ANCONA SIAMO NOI

Mantova, I Virgiliani

« Older   Newer »
  Share  
Nuncefermanessuno
view post Posted on 26/11/2008, 13:20




Che impressione vi hanno fatto i Virgiliani accorsi al Del Conero ?

A me non male, accorsi in buon numero, cantanto spesso e nelle nostre seppur brevi pause riescono a farsi sentire. Si fanno segnalare per uno striscione all'ingresso in campo che polemizzava gli assurdi prezzi imposti da Petocchi & co. (22 EURO : VERGOGNA! ) Da rivedere sicuramente in casa loro cmq per la prova qui da noi io gli darei un bel 6,5
 
Top
moscky
view post Posted on 26/11/2008, 14:18




mha..sicuramente buoni.... come numero... hanno quasi sempre cantato.... e li ho sentiti alcune volte... giudizio positivo...
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 26/11/2008, 14:51




si sono daccordo con voi! buon numero e si sono anche sentiti durante le nostre pause!
 
Top
moscky
view post Posted on 26/11/2008, 15:41




anche se non se capiva un cazz de quello che dicevane.... ,mha..
 
Top
dorico
view post Posted on 26/11/2008, 17:45




beh sicuramente una buona sufficienza x numero,colore e calore!!anzi nel primo tempo anche da 7 pieno!!!!!!poi nella ripresa so calati parecchio!al contrario nostro.
Cmq finora a parte i 2.000 ascolani che pero cantavano in meno della meta', secondo me i migliori de st'anno!
saluti
:bandiera:
 
Top
nessun resa
view post Posted on 26/11/2008, 19:01




direi ke sono stati positivi sul piano del numero e anke del colore(quasi tt vestiti di rosso e bianco).Riguardo i cori possenti alcuni xo č mancata la continuitą...voto 6+...da considerare il gruppo SKEGGE
 
Top
Queen Valy
view post Posted on 27/11/2008, 13:57




grazie per i giudizi positivi..
sconfitta a parte mi sono veramente divertita.. soprattutto per la nevicata che č venuta :D
per la precisione eravamo in 250.. siamo parecchio calorosi.. anche nei momenti di difficoltą..
anzi proprio in quei momenti tiriamo fuori il meglio di noi.. e la squadra lo sente..
a volte vą bene.. a volte vą male perņ..
 
Top
Curosso
view post Posted on 24/12/2008, 15:01




si dai carucci... :asd:
 
Top
7 replies since 26/11/2008, 13:20   245 views
  Share