ANCONA SIAMO NOI

Ascoli, I pascolani. - Campionato -

« Older   Newer »
  Share  
settembrenero
view post Posted on 7/9/2008, 22:18




CITAZIONE (kaprone81 @ 7/9/2008, 23:16)
CITAZIONE (settembrenero @ 7/9/2008, 23:10)
Io non tiro fuori niente, ma se mi parlate di lezione di tifo...ragà, noi stiamo messi male ma voi... :o:

guarda la qualità...non conta essere in 2500 sagome di cartone... ;)
...ma a questo punto mi viene un dubbio...o tu oggi non c'eri o sei da tso :asd:

Io c'ero e a parte qualche momento di tensione all'uscita coi celerini (tanto x cambiare) non ricorderò certo sta trasferte per il vostro tifo, del resto nemmeno a parlarne.
Stammi bbè
 
Top
kaprone81
view post Posted on 7/9/2008, 22:23




CITAZIONE (settembrenero @ 7/9/2008, 23:18)
CITAZIONE (kaprone81 @ 7/9/2008, 23:16)
guarda la qualità...non conta essere in 2500 sagome di cartone... ;)
...ma a questo punto mi viene un dubbio...o tu oggi non c'eri o sei da tso :asd:

Io c'ero e a parte qualche momento di tensione all'uscita coi celerini (tanto x cambiare) non ricorderò certo sta trasferte per il vostro tifo, del resto nemmeno a parlarne.
Stammi bbè

va bè...ognuno vede la realtà come vuole
saluti anche a te ;)
 
Top
Indomabile Dorico
view post Posted on 8/9/2008, 00:05




Il nostro "picchio merda alè" non me lo scorderò più !!!
Certo è che potevamo fa anche de più secondo me !!!!
E proprio rimanendo obiettivo concludo dicendo che sti becchini sto giro hanne fatto proprio ride.
Cari pascolani, ve ricordavo meglio. DELUSIONE !!!!!
 
Top
Diego-An
view post Posted on 8/9/2008, 03:18




Oggi ogni tifoso non di parte che fosse stato presente allo stadio ke ne so in tribuna riconoscerebbe ke gli ascolani sono stati una vera e propria DELUSIONE e ke il nostro secondo tempo è stato da categoria superiore. Certo poi loro risponderebbero coi numeri tipo ke erano 3000 (ma ndo?) e ke non li abbiamo caricati o ke ci hanno risparmiato la citta' ke sarebbe potuta cadere in mano loro... COSA ME SO DIVERTITO OGGI. VOGLIO KE DILUVIA COSI OGNI PARTITA!!!
 
Top
dorico
view post Posted on 8/9/2008, 05:16




da un amico mio in gradinata:
primo tempo, buon tifo sia nostro che loro!
secondo tempo, loro muti noi invece bei cori soprattutto sotto il diluvio!!

pensiero mio:ottima la presenza numerica ascolana,discreta prestazione canora loro nel primo tempo,come discreta anche la nostra!
nel secondo tempo loro come spariti mentre noi buono a tratti ottimo tifo!!
sugli spalti insomma i 3 punti tutti x noi
 
Top
Ankonizzato
view post Posted on 8/9/2008, 08:10




ASCOLANI per numero voto 8. noi non je la faremo mai a esse così tanti

ASCOLANI per tifo primo tempo : 5 perchè : è un derby , lo giochi fori casa, c'hai ancora la voce apposto, la carica che sai de esse in 2500 e giocà quasi in casa....e quello è tifo? Senza fanatismi......e con tutta imparzialità i grandissimi potentini in 400 l'anno scorso l'emo sentiti de più , ma tanto de più.......

ASCOLANI per tifo secondo tempo 3: perchè, ma prca madosca vedi la curva avversaria che canta de continuo e tu li e se vede proprio le vostre facce guardare la curva come a dire...cazzo ma allora se canta allostadio..... e loro in non più di 200/250 a cantare merde siete e merde resterete...RIDICOLI

Voto totale: 4 .
e come ha detto qualcuno quà sopra.....son 20 anni che vengo allo stadio casa e trasferte ( un pò tanto de meno ma almeno 7/8 all'anno me le fò sempre) e........................la nostra risposta al canterò per te picchio alè...me FA VENì I BRIVIDI ANCHE MENTRE SCRIVO. UN URLO DI RABBIA.........BELLISSIMO ...HO I BRIVIDI E NON DIMENTICHERO' PIù!!!!
GRAZIE CURVA NORD PER DARMI QUESTE EMOZIONI.
 
