ANCONA SIAMO NOI

L'ultimo Ultras - il Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 14:44
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Giancarlo Lombardi ultras???No, S.p.a...........
Giancarlo Capelli, ultras??No, S.p.a..........
Stefano Calvagna (ex) ultras?? No, S.p.a............
E con questo il mondo ultras è definitivamente morto e sepolto.....RIP!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 18:33
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


Ma nei cinema di Ancona quando esce il film ???
 
Top
Curosso
view post Posted on 4/9/2009, 20:50




I soldi muovono il mondo...non so se lo avete capito...
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 4/9/2009, 22:32




un saluto a tutti voi!!!sono un ragazzo di pagani e logicamente tifo per la paganese!!comunque vorrei sapere da voi se questo film è abbastanza reale da descrivere dettagliatamente vicende e situazioni che riguardano l'intero quadro ultras, non soltanto evidenziare quel lato dove ci conoscono soltanto per scontri ecc...
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 4/9/2009, 22:45




io de solito non sono uno che giudica prima di aver toccato bene con mano.

ma stavolta faro n'eccezione.

stavolta, l'invito ad andare a vedere sto film da parte di curve come quella juventina e milanista (je mancava solo na canzone dance e la sponsorizzazione de neri parenti) me vale piu de cento recenzioni e me basta per decide che me risparmiero i soldi del biglietto al cinema per qualcosa che me lascera meno amaro in bocca.

penso che preferiro VIDEOCRACY
 
Top
Curosso
view post Posted on 5/9/2009, 00:21




Ma...meglio spenderli in cazzate piuttosto che vedere un film di merda del genere...
 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 9/9/2009, 09:02




Alcuni commenti sul film:

"Ho visto il film ieri sera, una delusione incredibile, sotto tutti i punti di vista: sceneggiatura, dialoghi, fotografia, regia. Una storia a dir poco farneticante, totalmente fuori dal mondo (Ultras). La chicca è quando il protagonista fa uno squillo di cell alla sorella e dopo qualche minuto lei lo richiama al telefono….dell’albergo, dicendogli “ho visto una tua chiamata”!!!!! Per non parlare del cazziatone che fa al suo amico in seguito a un accoltellamento dopo che lui stesso aveva affilato una lama!!! Se rimane in sala 2 week-end è già un successo. Mi dispiace ma è così, in sala (90% dei presenti erano ultras) ci sono stati anche dei fischi"

"FILM NON ECCEZIONALE MA BELLO!!!ULTRAS A VITA"

"Riporto queste parole, tratte dalla recensione di cinespettacolo.it “ai tifosi non si dà più molto spazio di manovra e poi noi non avevamo rapporti con le società né eravamo manovrati politicamente. Oggi tutto è cambiato, io non ci sto più dentro ma ci sono molte cose che stanno portando la gente via dagli stadi”. Belle parole, peccato che, buone intenzioni a parte, uno dei protagonisti del film è a capo di una curva molto equivoca in tal senso. Striscioni di contestazione a berlusca a giugno, lodi ad agosto. Cosa c’è in mezzo, a parte tanta ipocrisia?"

"BEL FILM ANCHE SE ALCUNE SCENE SONO MOLTO CRUDE E SPORCANO LA VERA FACCIA DELL’ESSERE ULTRAS !! I VERI ASSASSINI SONO I BLU …..AL DI LA DEI COLORI LIBERTA’ PER GLIU ULTRAS !! ACAB"

"ma fa veramente cagare….. non si parla di ultras!!! è solo una storia d’amore di merda non ha nesso logico….
mamma mia!!!!! ed è meglio che non si commeta la recitazione del capo della curva sud milano…. del resto non potevano fare nient’altro per toccare proprio il fondo….. "

"NO… SCUSATE MA LA SCENA PIU’ BELLA E PIU’ ULTRAS SECONDO ME E’ QUELLA QUANDO SI VEDE LA VIOLINISTA CHE SUONA SUL BALCONE DELLA STANZA… OPPURE QUANDO INQUADRANO DUE ANATRE OPPURE QUANDO OGNI TANTO COMPARE UN TIPO IN BARCA A VELA (SEMPRE LO STESSO) OPPURE… NO BASTA DAI… OPPURE QUANDO COMPARE SHEVA… AHAHAHAHAHAHAHAHA
MAMMA MIA!!!!! LASCIAMO PERDERE.. film pubblicizzato pure in curva sud milano durante il derby… forse ci sarà qualche ritorno economico??
ma chi lo sa???"

