ANCONA SIAMO NOI

Bari, Trasferta in puglia

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 16/11/2008, 22:52




Per chi c'era, per chi ne sa qualcosa per chi vuole intervenire....impressioni sul tifo a Bari.
 
Top
passo*varà
view post Posted on 16/11/2008, 23:06




L'ho detto anche in tag, i Barise non mi sono dispiaciuti, ma per ben figurare in uno stadio del genere...(forse uno dei pochi moooolto piu' dispersivo del nostro), bisogna cantare minimo in 20.000

Qualche pausa un po' lunga nel tifo...

nel complesso non male
 
Top
AS BARI ULTRAS
view post Posted on 16/11/2008, 23:11




CITAZIONE (passo*varà @ 16/11/2008, 23:06)
L'ho detto anche in tag, i Barise non mi sono dispiaciuti, ma per ben figurare in uno stadio del genere...(forse uno dei pochi moooolto piu' dispersivo del nostro), bisogna cantare minimo in 20.000

Qualche pausa un po' lunga nel tifo...

nel complesso non male

Non accadrà mai se la curvan on è piena..e anche in quel caso non canterà mai tutta la curva, poichè apparte noi degli Ultras, tutti gli altri si svegliano solo ai cori " ci no zomp je nu lecces" (chi non salta è un leccese) o in genere ai cori contro lecce...oppure canta dopo che segnamo...siamo noi Ultras che cantiamo tutti i novanta minuti e passa....
 
Top
passo*varà
view post Posted on 16/11/2008, 23:18




CITAZIONE (AS BARI ULTRAS @ 16/11/2008, 23:11)
CITAZIONE (passo*varà @ 16/11/2008, 23:06)
L'ho detto anche in tag, i Barise non mi sono dispiaciuti, ma per ben figurare in uno stadio del genere...(forse uno dei pochi moooolto piu' dispersivo del nostro), bisogna cantare minimo in 20.000

Qualche pausa un po' lunga nel tifo...

nel complesso non male

Non accadrà mai se la curvan on è piena..e anche in quel caso non canterà mai tutta la curva, poichè apparte noi degli Ultras, tutti gli altri si svegliano solo ai cori " ci no zomp je nu lecces" (chi non salta è un leccese) o in genere ai cori contro lecce...oppure canta dopo che segnamo...siamo noi Ultras che cantiamo tutti i novanta minuti e passa....

Be'...questo e' un problema generale...anche da noi la moltitudine appena parte chi non salta e' un ascolano se scatena, per non parlare dei vari cori quando viene sostituito Mastronunzio o chi per lui, mentre alcuni cori, vengono seguiti praticamente solo dallo zoccolo duro...ossia da quelli che non mollano mai !
 
Top
AS BARI ULTRAS
view post Posted on 16/11/2008, 23:22




CITAZIONE (passo*varà @ 16/11/2008, 23:18)
CITAZIONE (AS BARI ULTRAS @ 16/11/2008, 23:11)
Non accadrà mai se la curvan on è piena..e anche in quel caso non canterà mai tutta la curva, poichè apparte noi degli Ultras, tutti gli altri si svegliano solo ai cori " ci no zomp je nu lecces" (chi non salta è un leccese) o in genere ai cori contro lecce...oppure canta dopo che segnamo...siamo noi Ultras che cantiamo tutti i novanta minuti e passa....

Be'...questo e' un problema generale...anche da noi la moltitudine appena parte chi non salta e' un ascolano se scatena, per non parlare dei vari cori quando viene sostituito Mastronunzio o chi per lui, mentre alcuni cori, vengono seguiti praticamente solo dallo zoccolo duro...ossia da quelli che non mollano mai !

Lo so...però devo dire che ieri cantare sotto il diluvio è stato straordinario :D
 
Top
-AN-
view post Posted on 17/11/2008, 00:45




Siete penalizzati da uno stadio troppo grande e dispersivo.La curva è molto distante dal campo.In una situazione del genere è molto difficile fare tifo.
Ieri mi sono piaciute le bandiere sventolate per oltre 90 minuti.
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 17/11/2008, 09:17




Sicuramente una buona tifoseria quella Barese , penalizzata come già detto dallo stadio veramente grande e inadatto all'acustica, ma che si è fatta sentire in una partita che magari per loro non era certo importantissima , ma che cmq mi ha fatto rirespirare (come al tardini) quel profumo di tifoseria "seria" che da troppi anni non respiravo .
X il Barese , grazie per il tuo commento , però abbiamo c'è aperta un'altra sezione dove si parla della nostra prestazione , quindi ti sposto il commento nell'altra , così possiamo parlare di noi di là !
;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 10:36
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


a me hanno impressionato positivamente per tutto il primo tempo mentre il secondo sono calati tantissimo (per il fatto che cantavano solo quelli del pezzo centrale della curva...ovvero gli ultras) fino a 10 minuti alla fine dove hanno ripreso un gran tifo!
detto ciò credo che siano una bella tifoseria, sicuramente come detto sopra, penalizzati dallo stadio e dalla pista d'atletica intorno al campo che distanzia gli spalti dal campo.
 
Top
ANCONA 1905
view post Posted on 17/11/2008, 13:44




certo che se fossero tutti come a bari.. :rolleyes:
siamo arrivati a partita iniziata da poco, qualcuno senza biglietto,e non c'hanno fatto un problema al mondo..
diciamo che avete almeno da quel che ho visto sabato molta piu liberta rispetto a molti altri stadi...se non sbaglio avete anche i tamburi in curva!??

per quanto riguarda il tifo,io era la prima volta che venivo,ma come detto sopra avete uno stadio che vi penalizza troppo,(e secondo me osceno :D )..certo che magari qualche coro di meno per i giocatori.....??
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 17/11/2008, 19:42




Mi sono davvero piaciuti si forse pause troppo lunghe ma sono stati una bella tifoseria nonostante lo stadio molto dispersivo!
 
Top
riky90
view post Posted on 17/11/2008, 21:24




bè io putroppo nn c'ero a bari ma l'ho seguita su la7+ è i cori del bari si sentivano come se veramente ci stava lo stadio esaurito ....... nn mi sembrava molto dispersivo oppure è soltanto perke avevano il microfono(come accade in serie a) sotto la curva
 
Top
nessun resa
view post Posted on 5/12/2008, 15:12




volevo dire ke su fan's magazine(giornalino ke parla del mondo ultras)ci sono le immagini di bari ancona...le semo belli
 
Top
frammenti
view post Posted on 5/12/2008, 15:19




CITAZIONE (nessun resa @ 5/12/2008, 15:12)
volevo dire ke su fan's magazine(giornalino ke parla del mondo ultras)ci sono le immagini di bari ancona...le semo belli

SCANNERIZZA!!! :)
 
Top
12 replies since 16/11/2008, 22:52   358 views
  Share