ANCONA SIAMO NOI

Miglioriamo il forum, fate qui le vostre proposte e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
NelDubbioButtaSu
view post Posted on 30/8/2010, 17:35




CITAZIONE (VecchioCuoreBiancoRosso @ 30/8/2010, 14:17)
Gli ho dato una letta... è gratuito e praticamente basta registrarsi ed indicare l'indirizzo http del forum.

Almeno così sembra...

Se qualcuno che ce capisce qualcosa di più vuole provare.... basta che non crea casini a questo forum... basta che non ce cancella questo (se mai potesse farlo, ma dubito).

ho provato a creare un sito usando un sito "caso" :D (poi però non ho salvato...) quello sotto è quello che viene fuori...a me sembra una figata! visto che si possono scegliere vari layout e colori!
se qualche amministratore c'ha voglia di perderci un po di tempo...... :B):



image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
NelDubbioButtaSu
view post Posted on 18/9/2010, 11:58




Visto che abbiamo già una pagina su Facebook,perchè non creiamo una pagina anche su Twitter? Oramai è sempre più diffuso! servirà a raggiungere ancora più persone! (il mio profilo su Twitter è www.twitter.com/Alexg1981 )
 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 19/9/2010, 10:05




CITAZIONE (NelDubbioButtaSu @ 30/8/2010, 18:35)
CITAZIONE (VecchioCuoreBiancoRosso @ 30/8/2010, 14:17)
Gli ho dato una letta... è gratuito e praticamente basta registrarsi ed indicare l'indirizzo http del forum.

Almeno così sembra...

Se qualcuno che ce capisce qualcosa di più vuole provare.... basta che non crea casini a questo forum... basta che non ce cancella questo (se mai potesse farlo, ma dubito).

ho provato a creare un sito usando un sito "caso" :D (poi però non ho salvato...) quello sotto è quello che viene fuori...a me sembra una figata! visto che si possono scegliere vari layout e colori!
se qualche amministratore c'ha voglia di perderci un po di tempo...... :B):



image

Uploaded with ImageShack.us

Mi ero dimenticato di dire che ho provato questa cosa e sinceramente viene una schifezza. Però le cose possono essere due: O non sono bono io a farlo, Possibilissimo. O le opzioni possibili per realizzarlo sono minime e non viene veramente un gran che.

Se qualcuno riesce a farlo meglio o in maniera decente... bene altrimenti lasciamo perdere.

Per quanto riguarda twitter... neldubbio ha ragione, chi può... lo faccia! ;) :clown:
 
Top
NelDubbioButtaSu
view post Posted on 29/9/2010, 18:37




Se volete ci posso pensare io!
per iscriversi bisogna compilare questo...

image

facciamo delle scelte condivise?
Nome completo,Nome utente.....ma soprattutto una mail! esiiste una mail del forum?
La Password la decido io,poi la condivido con gli admin del forum e con chi ha voglia di darmi una mano... ;) :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:43
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


io non ci capisco tanto...però sarebbe utile avere un collegamento sul telefonino che non sia la pagina web classica perchè ad aprirla ci mette 5 minuti!
non uso twitter ma penso non sia difficile....così al sabato posso cambiare la formazione del fantacalcio + agevolmente! image image
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Monte San Vito

Status:


Ho fatto una ricerca sulle date storiche dell'Ancona, utilizzando alcuni libri, alcuni post nel forum e in ultimo il testo "Orgogliosamente Ancona".
L'ho ordinate secondo il calendario (dal 1 gennaio al 31 dicembre).
Potrebbe essere interessante inserire nella pagina iniziale del forum un link o un riquadro che indichi, in base al giorno, la data storica con le relative curiosità.
Due esempi a caso ..... l' 11 giugno si leggerà : 11/06/2000. Stadio Curi di Perugia. Ascoli - Ancona Calcio 1-1. Finale play-off di serie C1. Con la rete di Ventura al 118', l'Ancona è promossa in serie B e il 21 novembre si leggerà: 21/11/2009. Ascoli - Ac Ancona 1-3. Campionato di B. Vittoria storica, non accadeva da 68 anni.
Non sono un esperto di come si imposta un sito, quindi vi chiedo se questa cosa è fattibile.
un saluto
:bandiera:


 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 29/8/2011, 09:54




CITAZIONE (135slm biancorossa @ 26/8/2011, 17:42) 
Ho fatto una ricerca sulle date storiche dell'Ancona, utilizzando alcuni libri, alcuni post nel forum e in ultimo il testo "Orgogliosamente Ancona".
L'ho ordinate secondo il calendario (dal 1 gennaio al 31 dicembre).
Potrebbe essere interessante inserire nella pagina iniziale del forum un link o un riquadro che indichi, in base al giorno, la data storica con le relative curiosità.
Due esempi a caso ..... l' 11 giugno si leggerà : 11/06/2000. Stadio Curi di Perugia. Ascoli - Ancona Calcio 1-1. Finale play-off di serie C1. Con la rete di Ventura al 118', l'Ancona è promossa in serie B e il 21 novembre si leggerà: 21/11/2009. Ascoli - Ac Ancona 1-3. Campionato di B. Vittoria storica, non accadeva da 68 anni.
Non sono un esperto di come si imposta un sito, quindi vi chiedo se questa cosa è fattibile.
un saluto
:bandiera:

Sarebbe interessante e fattibile ma ogni giorno sarebbe da aggiornare o il link o il testo. Se si trova una soluzione più pratica e sopratutto rapida possiamo buttarla su. Chiedo parere tecnico dagli esperti del settore WEB/grafico!
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 17:52
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


FORZA ANCONITANA
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 16:14
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (ekowarriors @ 26/12/2011, 11:52) 
FORZA ANCONITANA

CHIARAMENTE MI QUOTO ANCHE QUEST'OGGI! :coreografia:
 
Top
bak
view post Posted on 30/12/2011, 20:25




CITAZIONE (ekowarriors @ 30/12/2011, 16:14) 
CITAZIONE (ekowarriors @ 26/12/2011, 11:52) 
FORZA ANCONITANA

CHIARAMENTE MI QUOTO ANCHE QUEST'OGGI! :coreografia:

ahahaha!! mitico!!!
per migliorare il forum: "forza anconitana" !!!! :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 13:09
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


ciao grande bak un saluto auguri e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 20:18
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


UN BUON ANNO A TUTTI I COMPAGNI DORICI :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
86 replies since 13/11/2008, 11:32   1732 views
  Share