"appena visto il film, personalmente una delusione, mi aspettavo di più, a parte i primi 10 minuti, il nulla…. considerazioni personali:
- possibile che ci deve sempre scappare il morto in un film ultras?
- possibile che si deve associare sempre ultras=lame?
- dove sono i valori di un gruppo?per esempio preparare coreografie, striscioni, le rivalità, il materiale… la birra!!
- uno che non che non è mai andato allo stadio e vede questo film cosa può pensare?specialmente quando noi siamo qui a lottare contro leggi senza senso, poi escono “film” così… e allora vogliamo farci del male da soli…
secondo me è stato POMPATO troppo come film… e ha tralasciato parecchi discorsi su cosa vuol dire essere un gruppo ultras. l’ho visto più come una commedia all’italiana… va bè…. pazinza.
questa la mia opinione.

NON MOLLIAMO… AVANTI ULTRAS"

E GUARDATE CHI RISPONDE AI VARI COMMENTI?!?!?

"giancarlo lombardi scrive:
9 settembre 2009 alle 01:41
nick non commentare la mia recitazione,non perchè non so accettare le critiche,ma solo xchè le hai fatte con disprezzo. ringraziando a dio sto facendo altri 2 film,evidentemente registi e produttori la pensano diversamente da te. in quanto alla tua firma f.d.l, proprio voi dovreste ringraziarmi xchè se girate a milano è grazie al mio aiuto,vai a chiedere agli ex responsabili f.d.l. comunque pablo,bertoglio,sansone,etc sono andati tutti al cinema xchè sanno essere riconoscenti. in definitiva non pronunciare più il mio nome,altrimenti con la fortuna che mi contratddistingue trovo tua e mail,etc e vengo a romperti il culo a casa tua. f.d.l vi ho salvato il culo,mezza parola ancora su di me e fine settimana vengo al vostro locale di merda sui navigli. io mi firmo col mio nome e tu? giancarlo lombardi

giancarlo lombardi scrive:
9 settembre 2009 alle 01:57
ah nick dimenticavo,sono due anni che pago avvocati,coreografie e trasferte di tasca mia.se ci sarà ritorno economico verrà usato x la curva, f.d.l prendeva biglietti gratuiti a differenza mia che non ho mai preso nulla. odio usare pc x parlare ma trattandosi del mio film ho fatto uno strappo alla regola. le paperelle sono quelli di fossa,in un mare di merda,I(non potevano uscire di casa 2 anni fa), ed io sono il tipo in barca che arriva a salvarli."

:( :cry:
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:51
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (VecchioCuoreBiancoRosso @ 9/9/2009, 10:02)
Alcuni commenti sul film:

"Ho visto il film ieri sera, una delusione incredibile, sotto tutti i punti di vista: sceneggiatura, dialoghi, fotografia, regia. Una storia a dir poco farneticante, totalmente fuori dal mondo (Ultras). La chicca è quando il protagonista fa uno squillo di cell alla sorella e dopo qualche minuto lei lo richiama al telefono….dell’albergo, dicendogli “ho visto una tua chiamata”!!!!! Per non parlare del cazziatone che fa al suo amico in seguito a un accoltellamento dopo che lui stesso aveva affilato una lama!!! Se rimane in sala 2 week-end è già un successo. Mi dispiace ma è così, in sala (90% dei presenti erano ultras) ci sono stati anche dei fischi"

"FILM NON ECCEZIONALE MA BELLO!!!ULTRAS A VITA"

"Riporto queste parole, tratte dalla recensione di cinespettacolo.it “ai tifosi non si dà più molto spazio di manovra e poi noi non avevamo rapporti con le società né eravamo manovrati politicamente. Oggi tutto è cambiato, io non ci sto più dentro ma ci sono molte cose che stanno portando la gente via dagli stadi”. Belle parole, peccato che, buone intenzioni a parte, uno dei protagonisti del film è a capo di una curva molto equivoca in tal senso. Striscioni di contestazione a berlusca a giugno, lodi ad agosto. Cosa c’è in mezzo, a parte tanta ipocrisia?"

