ANCONA SIAMO NOI

EMPOLI

« Older   Newer »
  Share  
nessun resa
view post Posted on 5/11/2008, 14:11




in effetti nn saprei neanke quando c'è stato questo incontro cn i ragazzi di benevento...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 15:16
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Penso che più che amicizia ci sia stata simpatia e rispetto per loro quando hanno esposto lo striscione in omaggio a Vincenzo nel giorno in sua memoria al Del Conero, quando alcuni dei nostri sono andati sotto la loro curva per ringraziarli dello striscione fatto e c'è stato anche uno scambio di sciarpe. Penso tutto qui.
 
Top
ramone89
view post Posted on 5/11/2008, 15:28




CITAZIONE (pseudomoderato @ 4/11/2008, 20:28)
CITAZIONE (ramone89 @ 3/11/2008, 23:39)
e a parte anke qnd dice: politica di sinistra...non eravamo diventati apolitici?! o è solo una mia utopia?

NO POLITICA

la tua unica utiopia sarà quella di avere una curva destroide....questo è poco ma sicuro :asd:
la curva ora è apolitica...ma le tradizioni non si cancellano....anche questo è poco...MA SICURO ^_^

stiamo andando off topic.

la mia utopia è di avere una curva destroide? non ho mai detto niente del genere e sinceramente me da pure fastidio...purtroppo ancora esiste gente come te che appena dai contro a qualcosa di sinistra pensa...."ah allora 6 fascista eh ?!?!". e fortuna ke alla fine del post cho scritto (e ribadisco quindi leggi bene....) NO POLITICA!

SCUSATE L OT MA N SAPEVO DOVE REPLICARE, SE VOLETE CANCELLATE MA CERTE ROBE MANDANE IN BESTIA SOPRATUTTO SE FATTE SEMPRE DALLA STESSA GENTE!
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 5/11/2008, 15:46




CITAZIONE (ramone89 @ 5/11/2008, 15:28)
CITAZIONE (pseudomoderato @ 4/11/2008, 20:28)
la tua unica utiopia sarà quella di avere una curva destroide....questo è poco ma sicuro :asd:
la curva ora è apolitica...ma le tradizioni non si cancellano....anche questo è poco...MA SICURO ^_^

stiamo andando off topic.

la mia utopia è di avere una curva destroide? non ho mai detto niente del genere e sinceramente me da pure fastidio...purtroppo ancora esiste gente come te che appena dai contro a qualcosa di sinistra pensa...."ah allora 6 fascista eh ?!?!". e fortuna ke alla fine del post cho scritto (e ribadisco quindi leggi bene....) NO POLITICA!

SCUSATE L OT MA N SAPEVO DOVE REPLICARE, SE VOLETE CANCELLATE MA CERTE ROBE MANDANE IN BESTIA SOPRATUTTO SE FATTE SEMPRE DALLA STESSA GENTE!

Ramone replica sacrosanta , infatti credo che pseudo non se riferisse a TE a livello personale , almeno spero , ma se così non fosse , non vedo da cosa si possa dedurre che tu voglia una curva destrosa ;) ...... per la cronaca anche io preferirei l'apoliticità della curva pur essendo di sx , semplicemente perché sò che la politica IN CURVA divide e di tutto ha bisogno la nord fuorchè di divisione .
DETTO CIO : BASTA CO STI OT (il discorso è generico)..... de na pagina e mezzo de commenti non ce n'è uno de qualcuno che era ad Empoli e vuole dare un contributo ! :)

Daje su , eh......
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 5/11/2008, 19:16




non replico a ramone per non continuare l'off topic...
cmq...ad empoli c'era tifosi anconetani?
no, perchè qui nessuno parla :P
 
Top
kaprone81
view post Posted on 5/11/2008, 19:58




CITAZIONE (bak @ 5/11/2008, 09:28)
CITAZIONE (kaprone81 @ 4/11/2008, 20:17)
CITAZIONE (bak @ 4/11/2008, 14:11)
invece la tua di disamina risulta capziosa e un pochettino (ma pogo eh... :asd: ) di parte, vero brigata ambulanza?? :berlusca:

per niente...non era una critica verso nessuno,ho sottolineato che le notizie dei rangers erano un pò datate e quando io scrivo ci tengo a precisare che scrive kaprone a nome di kaprone!
riuscirò mai a capire il perchè di tutta questa malafede?...
mi sembra che i capziosi siano altri... ;)

:offtopic:

....tornamo a parlà dell'empoli...

CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

non vedo la sottolineatura che dici....

se la critica non era verso nessuno , allora perchè compare il nome dei CUBA??
vedi caro kaprone, se l'avesse scritto ankonizzato (scusa ankonizzato, ho dovuto fa un nome a caso e me sei venuto in mente te... :D ) c'avrei anche creduto che si trattava di buonafede, ma suvvia non prendiamoci per il culo!!!
La malafede non sta certo dalle mie parti , visto che NON SONO UN ISCRITTO AL GRUPPO DA TE CITATO, anzi ti assicuro (e spero che tu mi creda, visto che in quei tempi neanche c'eri...) che questa capziosità la trovavo da "altre parti" , quando ancora non esisteva neanche la brigata 118... a partire dalla fondazione USA nominata in quel modo chissàperchè.... e questa capziosità, questo rosighio continuo, lo trovo tutt'ora da parte di qualcuno.... :ph34r:
Chi mi conosce sà bene che il mio sogno è l'unione del tifo di curva (stile collettivo) e anche di quello moderato (stile C.C.C.) perchè siamo tutti fratelli con in testa solo un pensiero: L'ANCONITANA.
Capisco che scrivi sotto il nome di Kaprone, ma anche Emilio Fede nel suo psuedoTG parla a suo nome.... :berlusca:
ORA possiamo tornare a parlare di Empoli. ;) ;) ;) ;)

.........precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:..............
bak ma...dimmi dov'è la critica che io farei... :blink:
dire che questa frase non corrisponde a verità è secondo te una critica?
se l'hai presa cosi' mi spiace ma ti sei sbagliato...

tralascio tutto il resto perchè sono cose che non mi chiamano in causa,cmq preciso (per chi ancora non lo sapesse)...CHE NON SONO ISCRITTO A NESSUN CLUB,faccio le trasferte in compagnia come tutti voi e non ci vedo proprio un problema..
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 5/11/2008, 20:14




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 5/11/2008, 15:16)
Penso che più che amicizia ci sia stata simpatia e rispetto per loro quando hanno esposto lo striscione in omaggio a Vincenzo nel giorno in sua memoria al Del Conero, quando alcuni dei nostri sono andati sotto la loro curva per ringraziarli dello striscione fatto e c'è stato anche uno scambio di sciarpe. Penso tutto qui.

si confermo e aggiungo che poi al ritorno da loro ci fu totale indifferenza da entrambe le parti quindi si può parlare di una giornata a se
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 5/11/2008, 22:30




ma sti empolesi? cos'hanne fatto sabato?
 
Top
bak
view post Posted on 6/11/2008, 10:21




CITAZIONE (kaprone81 @ 5/11/2008, 19:58)
.........precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:..............
bak ma...dimmi dov'è la critica che io farei... :blink:
dire che questa frase non corrisponde a verità è secondo te una critica?
se l'hai presa cosi' mi spiace ma ti sei sbagliato...

tralascio tutto il resto perchè sono cose che non mi chiamano in causa,cmq preciso (per chi ancora non lo sapesse)...CHE NON SONO ISCRITTO A NESSUN CLUB,faccio le trasferte in compagnia come tutti voi e non ci vedo proprio un problema..

Coerentemente a quanto detto del non voler rispondere qua, ti ho appena risposto in mp.
CITAZIONE (kaprone81 @ 5/11/2008, 19:58)
CHE NON SONO ISCRITTO A NESSUN CLUB,faccio le trasferte in compagnia come tutti voi e non ci vedo proprio un problema..

:asd: :berlusca:

Edited by bak - 6/11/2008, 10:46
 
Top
23 replies since 3/11/2008, 22:48   525 views
  Share