Top
pix73
view post Posted on 8/9/2008, 08:49




CITAZIONE (settembrenero @ 7/9/2008, 23:18)
CITAZIONE (kaprone81 @ 7/9/2008, 23:16)
guarda la qualità...non conta essere in 2500 sagome di cartone... ;)
...ma a questo punto mi viene un dubbio...o tu oggi non c'eri o sei da tso :asd:

Io c'ero e a parte qualche momento di tensione all'uscita coi celerini (tanto x cambiare) non ricorderò certo sta trasferte per il vostro tifo, del resto nemmeno a parlarne.
Stammi bbè

EHEHEHEHEH MA PURE TE AVEVI MANDATO GIU LA SAGOMA DE CARTONE O UN FOTO GIGANTE ..AHAHAHAHAH MAI SENTITI ...BATTIMANI LI FACEVATE SI E NO IN 300 AL CENTRO DELLA CURVA...SICURAMENTE NOI NN CI RICORDEREMO DI AVER AVUTO DAVANTI UN "TIFOSERIA" .....
 
Top
Curosso
view post Posted on 8/9/2008, 09:12




:) insomma na merda so stati...:)

che sfigatelli...
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 09:20
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


buongiorno amici DORICI!!

soddisfatto della prova di ieri, soprattutto, per quello che riguarda me, dalla netta vittoria sugli spalti!

curva esemplare, quando diluviava siamo stati immensi...emblematico il commento del telecronista di sky (a me riportato) "MAI VISTA UNA TIFOSERIA INCITARE LA SQUADRA COSI' SOTTO LA PIOGGIA, GLI ASCOLANI SONO SPARITI"!!! Divini quando gli abbiamo rivolto il coro "NON CANTATE MAI" "DOVE SONO GLI ULTRAS?????? (perchè c'erano???) non ce n'è non ce n'è!!! seguiti da NOI SIAMO ANCONETANI!

anche stavolta (e come sempre al contrario delle invenzioni dei CONIGLI, senza napoletani, geoani, cosentini e spallini) ENNESIMA LEZIONE DI TIFOSO, anche sto derby ha dimostrato chi COMANDA, cos'è veramente UNA CURVA, con 2500 coglioni che ci guardavano ammutoliti!!!

ASCOLA' CONTINUA A ROSIGA' ed IMPARA A TIFA'!!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 8/9/2008, 09:24




CITAZIONE (settembrenero @ 7/9/2008, 23:18)
CITAZIONE (kaprone81 @ 7/9/2008, 23:16)
guarda la qualità...non conta essere in 2500 sagome di cartone... ;)
...ma a questo punto mi viene un dubbio...o tu oggi non c'eri o sei da tso :asd:

Io c'ero e a parte qualche momento di tensione all'uscita coi celerini (tanto x cambiare) non ricorderò certo sta trasferte per il vostro tifo, del resto nemmeno a parlarne.
Stammi bbè

Settembrenero, sei stato obiettivo,simpatico ed educato in tutta la settimana di accompagnamento. Tanto che quasi non ti riconoscevo e me cominciavi pure a sta simpatico.

Ora sei tornato a fare il solito ascolano.

Ma questi sono problemi vostri, e lo sapete.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 8/9/2008, 10:05






questi so capaci di dirci che la traccia audio di questo clip è modificata per eliminare le parti in cui cantano loro...
 
Top
moscky
view post Posted on 8/9/2008, 10:43




ma nn erane loro qll bravi a modificà le robe su internet???? eheh
 
Top
fabiodorico
view post Posted on 8/9/2008, 11:44




..ciao gente..considerazioni sul derby..le grazie è vero che alla fine si è cantato sotto il diluvio e loro sono spariti..pero' bisogna essere obbiettivi il nostro tifo deve ancora migliorare parecchio..siamo stati discontinui...pero' ci sta: bisogna ancora adattarsi alle nuove normative..si puo migliorare!..loro ottimi come numero ..hanno una provincia alle spalle . .anche se non capisco come mai l'anno scorso erano in trasferta sempre in 100..forse ci voleva il derby per risvegliarli!..come canto buono l'impatto iniziale poi si sono spenti
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 8/9/2008, 12:05




Complimenti agli ascol-ANI!avete mandato giù una bella foto di voi!!!!!
ma che erano quei battimani senza voce?avevate dimenticato di togliere il MUTE???????

...Il mio complimento più grande va ai CUVA NORD e alla nostra curva!!!!
Anche se oggi sto male credo di non aver mai sentito tutto quel calore in curva!!!
 
Top
179 replies since 7/9/2008, 18:33   2709 views
  Share