"BEL FILM ANCHE SE ALCUNE SCENE SONO MOLTO CRUDE E SPORCANO LA VERA FACCIA DELL’ESSERE ULTRAS !! I VERI ASSASSINI SONO I BLU …..AL DI LA DEI COLORI LIBERTA’ PER GLIU ULTRAS !! ACAB"

"ma fa veramente cagare….. non si parla di ultras!!! è solo una storia d’amore di merda non ha nesso logico….
mamma mia!!!!! ed è meglio che non si commeta la recitazione del capo della curva sud milano…. del resto non potevano fare nient’altro per toccare proprio il fondo….. "

"NO… SCUSATE MA LA SCENA PIU’ BELLA E PIU’ ULTRAS SECONDO ME E’ QUELLA QUANDO SI VEDE LA VIOLINISTA CHE SUONA SUL BALCONE DELLA STANZA… OPPURE QUANDO INQUADRANO DUE ANATRE OPPURE QUANDO OGNI TANTO COMPARE UN TIPO IN BARCA A VELA (SEMPRE LO STESSO) OPPURE… NO BASTA DAI… OPPURE QUANDO COMPARE SHEVA… AHAHAHAHAHAHAHAHA
MAMMA MIA!!!!! LASCIAMO PERDERE.. film pubblicizzato pure in curva sud milano durante il derby… forse ci sarà qualche ritorno economico??
ma chi lo sa???"

"appena visto il film, personalmente una delusione, mi aspettavo di più, a parte i primi 10 minuti, il nulla…. considerazioni personali:
- possibile che ci deve sempre scappare il morto in un film ultras?
- possibile che si deve associare sempre ultras=lame?
- dove sono i valori di un gruppo?per esempio preparare coreografie, striscioni, le rivalità, il materiale… la birra!!
- uno che non che non è mai andato allo stadio e vede questo film cosa può pensare?specialmente quando noi siamo qui a lottare contro leggi senza senso, poi escono “film” così… e allora vogliamo farci del male da soli…
secondo me è stato POMPATO troppo come film… e ha tralasciato parecchi discorsi su cosa vuol dire essere un gruppo ultras. l’ho visto più come una commedia all’italiana… va bè…. pazinza.
questa la mia opinione.

NON MOLLIAMO… AVANTI ULTRAS"

E GUARDATE CHI RISPONDE AI VARI COMMENTI?!?!?

"giancarlo lombardi scrive:
9 settembre 2009 alle 01:41
nick non commentare la mia recitazione,non perchè non so accettare le critiche,ma solo xchè le hai fatte con disprezzo. ringraziando a dio sto facendo altri 2 film,evidentemente registi e produttori la pensano diversamente da te. in quanto alla tua firma f.d.l, proprio voi dovreste ringraziarmi xchè se girate a milano è grazie al mio aiuto,vai a chiedere agli ex responsabili f.d.l. comunque pablo,bertoglio,sansone,etc sono andati tutti al cinema xchè sanno essere riconoscenti. in definitiva non pronunciare più il mio nome,altrimenti con la fortuna che mi contratddistingue trovo tua e mail,etc e vengo a romperti il culo a casa tua. f.d.l vi ho salvato il culo,mezza parola ancora su di me e fine settimana vengo al vostro locale di merda sui navigli. io mi firmo col mio nome e tu? giancarlo lombardi

giancarlo lombardi scrive:
9 settembre 2009 alle 01:57
ah nick dimenticavo,sono due anni che pago avvocati,coreografie e trasferte di tasca mia.se ci sarà ritorno economico verrà usato x la curva, f.d.l prendeva biglietti gratuiti a differenza mia che non ho mai preso nulla. odio usare pc x parlare ma trattandosi del mio film ho fatto uno strappo alla regola. le paperelle sono quelli di fossa,in un mare di merda,I(non potevano uscire di casa 2 anni fa), ed io sono il tipo in barca che arriva a salvarli."

