ANCONA SIAMO NOI

EMPOLI

« Older   Newer »
  Share  
kaprone81
view post Posted on 3/11/2008, 23:03




precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:
 
Top
ramone89
view post Posted on 3/11/2008, 23:39




CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

e a parte anke qnd dice: politica di sinistra...non eravamo diventati apolitici?! o è solo una mia utopia?

NO POLITICA
 
Top
dorico
view post Posted on 4/11/2008, 04:20




CITAZIONE (ramone89 @ 3/11/2008, 23:39)
CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

e a parte anke qnd dice: politica di sinistra...non eravamo diventati apolitici?! o è solo una mia utopia?

NO POLITICA

vabbe' cazzo sono 007 che sanno tutto di noi?!! :D qualcosa gl'e' sfuggito!!
cmq pensavo menzionassero anche la nostra -turbolenza- dato che siamo da sempre ruvidi ;)
saluti :bandiera:
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 08:31
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Il riferimento alla curva di sinistra sicuramente è riferito a qualche anno fà, ora mi sembra che di politica in curva ce n'è sempre meno.....comunque ascoltando la telecronaca di ieri su ètv i primi 20 minuti (ma come si fà a dare la parita dalle 23.30 che poi finisce alle 1.15 di notte!!!! :angry:....la gente la mattina lavora!!!) ci siamo fatti sentire, eccome!!!!in quel di Empoli.
Ora più che mai, non mollamo!!!!!!
 
Top
PAMPERO14
view post Posted on 4/11/2008, 14:01




io l ho messa sopratutto perchè mi piaccono le fanzine...sopratutto per sapere delle tifoserie avversarie....la loro storia e il loro andamento...e poi c erano anche i fatti della nostra curva....erano molto belle....come lo è questa fanzina.....!!!
 
Top
bak
view post Posted on 4/11/2008, 14:11




CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

invece la tua di disamina risulta capziosa e un pochettino (ma pogo eh... :asd: ) di parte, vero brigata ambulanza?? :berlusca:
 
Top
kaprone81
view post Posted on 4/11/2008, 20:17




CITAZIONE (bak @ 4/11/2008, 14:11)
CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

invece la tua di disamina risulta capziosa e un pochettino (ma pogo eh... :asd: ) di parte, vero brigata ambulanza?? :berlusca:

per niente...non era una critica verso nessuno,ho sottolineato che le notizie dei rangers erano un pò datate e quando io scrivo ci tengo a precisare che scrive kaprone a nome di kaprone!
riuscirò mai a capire il perchè di tutta questa malafede?...
mi sembra che i capziosi siano altri... ;)

:offtopic:

....tornamo a parlà dell'empoli...
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 4/11/2008, 20:28




CITAZIONE (ramone89 @ 3/11/2008, 23:39)
CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

e a parte anke qnd dice: politica di sinistra...non eravamo diventati apolitici?! o è solo una mia utopia?

NO POLITICA

la tua unica utiopia sarà quella di avere una curva destroide....questo è poco ma sicuro :asd:
la curva ora è apolitica...ma le tradizioni non si cancellano....anche questo è poco...MA SICURO ^_^

stiamo andando off topic.
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 4/11/2008, 20:46




CITAZIONE (pseudomoderato @ 4/11/2008, 20:28)
CITAZIONE (ramone89 @ 3/11/2008, 23:39)
e a parte anke qnd dice: politica di sinistra...non eravamo diventati apolitici?! o è solo una mia utopia?

NO POLITICA

la tua unica utiopia sarà quella di avere una curva destroide....questo è poco ma sicuro :asd:
la curva ora è apolitica...ma le tradizioni non si cancellano....anche questo è poco...MA SICURO ^_^

stiamo andando off topic.

ma Chissenefrega della tradizione...No alla politica negli stadi!
 
Top
bak
view post Posted on 5/11/2008, 09:28




CITAZIONE (kaprone81 @ 4/11/2008, 20:17)
CITAZIONE (bak @ 4/11/2008, 14:11)
invece la tua di disamina risulta capziosa e un pochettino (ma pogo eh... :asd: ) di parte, vero brigata ambulanza?? :berlusca:

per niente...non era una critica verso nessuno,ho sottolineato che le notizie dei rangers erano un pò datate e quando io scrivo ci tengo a precisare che scrive kaprone a nome di kaprone!
riuscirò mai a capire il perchè di tutta questa malafede?...
mi sembra che i capziosi siano altri... ;)

:offtopic:

....tornamo a parlà dell'empoli...

CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

non vedo la sottolineatura che dici....

se la critica non era verso nessuno , allora perchè compare il nome dei CUBA??
vedi caro kaprone, se l'avesse scritto ankonizzato (scusa ankonizzato, ho dovuto fa un nome a caso e me sei venuto in mente te... :D ) c'avrei anche creduto che si trattava di buonafede, ma suvvia non prendiamoci per il culo!!!
La malafede non sta certo dalle mie parti , visto che NON SONO UN ISCRITTO AL GRUPPO DA TE CITATO, anzi ti assicuro (e spero che tu mi creda, visto che in quei tempi neanche c'eri...) che questa capziosità la trovavo da "altre parti" , quando ancora non esisteva neanche la brigata 118... a partire dalla fondazione USA nominata in quel modo chissàperchè.... e questa capziosità, questo rosighio continuo, lo trovo tutt'ora da parte di qualcuno.... :ph34r:
Chi mi conosce sà bene che il mio sogno è l'unione del tifo di curva (stile collettivo) e anche di quello moderato (stile C.C.C.) perchè siamo tutti fratelli con in testa solo un pensiero: L'ANCONITANA.
Capisco che scrivi sotto il nome di Kaprone, ma anche Emilio Fede nel suo psuedoTG parla a suo nome.... :berlusca:
ORA possiamo tornare a parlare di Empoli. ;) ;) ;) ;)
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 5/11/2008, 10:51




CITAZIONE (bak @ 5/11/2008, 09:28)
CITAZIONE (kaprone81 @ 4/11/2008, 20:17)
CITAZIONE (bak @ 4/11/2008, 14:11)
invece la tua di disamina risulta capziosa e un pochettino (ma pogo eh... :asd: ) di parte, vero brigata ambulanza?? :berlusca:

per niente...non era una critica verso nessuno,ho sottolineato che le notizie dei rangers erano un pò datate e quando io scrivo ci tengo a precisare che scrive kaprone a nome di kaprone!
riuscirò mai a capire il perchè di tutta questa malafede?...
mi sembra che i capziosi siano altri... ;)

:offtopic:

....tornamo a parlà dell'empoli...

CITAZIONE (kaprone81 @ 3/11/2008, 23:03)
precisi i rangers...ci hanno esaminato molto bene direi...a parte i cuba nei distinti :asd:

non vedo la sottolineatura che dici....

se la critica non era verso nessuno , allora perchè compare il nome dei CUBA??
vedi caro kaprone, se l'avesse scritto ankonizzato (scusa ankonizzato, ho dovuto fa un nome a caso e me sei venuto in mente te... :D ) c'avrei anche creduto che si trattava di buonafede, ma suvvia non prendiamoci per il culo!!!
La malafede non sta certo dalle mie parti , visto che NON SONO UN ISCRITTO AL GRUPPO DA TE CITATO, anzi ti assicuro (e spero che tu mi creda, visto che in quei tempi neanche c'eri...) che questa capziosità la trovavo da "altre parti" , quando ancora non esisteva neanche la brigata 118... a partire dalla fondazione USA nominata in quel modo chissàperchè.... e questa capziosità, questo rosighio continuo, lo trovo tutt'ora da parte di qualcuno.... :ph34r:
Chi mi conosce sà bene che il mio sogno è l'unione del tifo di curva (stile collettivo) e anche di quello moderato (stile C.C.C.) perchè siamo tutti fratelli con in testa solo un pensiero: L'ANCONITANA.
Capisco che scrivi sotto il nome di Kaprone, ma anche Emilio Fede nel suo psuedoTG parla a suo nome.... :berlusca:
ORA possiamo tornare a parlare di Empoli. ;) ;) ;) ;)

Me sembra che non c'è una virgola che sia pertinente con il titolo della discussione ;) .... non che dico che sia una discussione stupida , ma sicuramente non è la discussione adatta , se veramente "volete" dialogare su quest'argomento apritevi una discussione .
Sopratutto me riferisco a te Bak.....è facile dire tutto ciò che pensi (cosa giusta e legittima ma da fare non qui) e poi scarighi :" adè parlamo de empoli" .... penso che sia normale che Kaprò vorrà replicare visto che la discussione non andava neanche aperta secondo me .
 
