ANCONA SIAMO NOI

Indie-Brit Pop

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 21/5/2008, 15:13






dax cosi semo contenti tutti e do...pete che canta gli oasis ^_^
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 21/5/2008, 15:17




eheheh l hai detto!! IMMENSO PETE!!
 
Top
silvik1
view post Posted on 19/6/2008, 22:22




CITAZIONE
io sono un fedelissimo dei gallagher, gli Oasis hanno segnato la mia adolescenza e sono tuttora per me il miglior gruppo in circolazione, il mio preferito, quello del cuore per il quale si va ovunque per un loro concerto.

Abbiamo già avuto modo di scambiare qlc battuta musicale io e cuorebiancorosso ma nn posso fare a meno di ripetermi in qst discussione tematica appositamente creata... mi viene spontaneo un ENORME ELOGIO a LORO, I MIGLIORI IN ASSOLUTO, I FANTASTICI FRATELLI GALLAGHER!!! OASIS FOREVER!

Come avrete ben capito sono in cima alla mia lista musicale e di vita... sono coloro che mi hanno avvicinato al mondo della musica, al mondo dell'inghilterra, alla conoscenza della lingua inglese e a tante emozioni che mi hanno trasmesso sia attraverso la loro musica sia dal vivo, ai loro magnifici e un po' burrascosi concerti... a partire da milano 2000 dove era a rischio salto ma dove poi è apparso solo liam, a modena, a pesaro, all'heineken jammin' dove alla fine è rimasto solo noel... ma se lo possono permettere!
per nn parlare poi di TUTTI (e dico TUTTI!!) i cd, dvd, singoli e alcune videocassette che ho originali... :wub: :woot:

OASIS VI AMO! ;-)
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 21/6/2008, 19:18




Anche a Pesaro rischiò di saltare visto che si erano picchiati mezz'ora prima dell'inizio dentro il camerino.
Anche io ero presente in quella circostanza.
 
Top
silvik1
view post Posted on 21/6/2008, 19:28




eheh! qst nn me la ricordavo... cmq bel concerto alla fine... come tutti gli altri del resto... :wub: :woot:

:berlusca:
 
Top
passo*varà
view post Posted on 22/6/2008, 00:53




CITAZIONE (silvik1 @ 19/6/2008, 23:22)
CITAZIONE
io sono un fedelissimo dei gallagher, gli Oasis hanno segnato la mia adolescenza e sono tuttora per me il miglior gruppo in circolazione, il mio preferito, quello del cuore per il quale si va ovunque per un loro concerto.

Abbiamo già avuto modo di scambiare qlc battuta musicale io e cuorebiancorosso ma nn posso fare a meno di ripetermi in qst discussione tematica appositamente creata... mi viene spontaneo un ENORME ELOGIO a LORO, I MIGLIORI IN ASSOLUTO, I FANTASTICI FRATELLI GALLAGHER!!! OASIS FOREVER!

Come avrete ben capito sono in cima alla mia lista musicale e di vita... sono coloro che mi hanno avvicinato al mondo della musica, al mondo dell'inghilterra, alla conoscenza della lingua inglese e a tante emozioni che mi hanno trasmesso sia attraverso la loro musica sia dal vivo, ai loro magnifici e un po' burrascosi concerti... a partire da milano 2000 dove era a rischio salto ma dove poi è apparso solo liam, a modena, a pesaro, all'heineken jammin' dove alla fine è rimasto solo noel... ma se lo possono permettere!
per nn parlare poi di TUTTI (e dico TUTTI!!) i cd, dvd, singoli e alcune videocassette che ho originali... :wub: :woot:

OASIS VI AMO! ;-)

Oasis Culattoni e Raccomandati.....e ade' cuore, Mename ! :angry: :D
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 26/6/2008, 18:17




CITAZIONE (silvik1 @ 19/6/2008, 23:22)
CITAZIONE
io sono un fedelissimo dei gallagher, gli Oasis hanno segnato la mia adolescenza e sono tuttora per me il miglior gruppo in circolazione, il mio preferito, quello del cuore per il quale si va ovunque per un loro concerto.

Abbiamo già avuto modo di scambiare qlc battuta musicale io e cuorebiancorosso ma nn posso fare a meno di ripetermi in qst discussione tematica appositamente creata... mi viene spontaneo un ENORME ELOGIO a LORO, I MIGLIORI IN ASSOLUTO, I FANTASTICI FRATELLI GALLAGHER!!! OASIS FOREVER!

Come avrete ben capito sono in cima alla mia lista musicale e di vita... sono coloro che mi hanno avvicinato al mondo della musica, al mondo dell'inghilterra, alla conoscenza della lingua inglese e a tante emozioni che mi hanno trasmesso sia attraverso la loro musica sia dal vivo, ai loro magnifici e un po' burrascosi concerti... a partire da milano 2000 dove era a rischio salto ma dove poi è apparso solo liam, a modena, a pesaro, all'heineken jammin' dove alla fine è rimasto solo noel... ma se lo possono permettere!
per nn parlare poi di TUTTI (e dico TUTTI!!) i cd, dvd, singoli e alcune videocassette che ho originali... :wub: :woot:

OASIS VI AMO! ;-)

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

CITAZIONE (pseudomoderato @ 21/6/2008, 20:18)
Anche a Pesaro rischiò di saltare visto che si erano picchiati mezz'ora prima dell'inizio dentro il camerino.
Anche io ero presente in quella circostanza.

anche cuore presente a pesaro e anche a milano 2005

CITAZIONE
Oasis Culattoni e Raccomandati.....e ade' cuore, Mename !

guarda che te gesticolo....

