ANCONA SIAMO NOI

Ascoli, I pascolani. - Campionato -

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 7/9/2008, 18:33




Inserisco cio che ho scrito su questa tifoseria anche in la squadra.

Tifo ascolano:
Per gran parte del primo tempo all'inizio mi sono chiesto se fossero in sciopero...
All'entrata in campo non hanno deto una parola,ogni tanto li si vedeva saltare, anche prima del'inizio, il problema era che non cantavano saltando e non era perche non los entivo perche gli cantavamosopra dato che spesso e volentieri prima dell'inizio l'hanno fatto mentre noi stavamo zitti.
Il primo ed unico coro decente ascolano è pervenuto al termine del primo tempo quando ero andato a prende l'acqua(calda che te piasse un colpo).
Il secondo tempo ascolano si riassume in 5 lettere: NULLA.
Praticamente da poco dopo l'inizio del secondo tempo, quando ancora non pioveva, alla fine della partita è salita in cattedra la nord e gli ascolani hanno smesso di essere tifosi per diventare la piu grande rappresenztazione del presepe vivente mai fatta nelle marche.
Miei cari ascolani, mi rivolgo a voi, a quelli che c'erano.
Voi che sapete, voi che potete mentire a tutti, ma non a voi stessi, voi che stavate zitti: meditate sulla incredibile lezione di tifo raccolta oggi perche mettere la testa sotto lasabbia e continuare a dire cazzate ,mentre a me non me alza niente perche IO SO,per voi rischia di essere solo controproducente.
Finche porterete 2000 muti in trasferta,sappiate che continuerete a fare grossissime figuracce:e il mio è un consiglio tanto inaspettato quanto spassionato.
 
Top
AdrianDaveJanick86
view post Posted on 7/9/2008, 18:40




solo una parola...INDECENTI!!!!

SIETE AGLI SGOCCIOLI CARI MIEI PASTORELLI...!!!!
 
Top
...ago....
view post Posted on 7/9/2008, 20:41




fra un po famo la fine de loro,quando diciamo che se gasane e che se sentene i migliori...noi il primo tempo non avemo fatto niente de chè,non se pò interrompe un coro spezzato perchè cè stato un fallo in mezzo al campo,ma ce rendemo conto? e loro invece se so fatti senti,belli anche i battimani fatti da tutti. Poi purtroppo loro se smerdane subito quando se ammutoliscene e dimostrane che non reggono i 90minuti,e che non sono quindi tutto quello che volene fa crede,e li infatti li avemo surclassati il secondo tempo che è stato una bolgia,ma riguardo al primo i commenti che ho visto me sembra troppo esagerati,bisogna esse piu obbiettivi. comunque grazie a ste leggi per me non è stato un vero derby.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 7/9/2008, 20:45




CITAZIONE (...ago.... @ 7/9/2008, 21:41)
fra un po famo la fine de loro,quando diciamo che se gasane e che se sentene i migliori...noi il primo tempo non avemo fatto niente de chè,non se pò interrompe un coro spezzato perchè cè stato un fallo in mezzo al campo,ma ce rendemo conto? e loro invece se so fatti senti,belli anche i battimani fatti da tutti. Poi purtroppo loro se smerdane subito quando se ammutoliscene e dimostrane che non reggono i 90minuti,e che non sono quindi tutto quello che volene fa crede,e li infatti li avemo surclassati il secondo tempo che è stato una bolgia,ma riguardo al primo i commenti che ho visto me sembra troppo esagerati,bisogna esse piu obbiettivi. comunque grazie a ste leggi per me non è stato un vero derby.

penso ti riferisci anche a me.
guarda io ho precisato abbastanza bene a cosa mi riferivo con quel commento definendo " normale" il primo tempo nel senso che non si è fatto niente di speciale,ma sottolineando come il secondo non me lo scordero piu.
 
Top
settembrenero
view post Posted on 7/9/2008, 21:31




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 7/9/2008, 19:33)
Inserisco cio che ho scrito su questa tifoseria anche in la squadra.

