ANCONA SIAMO NOI

Parma

« Older   Newer »
  Share  
passo*varà
view post Posted on 15/9/2008, 18:23




Questo e' proprio quello che dico da una vita....e' inutile esse in 10.000 se poi il calore manca, al massimo serve solo per fa' bella figura su fototifo.
Cmq, anch' io me metto nel gruppo de quelli che c'e' rimasti un po' male, personalmente li credevo piu' tosti....vedremo al ritorno...
 
Top
ramone89
view post Posted on 15/9/2008, 19:03




CITAZIONE (passo*varà @ 15/9/2008, 19:23)
Questo e' proprio quello che dico da una vita....e' inutile esse in 10.000 se poi il calore manca, al massimo serve solo per fa' bella figura su fototifo.
Cmq, anch' io me metto nel gruppo de quelli che c'e' rimasti un po' male, personalmente li credevo piu' tosti....vedremo al ritorno...

n serve manco a quello...me sembra ke fototifo è andato in pensiò! :cry:
 
Top
Nuova Guardia1982
view post Posted on 15/9/2008, 19:15




Il problema dei parmensi e quello che hanno tutte le curve italiane.....con questi decreti che vieta l'uso di tamburi, megafoni,ecc e veramente difficile far cantare tutti o per lo meno vivacizzare il settore.

Non c'è dubbio che anche io mi aspettavo qualcosa più da loro sabato. <_<

 
Top
Alex AN
view post Posted on 16/9/2008, 09:51




Belle e colorate la bandiere dei boys ...
il gruppetto centrale canta per tutta la partita...mentre il resto della curva s'infiamma solo nelle azioni piu' pericolose dei Crociati!...Non è cmq facile (come noi in casa d'altronde),come dice nuova guardia, far vivacizzare l'intero settore (tra l altro molto grande),senza gli "strumenti" ...
VOTO: 5.5
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 10:07
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


vista dalla tv...all'inizio so stati impressionanti gran tifo, però poi se so ammosciati alla grande!!! e soprattutto la parte centrale del 1° tempo fino verso la fine dello stesso, s'è sentito solo il nostro tifo!
stavolta c'ha fatto i complimenti tutt'Italia alla faccia de chi ce discore sempre contro, giornali, televisioni e siti internet...GRANDI RAGAZZI SIETE STATI SPLENDIDI soprattutto sul 4-1!!!!
 
Top
nessun resa
view post Posted on 16/9/2008, 12:36




veramente grandi di questo tempo è difficile andare in trasferta in un buon numero e far bella figura senza i strumenti
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 16/9/2008, 15:24




Visti dal vivo. Voto 5,5. mezzo voto in più perchè son retrocessi dopo 18 anni e ritrovasse in B è tosta .
la curva canta solo un pezzettino al centro ( non più di 350/400 persone ad esagerare) ma di continuo...non si sentono , forse loro non sentono noi anche se i commenti da aprte della loro curva sul nostro forum e su altri forum fa proprio pensare che ce sentivano bene un bel pò.

Era una partita anche contro una neopromossa e non erano carichi probabilmente come potrebbero essere in altre occasioni. Però una delusione.

 
Top
21 replies since 14/9/2008, 09:56   474 views
  Share