NUOVO ALBUM IN USCITA!!!!!!!!!

The Shock Of The Lightning’ sarà il nuovo singolo degli Oasis e uscirà il 29 Settembre .

‘Dig Out Your Soul’ sarà il titolo del nuovo album che uscirà il prossimo 6 ottobre !!

‘The Shock Of The Lightning’ è il nuovo singolo degli Oasis da Lord Don't slow me down e Dig Out your Soul è il successore di Sont' believe the Truth sempre con la produzione di Dave Sardy .
Registrato agli Abbey Road e mixato a Los Angeles , tutti e quatrro i membri hanno collaborato alla realizzazione delle nuove canzoni , ma la registrazione questa volta è stato affrontatocon un approccio diverso e lo stesso Noel ci parla a riguardo :
"Ho cercato di scrivere le canzoni che avessero una certa groove ; non le solite canzoni con la stessa struttura di versi , cori ecc.. . "Volevo un sound più ipnotico e attraente. Ma che attraesse in una maniera diversa. Sono canzoni con le quali bisogna stabilire un contatto per sentirle proprie."
Il singolo che aprirà le danze è inconfondibilmente Oasis , una canzone scrizza da Noel con la voce di Liam in primo piano sottolinenando il loro stile di puro Rock'n'roll .

‘The Shock Of The Lightning’ può rappresentare benela maggior parte delle canzoni del nuovo album ma sentiamo Noel cosa ci dice su questa traccia :
"Se ‘The Shock Of The Lightning’ vi farà sentire dei suoni forti e istantanei è perchè questa traccia è stata scritta velocemente . Il nuovo singolo sostanzialmente è come la demo che abbiamo registrato ..praticamente uguale .Ha mantenuta la sua energia . E non c'è molto da dire su qtesta traccia , penso .. Ogni volta che si registra una canzone , la prima è sempre la migliore ."

Altra novità : ‘Dig Out Your Soul’ sarà il primo album degli Oasis realizzato dalla Big Brother in tutto il mondo .

Siamo super eccitati dopo questo fulmine a ciel sereno ...e non vediamo l'ora di ascoltare il nuovo singolo..!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 18/8/2008, 21:03




The shock of the lightning - Oasis
Nuovo singolo, Nuovo video





GALLAGHERS ARE BACK


finalmente!
 
Top
100%Biancorosso
view post Posted on 6/1/2009, 14:51




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 3/3/2008, 22:21)
pur ascoltando un mare di roba (dalla classica a battiato dai dream theater ai dire straits a giovanni allevi l'ascolano :sick: ) per me la musica leggera al giorno oggi non parla italiano nemmeno un po..
parla inglese.

io sono un fedelissimo dei gallagher, gli Oasis hanno segnato la mia adolescenza e sono tuttora per me il miglior gruppo in circolazione, il mio preferito, quello del cuore per il quale si va ovunque per un loro concerto.

gli Oasis crescendo mi hanno avvicinato all'indie e al brit pop e cosi tra i miei artisti preferiti sono apaprsi blur,arctic monkeys,franz ferdinand, killers, kooks ,strokes,babyshambles,bloc party,coldplay,dirty pretty things,interpol,kaiserchiefs,libertines,travis.

qualche compagno di ascolti?

Io suono la chitarra e m'hanno chiesto poco tempo fa de fa parte di un gruppo che suona proprio sto genere qua...lo ascoltato un pò e veramente bello!! (parlo di oasis,arctic monkeys,killers)

P.S. : La musica di Allevi è perfetta,è magica. L'essere ascolano di allevi è il tallone d'achille,il resto è perfetto!
 
Top
angus73
view post Posted on 11/9/2010, 08:40




sto a continuà a girà e scoprì.me rendo conto che sto a riaprì certe discussioni co le ragnatele ma sento in dovere de fallo xchè,insieme all'Ancona e mi fiola,l'altra piu' grande mia passio' è la musica.me piacene gli Arctic,i Franz,Oasis,ma i mii perferiti 'nte sto genere enne i Blur,in assoluto.c'ho ancora avuto la fortuna d'avelli visti all'heineken Jammin' fest a Imola 'ntel 2000(o giu' de lì).è stati na bomba.so cresciuto coj Iron Maiden,so maturato coi AC/DC(j'ho giurato amore eterno..) e adoro Nirvana,Muse e,soprattutto,Pearl Jam.senza scordasse dei classici:Pink Floyd,Led Zeppelin,Jimi,Doors,ecc...italiani?Bennato(1 genio)fino 1/2 anni '80,Bluvertigo,Subsonica,Afterhours, Marlene Kuntz fino ai Punkreas...
 
Top
Sulli147
view post Posted on 28/7/2011, 00:18




Cuore è passato tanto tempo, ti piacciona ancora i The Kooks?
C'è il loro concerto a Milano ad Ottobre ! :P
 
Top
ramoneAN
view post Posted on 28/7/2011, 14:26




Il 3 Settembre 2011 all Indipendent Days - BOLOGNA: ARCTIC MONKEYS - THE WOMBATS - KASABIAN

http://www.indipendente.com/iday/idayfesti..._in_italia.html
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 28/7/2011, 14:42




CITAZIONE (Sulli147 @ 28/7/2011, 01:18) 
Cuore è passato tanto tempo, ti piacciona ancora i The Kooks?
C'è il loro concerto a Milano ad Ottobre ! :P

mi piacciono mi piacciono ma ottobre lo vedo gia un po...pieno :D
 
Top
27 replies since 3/3/2008, 22:21   480 views
  Share