Tifo ascolano:
Per gran parte del primo tempo all'inizio mi sono chiesto se fossero in sciopero...
All'entrata in campo non hanno deto una parola,ogni tanto li si vedeva saltare, anche prima del'inizio, il problema era che non cantavano saltando e non era perche non los entivo perche gli cantavamosopra dato che spesso e volentieri prima dell'inizio l'hanno fatto mentre noi stavamo zitti.
Il primo ed unico coro decente ascolano è pervenuto al termine del primo tempo quando ero andato a prende l'acqua(calda che te piasse un colpo).
Il secondo tempo ascolano si riassume in 5 lettere: NULLA.
Praticamente da poco dopo l'inizio del secondo tempo, quando ancora non pioveva, alla fine della partita è salita in cattedra la nord e gli ascolani hanno smesso di essere tifosi per diventare la piu grande rappresenztazione del presepe vivente mai fatta nelle marche.
Miei cari ascolani, mi rivolgo a voi, a quelli che c'erano.
Voi che sapete, voi che potete mentire a tutti, ma non a voi stessi, voi che stavate zitti: meditate sulla incredibile lezione di tifo raccolta oggi perche mettere la testa sotto lasabbia e continuare a dire cazzate ,mentre a me non me alza niente perche IO SO,per voi rischia di essere solo controproducente.
Finche porterete 2000 muti in trasferta,sappiate che continuerete a fare grossissime figuracce:e il mio è un consiglio tanto inaspettato quanto spassionato.

Madò tu sei da TSO. UFFICIALE!

Edited by settembrenero - 7/9/2008, 22:34
 
Top
kaprone81
view post Posted on 7/9/2008, 21:33




tso?
 
Top
settembrenero
view post Posted on 7/9/2008, 21:50




trattamento sanitario obbligatorio.
 
Top
moscky
view post Posted on 7/9/2008, 21:54




ma vai a cagare
 
Top
settembrenero
view post Posted on 7/9/2008, 22:00




CITAZIONE (moscky @ 7/9/2008, 22:54)
ma vai a cagare

E ci vado sì, dopo tutte le stronzate che ho letto :puke:
 
Top
AdrianDaveJanick86
view post Posted on 7/9/2008, 22:01




settembrenero...SII OBIETTIVO PER UNA VOLTA...oggi..nel secondo tempo vi abbiamo surclassato a livello di tifo...NON CI SONO SANTI!!

...e non tirarmi fuori la storia dei 16 anni in A..dei piceni ecc....

C'E' SOLO DA AMMETTTERE CHE STO GIRO NON VI SIETE SENTITI MAI...!!!!
 
Top
moscky
view post Posted on 7/9/2008, 22:02




sei senza speranza....
eravate una curva tosta..ade nn me parete nnt de che...anzi... giusto de numero me siete piaciuti...però preferivo vedere 600 ascolani canterini per tt i 90 minuti che 2300 ascolani muti cm i pesci apparte in poke okkasioni....
dai su...va a durmì
 
Top
kaprone81
view post Posted on 7/9/2008, 22:06




CITAZIONE (settembrenero @ 7/9/2008, 23:00)
CITAZIONE (moscky @ 7/9/2008, 22:54)
ma vai a cagare

E ci vado sì, dopo tutte le stronzate che ho letto :puke:

dai settembrenero fai il serio,noi non vi abbiamo mai sentito a parte i primi minuti che già ho riconosciuto...(quando cantavate vi si sentiva alla grande)...il problema è che vi siete spenti subito per poi non ripartire più...
 
Top
moscky
view post Posted on 7/9/2008, 22:09




dai oh...addirittura qnd'è partito canterò per te picchio merda alè eravate ammutoliti!!
l'unica reazione è stata merde siete e merde resterete.....dai su...
 
Top
settembrenero
view post Posted on 7/9/2008, 22:10




CITAZIONE (AdrianDaveJanick86 @ 7/9/2008, 23:01)
settembrenero...SII OBIETTIVO PER UNA VOLTA...oggi..nel secondo tempo vi abbiamo surclassato a livello di tifo...NON CI SONO SANTI!!

...e non tirarmi fuori la storia dei 16 anni in A..dei piceni ecc....

C'E' SOLO DA AMMETTTERE CHE STO GIRO NON VI SIETE SENTITI MAI...!!!!

Io non tiro fuori niente, ma se mi parlate di lezione di tifo...ragà, noi stiamo messi male ma voi... :o:
 
Top
kaprone81
view post Posted on 7/9/2008, 22:16




CITAZIONE (settembrenero @ 7/9/2008, 23:10)
CITAZIONE (AdrianDaveJanick86 @ 7/9/2008, 23:01)
settembrenero...SII OBIETTIVO PER UNA VOLTA...oggi..nel secondo tempo vi abbiamo surclassato a livello di tifo...NON CI SONO SANTI!!

...e non tirarmi fuori la storia dei 16 anni in A..dei piceni ecc....

C'E' SOLO DA AMMETTTERE CHE STO GIRO NON VI SIETE SENTITI MAI...!!!!

Io non tiro fuori niente, ma se mi parlate di lezione di tifo...ragà, noi stiamo messi male ma voi... :o:

guarda la qualità...non conta essere in 2500 sagome di cartone... ;)
...ma a questo punto mi viene un dubbio...o tu oggi non c'eri o sei da tso :asd:
 
Top
179 replies since 7/9/2008, 18:33   2709 views
  Share