ANCONA SIAMO NOI

VICENZA, Magnagatti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2008, 11:08
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


N.G.
 
Top
Curosso
view post Posted on 16/10/2008, 15:07




?????
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 16/10/2008, 16:54




non ero molto concentrato considerato quello che si sapeva che era successo.
Un bel boato alla fine di tutto lo stadio che ha messo paura...altrimenti canatavano in non più di 300/350 persone.

Penosi......
voto: 4 perchè il vicenza ha un grosso bacino d'utenza con tutti gli anni di A, la coppa delle coppe che ha portato molti tifosi........

M'aspettavo molto ma molto di più...
 
Top
dorico
view post Posted on 16/10/2008, 18:15




CITAZIONE (Ankonizzato @ 16/10/2008, 17:54)
non ero molto concentrato considerato quello che si sapeva che era successo.
Un bel boato alla fine di tutto lo stadio che ha messo paura...altrimenti canatavano in non più di 300/350 persone.

Penosi......
voto: 4 perchè il vicenza ha un grosso bacino d'utenza con tutti gli anni di A, la coppa delle coppe che ha portato molti tifosi........

M'aspettavo molto ma molto di più...

con tutto il rispetto,ma non sono d'accordo!!!
x me vicenza e' una delle + belle curve di -B- e con un buon pubblico:
c'erano circa 8.000 vicentini a stadio domenica!!!!!!
considerando che e' poco + grande de ancona e che in veneto e' pieno de squadroni e buone tifoserie....non e' male eh!!!!!!!!
si cmq na volta la curva loro cantava di + ed era veramente bella!!!!
cmq anche ora sono validi!
Saluti
 
Top
RED HAND
view post Posted on 16/10/2008, 19:26




D'accordo con Dorico finalmente dopo anni de trasferte assurde in campetti con pochi intimi sugli spalti una partita giocata con una cornice degna,8-9000 sono numeri ampiamente superiori alle medie registrate ultimamente in B ed in uno stadio "vecchia maniera" come il Menti,tutt'altro che dispersivo come il nostro,fanno la loro figura
 
Top
...ago....
view post Posted on 16/10/2008, 19:40




CITAZIONE (Ankonizzato @ 16/10/2008, 17:54)
non ero molto concentrato considerato quello che si sapeva che era successo.
Un bel boato alla fine di tutto lo stadio che ha messo paura...altrimenti canatavano in non più di 300/350 persone.

Penosi......
voto: 4 perchè il vicenza ha un grosso bacino d'utenza con tutti gli anni di A, la coppa delle coppe che ha portato molti tifosi........

M'aspettavo molto ma molto di più...

non è ora che pensamo a noi'altri? qui me pare tutti penosi tutte merde tutti deludenti,ma non ce rendemo conto de come semo messi noi? un coro spezzato è tanto se finisce...mah...è una discussione assurda...(secondo me).
 
Top
kaprone81
view post Posted on 16/10/2008, 19:49




CITAZIONE (...ago.... @ 16/10/2008, 20:40)
CITAZIONE (Ankonizzato @ 16/10/2008, 17:54)
non ero molto concentrato considerato quello che si sapeva che era successo.
Un bel boato alla fine di tutto lo stadio che ha messo paura...altrimenti canatavano in non più di 300/350 persone.

Penosi......
voto: 4 perchè il vicenza ha un grosso bacino d'utenza con tutti gli anni di A, la coppa delle coppe che ha portato molti tifosi........

M'aspettavo molto ma molto di più...

non è ora che pensamo a noi'altri? qui me pare tutti penosi tutte merde tutti deludenti,ma non ce rendemo conto de come semo messi noi? un coro spezzato è tanto se finisce...mah...è una discussione assurda...(secondo me).

non è assurda per nulla ago,qui giudichiamo gli altri,poi c'è un'altra discussione in cui giudichiamo noi stessi...
e se proprio non poi soffri' che ognuno giudica le altre tifoserie secondo il proprio pensiero basta che non apri questa discussione ;)
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 16/10/2008, 20:59




dico la mia aggamciandomi al discorso che ho fatto oggi pomeriggio nella discussione sul rimini. magari sarò ripetitivo però questo voler giudicare le tifoserie addirittura dando voti non ha senso. non ero in trasferta quindo non li posso giudicare, credo in voi quando dite che nonhanno fatto un gran che di tifo ma allora sono incappati in una giornataccia o magari non è il loro momento mogliore ma vi assicuro, e già sopra vi è stato detto, che quella vicentina è una gran bella tifoseria e in passato si è fatta valere sia in casa che trasferta. quindi tutti questi "non valgono un cazzo" "penosi" ecc... lasciamoli perdere e impariamo a portare un pò più di rispetto agli avversari.

