ANCONA SIAMO NOI

Ascoli, I pascolani. - Campionato -

« Older   Newer »
  Share  
100%Biancorosso
view post Posted on 8/9/2008, 12:11




Quando inizia a piovere inizia la festa!Grazie Curva Nord per questa grande domenica...

Settembrenero non vi siete divertiti a prendere l'acqua come sagome a guardare a noi..io non parlo certo di lezione di calcio...ma di LEZIONE DI CLACIO SU CAMPO IMPRATICABILE..un saluto. ;)
 
Top
angio91
view post Posted on 8/9/2008, 12:15




all cerco di essere il + obbiettivo possibile senza volerci valorizzare e svalorizzare loro:

ASCOLANI : 6 xk cmq erano tanti ogni tnt se sentiva qlk loro coro, carini qlk volta qnd saltavane (anke se nn tt ma + k altro nelle parti centrali) e in 1 mezza sciarpata-sbandierata) poi piano piano sono calati

ANCONETANI : 7 nn do di + xk anke noi abbiamo avuto un calo tra 1 e 2 tempo, nn se riusciva + a fa i cori xk la gente se metteva a mormora x i falli, nn s'alzava le mani ecc.... poi xo spettacolari i cori contro ji ascolani, a cui ho notato partecipavano + persone rispetti ai nostri soliti, spettacolare il c'avemo i moscioli, credo 1 dei + belli degli ultimi hnni e il ki nn salta è ascola, a cui ho visto cn piacere partecipare anke 1 po di gradinata e tribuna...poi eccezionale sotto il diluvio...mai sentita na bolgia del genere, giuro tremavo solo a sentire lo sbattere dei piedi sui nuovi seggiolini...x qll bolgia avrei dato anke un 8.5, peccato x il calo a metà partita :(
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 12:27
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


fabio non lo metto in dubbio che possiamo e dobbiamo migliorare, xò ieri abbiamo dimostrato tutto il nostro valore e li abbiamo ammutoliti sempre...è inutile essere 2500 (per loro circa 5000) ed in un derby alzare 5 cori che si sentono e poi silenzio totale....non serve la quantità ma la qualità e loro ieri sono stati penosi!!!!
con me c'era un amico di como che si è fatto 1000 km per vedere il derby, era a petto nudo come me ad incitare la squadra sotto il diluvio, non ha smesso un attimo di farci i complimenti, ha detto anche lui che non si sarebbe mai aspettato una bolgia del genere ed alla fine mi ha detto "gli ascolani??? veramente scarsi"!!!
noi ci critichiamo spesso, ci lamentiamo spesso, però nel complesso ieri io alla CURVA dò 8 pieno senza se e senza ma, anche quando siamo calati verso la fine del 1° tempo!

GRANDE CURVA....GRAZIE RAGAZZI
 
Top
dorico100%
view post Posted on 8/9/2008, 12:44




c'è da dì che gli unici cori che se so sentiti degli ascolani so stati CHI NON SALTA E' ANCONETANO e MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 8/9/2008, 12:50




Giusto dorico...poi non s'è sentito altro...
 
Top
settembrenero
view post Posted on 8/9/2008, 13:20




CITAZIONE (100%Biancorosso @ 8/9/2008, 13:50)
Giusto dorico...poi non s'è sentito altro...

Idem. In assoluto il derby più brutto che io ricordi, meno male la pioggia alla fine ci ha svegliati...
 
Top
nattyx
view post Posted on 8/9/2008, 13:24




Dobbiamo assolutamente trovare un modo per riempire quel buco in basso a destra della curva...nn se po vede!!! I posti in curva erano esauriti tra biglietti+abbonamenti ma quel buco osceno resta sempre!!!
La prestazione di tifo è stata buona nonostante l'ancona nn ha mai neanche lontanamente tirato in porta..se per caso la squadra si fosse resa pericolosa o cmq fosse andata vicino al gol l'apoteosi del finale si sarebbe accesa molto prima!!!Quindi i complimenti sono per tutti quei ragazzi che hanno trascinato tutta la curva solo con la loro grinta e la voglia di divertirsi come se il campo nn esistesse..questa è una cosa che solitamente solo in argentina succede!!! ho girato diversi stadi e vi posso garantire che senza emozioni nn è facile esaltarsi..ieri ci è bastata la pioggia!!!! Gli ascolani come sempre del resto tosti nei numeri ma scarsissimi a livello vocale nn sono una sorpresa!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 8/9/2008, 13:46




