ANCONA SIAMO NOI

Miglioriamo il forum, fate qui le vostre proposte e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
riky90
view post Posted on 18/5/2009, 17:53




anke io sto cercando di fare pubblicità al nostro forum FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI CONOSCERE
 
Top
moscky
view post Posted on 18/5/2009, 18:09




secondo me per unì gli utenti che stanno più di tutti sul forum bisogna promuovere meglio iniziative tipo cene del forum/partite de calcetto/gare de rutti e magnate varie.....
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 07:23
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


socio prima c'e' il dovere e poi il piacere !! :lol: :ancheno:

Cmq concordo pienamente con te! (senno' non eravamo soci :P)
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 31/7/2009, 11:47




è un pò di tempo che ci penso..

VOLANTINAGGIO?
 
Top
moscky
view post Posted on 31/7/2009, 14:54




CITAZIONE (100%Biancorosso @ 31/7/2009, 12:47)
è un pò di tempo che ci penso..

VOLANTINAGGIO?

volantinaggio per cò?
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:21
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


penso x la gara de rutti che avevi proposto te... Eheh :lol: :ancheno:
 
Top
riky90
view post Posted on 16/8/2009, 23:38




CITAZIONE (moscky @ 18/5/2009, 19:09)
secondo me per unì gli utenti che stanno più di tutti sul forum bisogna promuovere meglio iniziative tipo cene del forum/partite de calcetto/gare de rutti e magnate varie.....

e sci mosky io direi ke tra un paio de settimane e ora de falla na partita a calcetto ......
 
Top
el_Pichichi
view post Posted on 17/8/2009, 11:45




Credo che possa essere molto utile, ai fini dell'espansione del Forum, ma soprattutto della compattezza della CURVA NORD nel prendere decisioni, ecc..., stampare degli adesivi del forum e attaccarli allo stadio (per esempio nei bagni) e non solo (anche in giro per la città).
Un'azione economica e molto efficace!
Questo spazio deve diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano ANCONA e l'ANCONA.
 
Top
riky90
view post Posted on 17/8/2009, 18:58




CITAZIONE (el_Pichichi @ 17/8/2009, 12:45)
Credo che possa essere molto utile, ai fini dell'espansione del Forum, ma soprattutto della compattezza della CURVA NORD nel prendere decisioni, ecc..., stampare degli adesivi del forum e attaccarli allo stadio (per esempio nei bagni) e non solo (anche in giro per la città).
Un'azione economica e molto efficace!
Questo spazio deve diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano ANCONA e l'ANCONA.

quoto al 100% basta ke la gente nn viene qui x la prima volta e spara le cazzate
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 22:51
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


secondo me sarebbe giusto distribuirli all'entrata della Curva Nord .. Cosicchè poi la gente lo attacca in giro o dove je pare, dispargendo comunque i nostri colori e i nostri simboli nelle nostre citta' !!
 
Top
el_Pichichi
view post Posted on 18/8/2009, 09:00




Distribuirli all'entrata non è una brutta idea, ma poi devi far stampare circa 3.000 adesivi. Adesso non me rendo conto quanto possano costare 3.000/4.000 adesivi, ma inizierebbe a diventare un po' più impegnativa come campagna pubblicitaria (dico a livello economico).

RICKY90: meglio che la gente inizia a frequentare il Forum, anche dicendo cazzate.
La forza dei Forum sono appunto le persone. E poi i moderatori che ci stanno a fare?
 
Top
Curosso
view post Posted on 18/8/2009, 12:16




Be possiamo sempre chiedere alla Curva Nord della possibilità di fare volantinaggio e adesivi in curva.
Sarebbe una bella pubblicità che servirebbe soprattutto per la Curva, viste le ultime vicende curvaiole e la volontà dei ragazzi della curva di Dedicarsi uno spazio decisionale proprio QUI!!!

Sarebbe utile anche per loro...
 
Top
Curosso
view post Posted on 18/8/2009, 12:34




Sto dando un occhiata ai prezzi e ai modelli:
-tondi sono carini (li ha fatti un sito del Bologna) non sono male:
prezzo:Quadro o tondo - 7,5 cm. 2000 adesivi= 299,00€

-print24.it li ha a prezzo buono: 3000 adesivi rotondi a 180€

E' solo l'inizio...ce ne sono una marea...moderatori a voi la palla!!! :asd:
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 18/8/2009, 16:51




secondo il mio punto di vista...non possiamo permetterci di far stampare banner, o adesivi....non siamo ne una associazione, tantomeno un gruppo.....chi metterebbe i soldi?
Poi...per mettere i volantini o cmq fare volantinaggio in curva nord dovremmo chiedere ai ragazzi della curva anche se son sicuro che a loro non darà alcun problema.
Però se vogliamo metterli altrove...non dobbiam chiedere il permesso a nessuno per farlo. In città....negli scuole...nelle università....tramite msn...facebook....o il tanto vecchio passaparola....perchè voglio riprecisare che questo non è un forum solamente dei tifosi dell'ancona ma di chi anche, come me, ha voglia di sparare cazzate e di parlare di tutto...è per questo che ci sono diverse discussioni in off topic che solamente i soliti 10 leggono e 4 rispondono.
Benvengano ragazzi e ragazze che dell'ancona non je ne può fregar di meno.....perchè cmq...un giorno....una volta entrati qui dentro....si domanderanno SEMPRE il risultato della squadra...e magari qualcuno....tramite nuove amicizie....potrebbe essere attirato da questa nuova esperienza e cantare al nostro fianco a squarciagola.

Il forum servirà se solamente TUTTE le persone che ci sono qui dentro...ACCETTINO il confronto leale con gli altri...e dedichino, oltre che per le solite discussioni sull'ancona, anche del tempo per quelle discussioni che certamente sono più interessanti e proficue. Secondo me...solamente così il forum crescerebbe davvero.

 
Top
el_Pichichi
view post Posted on 18/8/2009, 17:14




Infatti, come ho già ribadito, non è necessario spendere una cifra del genere per far stampare tutti quegli adesivi.
Basta stamparne una 50ina per attaccarli nei bagni della Curva e in giro per la città.
La spesa è veramente irrisoria.
E' un modo per far conoscere il Forum a chi ama Ancona e l'Ancona!!
 
Top
86 replies since 13/11/2008, 11:32   1732 views
  Share