ANCONA SIAMO NOI

Miglioriamo il forum, fate qui le vostre proposte e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 13/11/2008, 11:32




Chiunque crede che il forum si possa migliorare, con piccoli o grandi accorgimenti, può lasciare quì la propria proposta o considerazione.

Abbiamo bisogno delle vostre idee...

Avanti forum
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 13/11/2008, 12:24




AGGIUNGO :
scriviamo cose serie e pertinenti , verranno cancellate tutte le cazzate ma sarà accolto e discusso ogni consiglio o suggerimento da parte sia dell'utente più vecchio che dal neoarrivato ! ;)
 
Top
moscky
view post Posted on 13/11/2008, 22:40




forse sarebbe opportuno creare una sezione per scrivere delle tifoserie del basket e/o straniere.... visto che ci sono state alcune discussioni in cui si è andati offtopic per parlare di calcio straniero..
 
Top
Curosso
view post Posted on 13/11/2008, 23:34




CITAZIONE (Marco83_an @ 13/11/2008, 12:24)
AGGIUNGO :
scriviamo cose serie e pertinenti , verranno cancellate tutte le cazzate ma sarà accolto e discusso ogni consiglio o suggerimento da parte sia dell'utente più vecchio che dal neoarrivato ! ;)

:asd:
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 14/11/2008, 08:30




CITAZIONE (moscky @ 13/11/2008, 22:40)
forse sarebbe opportuno creare una sezione per scrivere delle tifoserie del basket e/o straniere.... visto che ci sono state alcune discussioni in cui si è andati offtopic per parlare di calcio straniero..

Ottima idea moscky , infatti ho visto che qualche volta si è andati fuori strada , dobbiamo decidere aprire una sottosezione dentro a "la nostra curva" oppure una sottosezione dentro Off Topic , bisogna valutarlo .

CITAZIONE (Curosso @ 13/11/2008, 23:34)
CITAZIONE (Marco83_an @ 13/11/2008, 12:24)
AGGIUNGO :
scriviamo cose serie e pertinenti , verranno cancellate tutte le cazzate ma sarà accolto e discusso ogni consiglio o suggerimento da parte sia dell'utente più vecchio che dal neoarrivato ! ;)

:asd:

image
 
Top
moscky
view post Posted on 14/11/2008, 14:20




se posso esprimere il mio parere....lo metterei in off topic.....aprendo una sezione lì dentro....
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 14/11/2008, 15:23




ne "la nostra curva"...non mi sembra sia proprio il suo posto insomma però anche in off topic...boh ma tipo ...una sezione sport in generale?
in modo che ci rientrano anche basket e/o straniere!
 
Top
moscky
view post Posted on 14/11/2008, 22:42




io nella home insieme ai 3 video ce aggiungerei quello de ancona spezzata postato da disangue dorico... è no sbrocco..magari se je la famo lo mettemo che parte appena uno visualizza la home del forum...sai i colpi!!!!
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 15/11/2008, 14:03




Oh moscky stai a proporre troppo èèè! :asd:


Invece io propongo di levà quel "E adesso in serie B" ...perchè lo sanno tutti quindi ormai siamo una squadra da B en on una da C che è andata in B... no???
 
Top
riky90
view post Posted on 15/11/2008, 20:42




quoto 100% biancorosso
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 16/11/2008, 12:33




secondo me c'è da fare una scelta importante.
Voler far "sopravvivere" il forum.....o farlo VIVERE?
Io sono più per il secondo.
Secondo il mio punto di vista....è ora di aprirsi alla città di Ancona.
Di far conoscere l'esistenza di questo sito....visto che ormai TUTTI (e dico di stampa, questura...ecc....) conoscono la nostra esistenza.
E' ora di far conoscere la nostra città anche a gente che dell'ancona ORA non è interessata.
Di scambiare opinioni, idee, confrontandosi....e convincerli a venire allo stadio.
Se poi non verranno....AMEN....ma secondo me....questo spazio dovrebbe esser sfruttato meglio.
Abbiamo ottime capacità.

Anche questo significa far crescere la nostra città.

USCIAMO FUORI.

:bandiera:
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 17/11/2008, 09:41




Ragazzi teniamo d'occhio tutte le proposte ed ora ne valutiamo la fattibilità ......
Proponete gente proponete .....
...è gradito OGNI COMMENTO O CONSIGLIO !
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 24/11/2008, 19:04




ecco inizizamo dal...belle le nuove immaginine ma che centra un culo su off topic?
non è cattiveria ma non è un forum de solo omini !!! eddai su!
 
Top
moscky
view post Posted on 24/11/2008, 21:52




:asd: c'è da dì che la nuova grafica è bella... e anche il culo su offtopic...però me tocca dà ragiò a fede... :asd:
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 00:55
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


CITAZIONE (FEDE86an @ 24/11/2008, 19:04)
ecco inizizamo dal...belle le nuove immaginine ma che centra un culo su off topic?
non è cattiveria ma non è un forum de solo omini !!! eddai su!

Fede, ne " La squadra" ce sò due uomini che si abbracciano, :sick: quindi PAR CONDICIO rispettata!!!! :P :P
E non fà sempre la " bacchettona", OH ANTIGA!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
 
Top
86 replies since 13/11/2008, 11:32   1732 views
  Share