voglio continuare anche il discorso di ago. noi veniamo da anni difficili in C2 e C1,sembra ieri invece son già passsati 3-4 anni dal fallimento, non sono tantissimi maneache pochi e forse le cose non ce le ricordiamo tanto bene. per alcuni anni si son fatte trasferte da 30-40 persone e ancora fino all'annoscorso ci si muoveva mediamente un pò sotto i cento mentre ora d'improvviso ci troviamo in B che è decisamente tutto un altro mondo e gli oltre 4.500 abbonati lo dimostrano, ma forse,come dicevo sopra, ci si è dimenticati di cosa è (o era la B) e cosa era la nord.
per carità ci sono tutte le attenuanti come la mancanza di megafoni o tamburi, non è questo il problema si va avanti lo stesso come si è sempre detto, ma non diciamo che la nord statornando come i vecchi tempi perchè la strada per raggiungere certi livelli è dura, moltodura, ma d'altra parte credo che nessuno chieda a nessuno di tornare su certi livelli sopratttto perchè i tempi sono decisamente cambiati.
quindi è bene prendere ciò che viene fatto bene ma ci vuole anche un pò di obbiettività perchè le cose come son dure per noi son dure per gli altri
 
Top
kaprone81
view post Posted on 16/10/2008, 21:34




CITAZIONE (VIVERE*LIBERI @ 16/10/2008, 21:59)
dico la mia aggamciandomi al discorso che ho fatto oggi pomeriggio nella discussione sul rimini. magari sarò ripetitivo però questo voler giudicare le tifoserie addirittura dando voti non ha senso. non ero in trasferta quindo non li posso giudicare, credo in voi quando dite che nonhanno fatto un gran che di tifo ma allora sono incappati in una giornataccia o magari non è il loro momento mogliore ma vi assicuro, e già sopra vi è stato detto, che quella vicentina è una gran bella tifoseria e in passato si è fatta valere sia in casa che trasferta. quindi tutti questi "non valgono un cazzo" "penosi" ecc... lasciamoli perdere e impariamo a portare un pò più di rispetto agli avversari.

voglio continuare anche il discorso di ago. noi veniamo da anni difficili in C2 e C1,sembra ieri invece son già passsati 3-4 anni dal fallimento, non sono tantissimi maneache pochi e forse le cose non ce le ricordiamo tanto bene. per alcuni anni si son fatte trasferte da 30-40 persone e ancora fino all'annoscorso ci si muoveva mediamente un pò sotto i cento mentre ora d'improvviso ci troviamo in B che è decisamente tutto un altro mondo e gli oltre 4.500 abbonati lo dimostrano, ma forse,come dicevo sopra, ci si è dimenticati di cosa è (o era la B) e cosa era la nord.
per carità ci sono tutte le attenuanti come la mancanza di megafoni o tamburi, non è questo il problema si va avanti lo stesso come si è sempre detto, ma non diciamo che la nord statornando come i vecchi tempi perchè la strada per raggiungere certi livelli è dura, moltodura, ma d'altra parte credo che nessuno chieda a nessuno di tornare su certi livelli sopratttto perchè i tempi sono decisamente cambiati.
quindi è bene prendere ciò che viene fatto bene ma ci vuole anche un pò di obbiettività perchè le cose come son dure per noi son dure per gli altri

allora cerco di rispiegarmi per la prima metà del tuo post....qui si valuta la l'impressione e l'immagine che ogni tifoseria avversaria ci dà quando la incontriamo al momento,non dare una definizione unica,inequivocabile e definitiva...
la storia della tifoseria vicentina importa,è vero,ma qui si giudica come noi l'abbiamo vista e come si è comportata il 12 ottobre 2008!...poi se si vuole parlare anche della storia specifica di ogni tifoseria quella è una cosa in più,sempre e cmq accetta ma che viene secondariamente all'impressione immediata...
spero finalmente di aver chiarito qual'è lo scopo di questa discussione ;) ...

per la seconda parte del tuo post.....sei completamente :offtopic: per i discorsi sulla nostra curva ci sono le sezioni e discussioni apposite ;)
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 16/10/2008, 22:37




