ANCONA SIAMO NOI

Gusti un caffè e aiuti il Salesi

« Older   Newer »
  Share  
pseudomoderato
view post Posted on 10/7/2008, 08:55




ANCONA- Continuano le iniziative di Amici e Sostenitori della Fondazione Salesi Onlus: attraverso il semplice acquisto di un caffè si potrà aiutare la Fondazione dell' Ospedale pediatrico.
Il Caffè Maurizio Soul Corner al civico 56 del Viale della Vittoria, si è reso più volte co-protagonista delle iniziative promosse dalla Fondazione Salesi, mettendo a disposizione materiale e e persone che, con grande dedizione, hanno lavorato affinchè la fondazione potesse raccogliere fondi preziosi per le iniziative man mano promosse. Ecco la nuova idea di Daniele Domenella, che da sabato scorso ha avviato la campagna " Un caffè per il Salesi".
Grazie alla collaborazione dell' azienda DGM si favorisce la raccolta fondi attraverso il gesto più semplice e naturale che la maggior parte degli anconetani, alla pari di tutti gli italiani, compie quotidianamente: pagare un caffè.
Dieci centesimi di ogni caffè servito durante tutta l'estate 2008 verranno devoluti alla Banca del Latte Materno Umano che la Fondazione Salesi si appresta ad inaugurare proprio nella giornata di domani.


...dal corriere adriatico...


Daje raga...per chi può...NON DEVE MANCARE. Sicuramente sarà un caffè diverso e molto più "dolce" del solito.
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 10/7/2008, 09:08




Bellissima iniziativa , grazie pseudo ! ;)
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 10/7/2008, 10:47




bellissima iniziativa anche se purtroppo non bevo caffè!
 
Top
moscky
view post Posted on 10/7/2008, 11:20




bell'iniziativa...vedrò se riesco a fa un saltì
 
Top
kaprone81
view post Posted on 12/7/2008, 12:26




ce ne fossero di queste iniziative,dovrebbero farlo più locali!!!!!
...io al viale quando ci capito? image
 
Top
Curosso
view post Posted on 6/8/2008, 21:47




proprio dietro casa mia...ottimo...caffe a cariolo :):):)

ottima iniziativa cmq...
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Ancona

Status:


Ogni volta che si fa una iniziativa a favore di chi ha bisogno di una mano e soprattutto riguardante i bambini è una cosa meravigliosa!!! ci vorrebbero più gesti così...anche nelle curve ci vorrebbero iniziative riguardanti i bambini perchè loro sono i principali amici degli ultras...quelli che si innamorano del tifo e del lanciacori....i bimbi del Salesi per me hanno molta importanza per un fatto che mi capitò quando ero piccolo e che mi è rimasto nel cuore sempre...finchè vivrò farò sempre di tutto per aiutare un bimbo....ottima iniziativa....tremo e sono tutto agitato per quanti caffè mi sto facendo....mi piacerebbe un giorno se possibile fare una bella iniziativa come questa in curva...qualcosa a favore dei bimbi del Salesi...i bambini amano gli ultras ecco perchè secondo me quando si lancia un coro o quando si tifa in nord bisogna in un certo senso sentirsi anche responsabili per loro...i bimbi ci guardano e ci amano...anche io ero così da piccolo...bisogna cercare sempre di fare in modo che per i bimbi le giornate in cui gioca l' Ancona siano giornate di festa e di vero tifo....mi piacerebbe ripeto una iniziativa in curva nord....una iniziativa senza colori politici ma solo fatta di CUORE....CUORE a dimostrazione di cosa sono gli ultras...non c'è bisogno di essere di destra o di sinistra per avere CUORE....qualcosa per i bimbi sarebbe davvero bello....in curva nord c'è gente unica e davvero meravigliosa non solo a tifare ma a fare tante cose...chissà magari un giorno facciamo una bella cosa a favore dei bimbi...riguardo me sempre lotterò a difesa dei bambini...sempre...non mi tirerò mai indietro...se qualcuno tocca un bimbo e me lo trovo davanti se la vede con me...posso anche restarci ma di certo mi batterò con tutte le forze. grandiosa iniziativa complimenti!!!!!!

Edited by SPATO - 15/8/2008, 13:36
 
Top
6 replies since 10/7/2008, 08:55   272 views
  Share