spesso lanciava i cori un grande ex della curva che ieri era in tribuna est..."

"Io ieri stavo in curva un po' spostato verso est e di cori degli anculetani ne ho sentiti parecchi. Ho portato allo stadio un mio collega lucano che non era tifoso dell'Ascoli e ha cantato molto di più lui rispetto a un sacco di gente che ci stava intorno. E' anche vero che da dove stiamo noi purtroppo i cori che partono da centro-curva spesso non si capiscono (almeno non alla prima strofa) ed è anche vero che quando si capiscono il centro-curva canta ad una volocità e i lati ad un'altra. In sintesi per me loro, numero a parte, hanno fatto un'ottima figura, mentre noi ci riprendevamo solo sul "chi non salta è anconetano", per il resto, considerando che era un derby, sono rimasto parecchio deluso.
In compenso ho la netta impressione che da ieri ci sia uno juventino televisivo in meno e un ascolizzato in più "



ndr: " non sono pochi gli altri commenti in cui si autocriticano..."..credo che loro sappiano benissimo che son messi male..solo che non lo vogliono ammettere in pubblico..e li capisco pure..



altri 3 commenti dal tifometro bianconero..

"la sensazione è stata quella che per una curva così piena i cori fossero troppo "poco rumorosi" e la colpa sia ben chiaro è di quelli che stanno ai lati che in questi casi dovrebbero fare la differenza....cavolo se vai in curva in un derby e dopo mezz'ora sei 2-0 ma allora quando cavolo canti? noi al parterre ci siamo difesi facendo un tutt'uno con quelli sopra del lato est lanciando cori a tratti diversi da quelli della sud e insultandoli per 90 minuti....
capitolo anconetani...stavolta devo ricredermi sul loro modo di tifare, cantato fino alla fine ed addirittura all'85mo hanno fatto un coro dove battevano le mani da un lato all'altro..hanno avuto molte pause ma rispetto ai primi anni che venivano qua sono cresciuti in "mentalità"...tutto sommato una cornice degna da entrambe le parti per un match di serie b che non credetevi poi di trovare grandi curve migliori della ns sud nell'attuale serie b(guardate che fine ha fatto la curva del livorno salernitana brescia per non parlare di empoli e piacenza)...non ci buttiamo troppo giù....AVANTI COSI'"

"fino ad ora non mi sono pronunciato perchè poi dopo si torna a dire che faccio solo polemica.
Io dico che ieri abbiamo rivisto una curva degna di un Ascoli - Albinoleffe di qualche anno fa.
Certo buoni progressi ma ricordiamoci che era un derby...
Ieir a tratti mi sono vergognato perchè per laarghi tratti ci sono stati superiori.... e ho detto tutto...
La cosa che mi ha riempito il cuore è stato vedere il nostro settore caloroso come non mai...
E vedere sopratutto tanti miei ex amici di curva al mio fianco...
E vedere vecchi capi ultras insieme a noi...
C'era una volta la curva sud Ascoli...."

"siamo stati penosi molti in curva mi sembravano i cadaveri del cimetero...per non considerare quelli che erano ai distinti peggio mi sento hanno cantato,per modo di dire,solo sul 2 a 0...su questo a mio modestissimo parere gli anconetano c'hanno dato sulle recchie"

HO LETTO TUTTI I COMMENTI SUL LORO FORUM, MOLTI SI SONO RESI CONTO DELLA NOSTRA SUPERIORITA' E LA LORO PENOSITA', MA ALCUNI ANCORA CIANNE I PARAOCCHI (PER NON DI I PARARECCHIE!) E CREDENE CHE ANCORA CIANNE UN GRAN TIFO E CHE NON CI SENTIVANO..
SARA' VERO?
OGGI PARLANDO CON UN MIO AMICO CHE L'HA VISTA SU SKY M'HA DETTO CHE SE SENTIVA MOLTO PIU NOI DE LORO E CHE C'E' RIMASTO QND ALLA FINE PROPRIO AVEMO FATTO UN CORO DE DIO...
PO BASTA CONTINUA' A INFIERIRE, L'IMPORTANTE E' CONTINUA' A TIRA' FORI LA VOCE GIA DA VENERDI' E LASCIAMOCE STA PARTITA ALLE SPALLE
 