CITAZIONE (kaprone81 @ 16/10/2008, 22:34)
per la seconda parte del tuo post.....sei completamente :offtopic: per i discorsi sulla nostra curva ci sono le sezioni e discussioni apposite ;)

il discorso della curva nord è collegato al discorso precedente perchè io non parlo direttamente della nord ma di chi gli da i voti.
il discorso della storia era generale, tanto per dire che bisogna avere rispetto
detto questo posso fare basta, ho detto la mia ma non ne faccio una questione di vita
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 16/10/2008, 23:03




io credo che l'intento di questa discussione non è, (come ha detto kaprone), quello di giudicare una tifoseria e sentenziare se è tosta o meno, ma solo dire che impressione ha fatto il loro tifo contro di noi.
e poi certi discorsi sul passato sono alquanto fuori luogo, il calcio de 20 anni fa è morto defunto e sepolto. quindi dire oggi che il brescia (in casa) o il vicenza (in questo caso) sono tostissimi solo per vecchi titoli.. quando magari non hanno fatto un'ottima impressione come tifo è semplicemente off topic per i motivi detti!
inoltre cio che è stato è stato. oggi personalmente mi fa cagare lo stadio e il tifo in generale e almeno io do voti per quello che vedo e non per vecchi titoli che oggi nemmeno fanno piu curriculum visto che merda è diventato il calcio!
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 16/10/2008, 23:45




CITAZIONE (rosso_conero @ 17/10/2008, 00:03)
inoltre cio che è stato è stato. oggi personalmente mi fa cagare lo stadio e il tifo in generale e almeno io do voti per quello che vedo e non per vecchi titoli che oggi nemmeno fanno piu curriculum visto che merda è diventato il calcio!

ma il discorso è tutto qui. il passato di una tifoseria non pregiudica il giudizio della partita in questione, poi personalmente neanche me ne frega di prendere le difese di una tifoseria, ma se le altre tifoserie non sono ai livelli di un tempo, come anche tu duci, non è che ancona faccia i salti mortali...stavolta sono stato più chiaro e diretto?
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 08:21
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Quindi VIVERE*LIBERI tu dici chi siamo noi per dare un "giudizio" sulle altre tifoserie??
Ma questa sezione è nata solo per scrivere le proprie inpressioni, senza giudicare nessuno, e poi le impressioni sono soggettive, possono essere diversissime una dall'altra, è un confronto per vedere come ognuno la pensa. Lo scopo è solo questo, senza dare giudizi che, come dice te, che magari non ce lo possiamo permettere.
In era INTERNETTIANA non dobbiamo trasformare certe discussioni su chi è più tosto o su chi non vale niente, ma solo uno scambio di opinioni, nulla più!!!
E questo deve essere il senso della discussione.
Qui si parla delle tifoserie avversarie, nell'altra sezione della nostra con i nostri pregi e i nostri difetti.
Se non ne discutiamo tra di noi, è difficile poi migliorarci, che è quello che noi tutti vogliamo.
 
Top
...ago....
view post Posted on 17/10/2008, 17:37




[QUOTE=kaprone81,16/10/2008, 20:49]
CITAZIONE (...ago.... @ 16/10/2008, 20:40)
non è ora che pensamo a noi'altri? qui me pare tutti penosi tutte merde tutti deludenti,ma non ce rendemo conto de come semo messi noi? un coro spezzato è tanto se finisce...mah...è una discussione assurda...(secondo me).

non è assurda per nulla ago,qui giudichiamo gli altri,poi c'è un'altra discussione in cui giudichiamo noi stessi...
e se proprio non poi soffri' che ognuno giudica le altre tifoserie secondo il proprio pensiero basta che non apri questa discussione ;)
[/QUOT
vabè non la aprirò..fatto stà che c'avemo da pensa tanto ai cazzi nostri che ogni partita famo sempre peggio,che me se sembrava troppo anda addirittura a guardà che gli altri sò penosi.
oh poi magari voi vedete una curva rose e fiori che io però non vedo,fa niente non me ne frega.
p.s: appoggio il discorso di vivere*liberi.
ciao.
 
Top
VIVERE*LIBERI
view post Posted on 17/10/2008, 19:37




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 17/10/2008, 09:21)
Quindi VIVERE*LIBERI tu dici chi siamo noi per dare un "giudizio" sulle altre tifoserie??
Ma questa sezione è nata solo per scrivere le proprie inpressioni, senza giudicare nessuno,

unavita se vuoi capire questo fai pure ma non ho certo detto che voi non vi possiate permettere di dare un giudizio, non mi permetterei mai. ho detto più obiettività e rispetto dato che che spesso e volentieri ci sono offese qua e là.

però facciamo anche un passo indietro, perchè non sono certo entrato nel forum per trovare da discutere, tutto è partito dalla discussione in rimini è poi è stata una continua catena in cui ho parlato anche di altre questioni.
se non fosse per questo susseguirsi di continue risposte magari non avrei affrontato certi temi dato che l'ultimo mio pensiero è difendere qualcuno o qualcosa
 
Top
16 replies since 16/10/2008, 11:08   476 views
  Share