Top
bak
view post Posted on 5/11/2008, 11:11




CITAZIONE (Marco83_an @ 5/11/2008, 10:51)
Me sembra che non c'è una virgola che sia pertinente con il titolo della discussione ;) .... non che dico che sia una discussione stupida , ma sicuramente non è la discussione adatta , se veramente "volete" dialogare su quest'argomento apritevi una discussione .
Sopratutto me riferisco a te Bak.....è facile dire tutto ciò che pensi (cosa giusta e legittima ma da fare non qui) e poi scarighi :" adè parlamo de empoli" .... penso che sia normale che Kaprò vorrà replicare visto che la discussione non andava neanche aperta secondo me .

mi spiace per l'offtopic, ma marco sono "costretto" a chiarirmi:
secondo me l'offtopic è partito proprio da kaprò (che cazzo centrava in quel momento con Empoli i cuba??), se poi tu in qualità di amministratore ritieni che sia partito da me , me ne dispiaccio, ma ritenendomi nel giusto ti gesticolo!! ^_^
in secondo luogo: con "ADE parlamo de Empoli" non ho "scarigato" proprio un bel niente.... l'ho scritto maliziosamente proprio per sottolineare che ognuno di noi vuole replicare per cui è inutile che kaprò me scrive "adè parlamo de empoli".
Da questo momento IO non risponderò più qui, anzi se vuole ulteriori chiarimenti invito kaprone di farlo a 4 occhi in curva.
Scusate lo sfogo ma sto periodo me girane parecchio i cojoni....
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 5/11/2008, 11:17




CITAZIONE (bak @ 5/11/2008, 11:11)
CITAZIONE (Marco83_an @ 5/11/2008, 10:51)
Me sembra che non c'è una virgola che sia pertinente con il titolo della discussione ;) .... non che dico che sia una discussione stupida , ma sicuramente non è la discussione adatta , se veramente "volete" dialogare su quest'argomento apritevi una discussione .
Sopratutto me riferisco a te Bak.....è facile dire tutto ciò che pensi (cosa giusta e legittima ma da fare non qui) e poi scarighi :" adè parlamo de empoli" .... penso che sia normale che Kaprò vorrà replicare visto che la discussione non andava neanche aperta secondo me .

mi spiace per l'offtopic, ma marco sono "costretto" a chiarirmi:
secondo me l'offtopic è partito proprio da kaprò (che cazzo centrava in quel momento con Empoli i cuba??), se poi tu in qualità di amministratore ritieni che sia partito da me , me ne dispiaccio, ma ritenendomi nel giusto ti gesticolo!! ^_^
in secondo luogo: con "ADE parlamo de Empoli" non ho "scarigato" proprio un bel niente.... l'ho scritto maliziosamente proprio per sottolineare che ognuno di noi vuole replicare per cui è inutile che kaprò me scrive "adè parlamo de empoli".
Da questo momento IO non risponderò più qui, anzi se vuole ulteriori chiarimenti invito kaprone di farlo a 4 occhi in curva.
Scusate lo sfogo ma sto periodo me girane parecchio i cojoni....

rimane il fatto che qui di Empoli non se ne legge , mentre l'appunto de kaprò (che può essere condiviso o meno) è riferito ad una cosa letta in quella fanzina e quindi materiale de discussiò (quello letto nella fanzina) non è materiale de discussiò dentro ancona empoli l'eventuale capziosità del tuo o del suo messaggio .... INDIPERCUI ...... FAMO BASTA ! ;)

PS: .... occhio che l'ultimo che m'ha gesticolato adè magna co le galosce ! :asd:

 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 11:53
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
560

Status:


ragazzi scusate se lo scrivo qui..ma non ne sapevo niente di questa piccola amicizia con i ragazzi di benevento e ke a fine partita c era stato uno scambio di sciarpe con loro...non l avevo mai sentita..!!!comunque da ki era a empoli qualche giudizio si può avere?
 
Top
23 replies since 3/11/2008, 22:48   525 views
  Share