Top
mari77
view post Posted on 2/2/2009, 15:06




settembrenero ma chi CAZZO sei? ma chi cazzo ti ha interpellato?? se hai letto bne ciò che ho scritto ho appena detto che siete delle grandi M E R D E !!!!!! e siete seghe ma talmente seghe che il paragone cn voi ci farebbe precipitare vertiginosamente!!!!!!!!!!!
la mia è una affermazione rivolta esclusivamente agli ANCONETANI (o marchigiani, è uguale) e tu nn sei nessuno dei due quindi non smerdare una discussione soltanto che "costruttiva".....vatti a deprimere nella tua città del cazzo!!!!!!!!!!!


A N C O N D O R I C A C I V I T A S F I D E I
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 2/2/2009, 15:55






CITAZIONE (mari77 @ 2/2/2009, 15:06)
settembrenero ma chi CAZZO sei? ma chi cazzo ti ha interpellato?? se hai letto bne ciò che ho scritto ho appena detto che siete delle grandi M E R D E !!!!!! e siete seghe ma talmente seghe che il paragone cn voi ci farebbe precipitare vertiginosamente!!!!!!!!!!!
la mia è una affermazione rivolta esclusivamente agli ANCONETANI (o marchigiani, è uguale) e tu nn sei nessuno dei due quindi non smerdare una discussione soltanto che "costruttiva".....vatti a deprimere nella tua città del cazzo!!!!!!!!!!!


A N C O N D O R I C A C I V I T A S F I D E I

Capisco il derby ma andamoce piano ragazzi !! ;)

Dico la mia su di loro : io non li riconosco più , sarà indimenticabile per me la sciarpata che ci fecero loro 7 anni fa (mi sembra) dove veramente vidi una curva , per quanto odiata , che dava soddisfazione anche insultarla ; sarà altrettanto indimenticabile per me la delusione di ieri , dove ho visto una curva veramente alla frutta .
Di tutta risposta hanno una gradinata coi controcazzi (potrebbe far ridere ma è veramente quello che penso) che canta , fa i cori , ed alla fine infatti siamo stati più stimolati da loro che dalla Sud .
:( Tristezza ....
 
Top
dorico
view post Posted on 2/2/2009, 16:00




CITAZIONE (100% @ 2/2/2009, 13:00)
Io ho visto almeno 5 derby al del Duca, e sinceramente son calati in modo spaventoso..ma lo sanno e lo ammettono pure (al chiuso dei loro forum..) guardate cosa ho trovato sul tifometro bianconero (forum ascolano più freuqentato), un commento di quelli in gradinata...
http://www.tifometrobianconero.net/viewtopic.php?f=1&t=13189

me lo so letto tutto......ma so proprio scemi forte in ascoli!!!!
noi paura di loro?? hahaah!!!!
ma perche' questi non raccontano mai delle 2 volte che c'incrociammo in autogrill con superiorita' numerica una volta nostra e una loro ma con botte prese sempre e solo da loro?!!!!!sarebbe un bel gesto di -mentalita'- dato che citano ogni tanto sta parola sul loro forum;x non parlare dell decine de trsaferte che saltavano ai tempi della A e B negli anni '70 e '80 tanto che divennero leggendari proprio x le loro assenze (e gli ci fecero uno striscione cosi' mi pare i pistoiesi...figuriamoci!!!!!....mica gli atalantini)
e prendendo i neutrali pescaresi:
ascolani mai considerati da loro xche' nulli!!!! anconetani odiati dai vecchi pescaresi, sambini dalle nuove leve abruzzesi......anche perche' prima del 2.001 (PAROLE PESCARESI, non mie!!!!!) i sambini a pescara non si presentarono mai.
Ho detto tutto!
Saluti
:bandiera:
 
Top
37 replies since 1/2/2009, 10:06   2146 views
  Share