CITAZIONE
..hanno una provincia alle spalle . .anche se non capisco come mai l'anno scorso erano in trasferta sempre in 100..forse ci voleva il derby per risvegliarli!..

ne hanno due di province alle spalle... le cmq te sei tenuto largo..l'anno scorso ne facevano 100 in trasferta quando andava bene.
CITAZIONE
Dobbiamo assolutamente trovare un modo per riempire quel buco in basso a destra della curva...nn se po vede!!! I posti in curva erano esauriti tra biglietti+abbonamenti ma quel buco osceno resta sempre!!!

quel buco è il risultato delal gente che si ammassa sugli scalini al centro e a sinistra della curva.
se si mettessero in piedi li davanti vedrai che il buco e il distinto sotto mentite spoglie scompaiono.
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 8/9/2008, 13:48




CITAZIONE (legrazie @ 8/9/2008, 13:27)
noi ci critichiamo spesso, ci lamentiamo spesso, però nel complesso ieri io alla CURVA dò 8 pieno senza se e senza ma, anche quando siamo calati verso la fine del 1° tempo!

GRANDE CURVA....GRAZIE RAGAZZI

Vojo comincià col quotà sta frase prima de inizià un discorso... cioè noi stamo sempre a lamentacce a discore delle pause, ma io sinceramente in questi ultimi anni, dall entrata in vigore de ste leggi assurde, NON HO VISTO NESSUNA tifoseria al di sopra di noi, e il bello è che noi ogni volta ce lagnamo, j altri oggettivamente non fanne belle figure e se esaltane!! cioè la modestia va bè, però noi esageramo!
Ieri la Curva Nord ha fatto benissimo, a tratti ha fatto tremà lo stadio, il tifo è stato continuo e trascinante, pagherei per vede la curva ogni volta così, facce felici che saltane e che se divertene, fregandosene del caldo del primo tempo e del diluvio del secondo (o per lo meno nelle prime due file in basso era così, vero legrazie? ;) )
a noi ce smorza un bel pò quel branco de mummie che stanne in alto e ai lati che se ne fregane de cantà, sò più impegnati a urlà a monaco o a discore che surraco non crossa, speriamo che il diluvio de ieri l ha convinti a andà in tribuna n altra volta, almeno se guardane la partita in pace.

per quanto riguarda gli ascolani, a cui numericamente non je se pò dì niente, m hanne proprio deluso sul piano del tifo.
all inizio bei cori fatti da tutta la curva, poi il nulla più assoluto, manco qualche insulto verso de noi, quelli che pallidamente ce sò arrivati erano fiacchi e fatti da poghi, giusto la parte in mezzo, imbarazzanti li definirei.
rispetto a qualche anno fa hanno subìto un tracollo verticale, mi vergognerei se fossi in loro a venire qui e criticare il nostro tifo di ieri, non hanno un minimo di umiltà che spesso è anche sinonimo di intelligenza, evidentemente ne sono sprovvisti.
come al solito promettono spari, urla e botte ma in realtà sono venuti sù calmi e pacifici, a me me dà l idea che se cagane adosso de venì in Ancona, sarà n impressiò.. :ascolano:
almeno se sò visti na curva che canta e che se diverte, il loro "siete sempre di meno" penso che gli è andato di traverso e che la marea de insulti da parte nostra che j hanne stappato le recchie se li ricorderanne per un pezzetto. :ascolano:



 
Top
RED HAND
view post Posted on 8/9/2008, 14:58




CITAZIONE (DaxAncona @ 8/9/2008, 14:48)
a me me dà l idea che se cagane adosso de venì in Ancona, sarà n impressiò.. :ascolano:

Se è come dici te non credo che ne venivane così tanti...mi fermo qui che è meglio

Il bello del gastigo quando infuriava la tempesta è stata la spontaneità ed il coinvolgimento generale della curva cosa che avviene molto di rado,m'ha dato gusto un bel pò speriamo di ripetere l'esperienza quanto prima :coreografia:
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 8/9/2008, 15:00




