ANCONA SIAMO NOI

Rimini, i piadinari

« Older   Newer »
  Share  
rosso_conero
view post Posted on 4/10/2008, 18:07




A occhio saranno stati sui 250 (pochi visto la distanza da noi!!), erano sparpagliati ma ben colorati con molte bandierine. hanno cantato e fatto battimano anche quando perdevano 3, 4 poi 5 a 0 anche se si sono sentiti molto poco visto che nel gruppetto centrale che stava unito saranno stati un centinaio forse meno.
complessivamente, soprattutto per lo spirito che hanno mostrato, è stata una delle tifoserie al del conero che mi sono piaciute di piu fino ad ora..

VOTO: 6.5
 
Top
Indomabile Dorico
view post Posted on 4/10/2008, 18:36




Quoto in pieno !!!

5,5 per la presenze
8 per lo spirito !!! Non è da tutti cantà sul 4-0/5-0 !!!
Tra le altre robe me pare che hanne fatto anche un po de simulazione.....tipo che facevane finta de andà via, o che facevane finta de avè segnato !!!
 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 4/10/2008, 19:14




meritano sicuramente un bel voto perchè, seppur in un numero non elevato... anche sotto di 4 prima e 5 gol dopo, hanno cantato, saltato e si sono "divertiti" comunque...

della serie "a noi della partita, non ce ne frega un cazzo" Voto: 7
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 4/10/2008, 20:42




anche io ho notato la buona quantita di bandierine e cazzi vari colorati e la tenacia del continuare a cantare. sotto certi aspeti sono da elogiare.li ho sentiti pure in un paio di occasioni.
non erano molti, ma ricordiamoci che sono riminesi....
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 23:02
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Deluso per il numero, 250/300 sono veramente pochi per la loro trasferta più vicina!! Ma si sa che a Rimini hanno altri "passatempi" :woot: comunque detto tra di noi il pallò è il pallò ma la F....è la F...., va detto che HANNO DEI BEI COLORI SOCIALI :P che li ha resi belli a vedersi :azzodici: . Buon sbandieramento per tutta la partita nonostante il risultato, voto sufficente ma considerata la rivalità potevano essere più presenti! :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè:
 
Top
Anconetano-D0c(2)
view post Posted on 4/10/2008, 23:27




Rimini grande prestazione, cavolo perdevano 5-0 epppure continiuavano a fare sciarpate e batti mani...in più di un'occasione lo visti fare anche scemenze come girare intorno alal curva o fare il giro tondo...per dire perdevano 5-0 eppure se so divertiti sostenendo la loro squadra alla mejo
...nn erano molti ma hanno dato il
massimo secondo me..NOI invece potevamo fare di mejo al 5-0 quasi tutti zitti, doveva essè na bolgia.
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 5/10/2008, 10:42




4 per le presenze....consdierando rivalità e vicinanza!! DELUSIONE
8 per il contributo canoro e de bandiere......
la media è 5 perchè il numero conta eccome in na trasferta lontana 1h 15 de pulllman

OFF TOPIC: noi?????' 5...........ma porca madosca..come cazzo se fà a non cantà..e soprattutto con un risultato del gnere....anzi voto 4!!!
CIAO
 
Top
Nuova Guardia1982
view post Posted on 5/10/2008, 11:05




Malgrado il deludente campionato a mio parere dovevano essere molti di più.
Grande mentalità cantare anche nonostante la goleada presa.

Voto: 7
 
Top
tifosa89
view post Posted on 5/10/2008, 11:30




Dispiace dirlo ma... siccome l'oggettività va oltre ogni rivalità: i riminesi so stati geniali. Mi divertivo a guardarli.
Trenino, sfilata, finta uscita, sciarpata, battimani, sbandieramenti.
Veramente complimenti.
Ne sono rimasta sorpresa.
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 5/10/2008, 11:31




CITAZIONE (Indomabile Dorico @ 4/10/2008, 19:36)
Quoto in pieno !!!

5,5 per la presenze
8 per lo spirito !!! Non è da tutti cantà sul 4-0/5-0 !!!
Tra le altre robe me pare che hanne fatto anche un po de simulazione.....tipo che facevane finta de andà via, o che facevane finta de avè segnato !!!

Lo so che non è da tutti e per loro è un merito

Ma noi a Parma sul 4-1? ^_^
 
Top
Curosso
view post Posted on 5/10/2008, 11:34




CITAZIONE (tifosa89 @ 5/10/2008, 12:30)
Dispiace dirlo ma... siccome l'oggettività va oltre ogni rivalità: i riminesi so stati geniali. Mi divertivo a guardarli.
Trenino, sfilata, finta uscita, sciarpata, battimani, sbandieramenti.
Veramente complimenti.
Ne sono rimasta sorpresa.

quoto tifosa...so stati fighi...
noi le faremo mai ste cazzate? sai cosa ridemo... :D

Saluti
 
Top
bronka y rebelion
view post Posted on 5/10/2008, 12:03




bravi i riminesi! OFF TOPIC: forse avranno preso spunto da loro:

 
Top
ANCONA 1905
view post Posted on 5/10/2008, 12:07




CITAZIONE (bronka y rebelion @ 5/10/2008, 13:03)
bravi i riminesi! OFF TOPIC: forse avranno preso spunto da loro:

(FILE:https://www.youtube.com/v/rqEOlS_xy94&hl=it&fs=1)

davvero bello sto video!!
 
Top
Curosso
view post Posted on 5/10/2008, 12:09




CIOE' DITEME I VERONESI CHE GIOGAVANE A 1 2 3 STELLA???
NO NON CE CREDO SPETTACOLARE...MAI VISTO NA COSA DEL GENERE...

CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
PAMPERO14
view post Posted on 5/10/2008, 12:28




questo conferma la mia teoria....ci si diverta di piu in trasferta che in casa......cioè la gente de fianco a me parla, magna le becche, beve la birra...come se fosse ntel salotto de casa sua......per di piu gente mai vista!!!!!....e io nn glie digo niente perchè se vado in curva ce vado perchè voglio fa casi, canta, salta......QUESTIONE DI MENTALITA'.....!!!

cmq a che è venuto al del conero.....
 
Top
93 replies since 4/10/2008, 18:07   2091 views
  Share