:( :cry:

Si commenta tutto da solo.................. :sick:
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 11/9/2009, 21:12




imagenon si vede benissimo:c'è scritto"dal 4 settembre tutti al cinema per:l'ultimo ultras" cioè ma ce rendemo conto?A parte il fatto che lo striscione sembra fatto da bambini delle elementari,ma quello è il meno...per me sta cosa è una buffonata come la sud di Milano del resto...
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 12/9/2009, 09:09




CITAZIONE (AncoBiagio @ 11/9/2009, 22:12)
imagenon si vede benissimo:c'è scritto"dal 4 settembre tutti al cinema per:l'ultimo ultras" cioè ma ce rendemo conto?A parte il fatto che lo striscione sembra fatto da bambini delle elementari,ma quello è il meno...per me sta cosa è una buffonata come la sud di Milano del resto...

...gli iuventini hanno fatto lo stesso in quella settimana !
dimostrazione che purtroppo di curve sputtanate ce ne sono sempre di più !
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:41
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


La curva milanista e juventina sono "gestite" dallo stesso personaggio che ha partecipato come attore nel film.
Di ULTRAS non c'è proprio niente, solo speculazione!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 21:44
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CALVAGNA NEI GUAI?
Rischia di finire sotto processo il regista Stefano Calvagna accusato di aver truffato il coproduttore del film «Il Lupo» da lui diretto e uscito nelle sale nel marzo 2007. La procura ha infatti chiuso l'inchiesta nei suoi confronti per i reati di truffa e falso. Tale atto prelude di norma a una richiesta di rinvio a giudizio. Il film racconta la storia di Luciano Liboni, il 47enne pregiudicato umbro accusato di aver ucciso per sfuggire ad un controllo il 22 luglio 2004 l'appuntato dei carabinieri Alessandro Giorgioni a Pereto di Sant'Agata Feltria (Pesaro-Urbino). L'uomo, ricercato, fu poi ucciso in un conflitto a fuoco il 31 luglio al Circo Massimo dopo aver preso in ostaggio una donna francese. Calvagna, che in passato ha fatto parte di un gruppo di ultras della Lazio, è attualmente presente nelle sale cinematografiche con il film «L'ultimo ultras».
Secondo la ricostruzione del pm Andrea Mosca, il cineasta tra l'agosto 2006 e il marzo 2007 avrebbe truffato il coproduttore del film Alessandro Presutti facendosi consegnare assegni bancari per un importo complessivo di 500 mila euro. Somme che riuscì a ottenere facendo credere al coproduttore che erano in corso trattative per la vendita dei diritti della pellicola. Per convincere il coproduttore di tali trattative il regista avrebbe anche falsificato: un preventivo di diritti della pellicola con Antenna Tv; un falso contratto tra la Poker Film srl, società di cui Calvagna era titolare, e Rai Cinema per l'uso del film in televisione cui era apposta la falsa firma dell'amministratore delegato di Rai Cinema Giancarlo Leone; un'offerta di acquisto da parte di Rai Trade dei diritti home video del film; prospetti contabili ed estratti conto bancari relativi ai costi di produzione della pellicola. Calvagna, sempre secondo la ricostruzione dell'accusa, avrebbe poi riferito al coproduttore che benché i contratti con la Rai non erano andati a buon fine per imprecisati motivi, la pellicola sarebbe stata distribuita dalla Warner Bros e si sarebbe fatto consegnare altri 93mila euro.

 
Top
moscky
view post Posted on 25/9/2009, 22:38




Sempre più schifito..
 
Top
bak
view post Posted on 18/1/2010, 10:23




l'ho visto ieri sera masterizzato (da culo che piava i soldi mii....) e ORA POSSO TRANQUILLAMENTE COMMENTARE.
UNA CAGATA PAZZESCA!!!
MA UNA CAGATA VERAMENTE: DALLA REGIA, ALLA PENOSA RECITAZIONE.
PER DIRE POI COSA??
HO PERSO 2 PREZIOSE ORE DELLA MIA VITA.
Anche se sulla bontà di un film si cade nel contesto soggettivo, fidatevi di me: NON VEDETELO NEANCHE MASTERIZZATO: è UNA GRAN CAGATA!!!!
 
Top
30 replies since 26/11/2008, 09:43   18334 views
  Share