CITAZIONE (RED HAND @ 8/9/2008, 15:53)
Se è come dici te non credo che ne venivane così tanti...mi fermo qui che è meglio

già, pò esse, infatti me dà l impressiò, non la pijo come verità assoluta.
cmq è vero anche il contrario, se noi andamo giù in 1000 per esempio, vol di che c avemo paura? il perchè dei loro numeri in trasferta li sapemo, e sapemo che cè na grossa differenza tra noi e loro. ieri immagino che i paesotti de lì intorno ascoli se sarenne svotati, al contrario manco pel cazzo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 15:13
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


CITAZIONE (DaxAncona @ 8/9/2008, 14:48)
CITAZIONE (legrazie @ 8/9/2008, 13:27)
noi ci critichiamo spesso, ci lamentiamo spesso, però nel complesso ieri io alla CURVA dò 8 pieno senza se e senza ma, anche quando siamo calati verso la fine del 1° tempo!

GRANDE CURVA....GRAZIE RAGAZZI

Ieri la Curva Nord ha fatto benissimo, a tratti ha fatto tremà lo stadio, il tifo è stato continuo e trascinante, pagherei per vede la curva ogni volta così, facce felici che saltane e che se divertene, fregandosene del caldo del primo tempo e del diluvio del secondo (o per lo meno nelle prime due file in basso era così, vero legrazie? ;) )

che bolgia dax...laggiù in basso era il delirio assoluto...te se non me sbajo eri parallelo a me verso sinistra?!
infatti il coinvolgimento della gente quando diluviava (come ha detto qualcuno) è stato spontaneo..come per il mio amico lariano! s'è trovato in mezzo a sta bolgia e spontaneamente era coinvolto come tutti noi!! bello bello bello....c'ho la pelle d'oca! e poghe volte so tornato a casa da un derby o cmq così ancora ingarellato ed emozionato per quello che avemo fatto!!!!
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 8/9/2008, 15:22




CITAZIONE (legrazie @ 8/9/2008, 16:13)
che bolgia dax...laggiù in basso era il delirio assoluto...te se non me sbajo eri parallelo a me verso sinistra?!
infatti il coinvolgimento della gente quando diluviava (come ha detto qualcuno) è stato spontaneo..come per il mio amico lariano! s'è trovato in mezzo a sta bolgia e spontaneamente era coinvolto come tutti noi!! bello bello bello....c'ho la pelle d'oca! e poghe volte so tornato a casa da un derby o cmq così ancora ingarellato ed emozionato per quello che avemo fatto!!!!

sì legra eravamo in pratica sulla stessa fila, te più al centro io più a sinistra... è stata na bolgia, n emozione indescrivibile, alla faccia di chi vuol fare degli stadi dei teatri!! fantastico, grazie Curva Nord!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 8/9/2008, 15:35




CITAZIONE (DaxAncona @ 8/9/2008, 16:00)
CITAZIONE (RED HAND @ 8/9/2008, 15:53)
Se è come dici te non credo che ne venivane così tanti...mi fermo qui che è meglio

già, pò esse, infatti me dà l impressiò, non la pijo come verità assoluta.
cmq è vero anche il contrario, se noi andamo giù in 1000 per esempio, vol di che c avemo paura? il perchè dei loro numeri in trasferta li sapemo, e sapemo che cè na grossa differenza tra noi e loro. ieri immagino che i paesotti de lì intorno ascoli se sarenne svotati, al contrario manco pel cazzo.

dax guarda che loro anno scorso ha fatto davvero 50 persone in media in trasferta.

se poi noi andremo in mille oltre che accusare le solite note cose come il fatto che si gioca di sabato e la diffidenza di taluni per me le casue dovranno(se sara il caso)essere ricercate in tante altre piccolezze.

come ad esempio i loro media locali ch enon fanno altro che incitare alla trasferta mentre qui da 2 setimane prima sui giornali parte il clima terrore come se si partisse per la guerra.
 
Top
RED HAND
view post Posted on 8/9/2008, 16:17




CITAZIONE (DaxAncona @ 8/9/2008, 16:00)
se noi andamo giù in 1000 per esempio, vol di che c avemo paura?

......
 
Top
179 replies since 7/9/2008, 18:33   2709 views
  Share