ANCONA SIAMO NOI

Indie-Brit Pop

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 3/3/2008, 22:21




pur ascoltando un mare di roba (dalla classica a battiato dai dream theater ai dire straits a giovanni allevi l'ascolano :sick: ) per me la musica leggera al giorno oggi non parla italiano nemmeno un po..
parla inglese.

io sono un fedelissimo dei gallagher, gli Oasis hanno segnato la mia adolescenza e sono tuttora per me il miglior gruppo in circolazione, il mio preferito, quello del cuore per il quale si va ovunque per un loro concerto.

gli Oasis crescendo mi hanno avvicinato all'indie e al brit pop e cosi tra i miei artisti preferiti sono apaprsi blur,arctic monkeys,franz ferdinand, killers, kooks ,strokes,babyshambles,bloc party,coldplay,dirty pretty things,interpol,kaiserchiefs,libertines,travis.

qualche compagno di ascolti?
 
Top
DaxAncona
view post Posted on 3/3/2008, 22:32




eccolo qua fratello!!!!!!!! :D

anche a me piace un casì la musica inglese, so sempre stati na spanna sopra, a livello musicale, a tutti!!

Adesso i mijori in assoluto del genere Indie so i Babyshambles, l ultimo album, "Shotter's nation" è fantastico, molto più maturo di "Down in Albion" (anch esso bellissimo comunque, ma con una venatura più ruvida, quasi grunge)
Pete sarà pure un finito, ma musicalmente non je se pò niente, a chi piace il genere concorderà!!
Dal vivo pò so travolgenti!!

Niente da dì sugli Oasis, a dì poco geniali.. anche i Kaiserchiefs non sò affatto male. non c ho nessun album ma parecchie canzoni me piacciono molto!!
J altri sinceramente non me fanne granchè..

e cmq, quando si parla d Inghilterra come non citare i Queen??!! Nessuno mai come loro!!! :cry:
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 4/3/2008, 08:59




Bella raga ! sò contento che la sez musicale fa fervore !
Sinceramente , pur essendo un tuttologo di musica , non mi sono mai appassionato più di tanto ai generi british-pop stile oasis o semplicemente neanche il rock dei beatles non mi ha mai intrigato molto (pur essendo cosciente che stò bestemmiando :) ) ; ho un Cd degno Oasis , penso uno dei primi , non sò se sbaglio il titolo ma mi sembra che si chiama " By the way ", ovviamente con la molto accentuata possiblità che me stò sbagliando !!!
Per quanto riguarda i Queen non ci sono parole , meriterebbero una discussione solo per loro essendo una leggenda del rock una leggenda del mondo musicale a livllo mondiale !!!!
mamaaaaaaaaaa , uuuuuuuuuu ! !
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 4/3/2008, 10:08




CITAZIONE (Marco83_an @ 4/3/2008, 08:59)
Bella raga ! sò contento che la sez musicale fa fervore !
Sinceramente , pur essendo un tuttologo di musica , non mi sono mai appassionato più di tanto ai generi british-pop stile oasis o semplicemente neanche il rock dei beatles non mi ha mai intrigato molto (pur essendo cosciente che stò bestemmiando :) ) ; ho un Cd degno Oasis , penso uno dei primi , non sò se sbaglio il titolo ma mi sembra che si chiama " By the way ", ovviamente con la molto accentuata possiblità che me stò sbagliando !!!
Per quanto riguarda i Queen non ci sono parole , meriterebbero una discussione solo per loro essendo una leggenda del rock una leggenda del mondo musicale a livllo mondiale !!!!
mamaaaaaaaaaa , uuuuuuuuuu ! !

i queen non ce l'ho messi perche non è decisamente ne indie ne brit pop :D

per quanto riguarda l'album oasis te sbagli al 100%
nell'ordine sono usciti
Definitely maybe 1994
What's the story morning glory 1996
Be Here now 1998
The masterplan 1999
Standing on the shoulder of giants 2000
Heathen Chemistry 2002
Don't believe the truth 2004/5

piu un best off e il live a wembley Familiar to milions

e tutto cio te l'ho snocciolato a braccio senza anda a legge da nisciuna parte perch epe rme oasis è na fede!
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 4/3/2008, 10:49




penso che si tratti di Be Here now ! :asd:

 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 17/4/2008, 16:34




anche a me piacciono un sacco gli Oasis (ho visto pure un concerto loro a Pesaro e fino all'ultimo non si sapeva se si sarebbe svolto il concerto o meno in quanto i fratellini si erano picchiati e ricordo benissimo che quando dovevano cantare insieme....cantavano....ma appena cantava uno dei due una canzone da solo.....l'altro se ne andava).
i Queen....credo che non abbiano bisogno di presentazioni e come ha detto Marco...meriterebbero davvero una discussione tutta loro.

Detto questo....in quanto a musica...sono molto patriottico. Mi piacciono maggiormente il genere romantico italiano.
 
Top
passo*varà
view post Posted on 17/4/2008, 17:53




CITAZIONE (pseudomoderato @ 17/4/2008, 17:34)
anche a me piacciono un sacco gli Oasis (ho visto pure un concerto loro a Pesaro e fino all'ultimo non si sapeva se si sarebbe svolto il concerto o meno in quanto i fratellini si erano picchiati e ricordo benissimo che quando dovevano cantare insieme....cantavano....ma appena cantava uno dei due una canzone da solo.....l'altro se ne andava).
i Queen....credo che non abbiano bisogno di presentazioni e come ha detto Marco...meriterebbero davvero una discussione tutta loro.

Detto questo....in quanto a musica...sono molto patriottico. Mi piacciono maggiormente il genere romantico italiano.

only real rock&roll.....

te prego pseudo, non me dì che ascolti meneguzzi.... <_< :sick: :)
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 17/4/2008, 17:54




CITAZIONE (passo*varà @ 17/4/2008, 18:53)
CITAZIONE (pseudomoderato @ 17/4/2008, 17:34)
anche a me piacciono un sacco gli Oasis (ho visto pure un concerto loro a Pesaro e fino all'ultimo non si sapeva se si sarebbe svolto il concerto o meno in quanto i fratellini si erano picchiati e ricordo benissimo che quando dovevano cantare insieme....cantavano....ma appena cantava uno dei due una canzone da solo.....l'altro se ne andava).
i Queen....credo che non abbiano bisogno di presentazioni e come ha detto Marco...meriterebbero davvero una discussione tutta loro.

Detto questo....in quanto a musica...sono molto patriottico. Mi piacciono maggiormente il genere romantico italiano.

only real rock&roll.....

te prego pseudo, non me dì che ascolti meneguzzi.... <_< :sick: :)

con tutto il rispetto per Meneguzzi....ma stò parlando di cantanti cmq.... :lol:
 
Top
passo*varà
view post Posted on 17/4/2008, 18:05




CITAZIONE (pseudomoderato @ 17/4/2008, 18:54)
CITAZIONE (passo*varà @ 17/4/2008, 18:53)
only real rock&roll.....

te prego pseudo, non me dì che ascolti meneguzzi.... <_< :sick: :)

con tutto il rispetto per Meneguzzi....ma stò parlando di cantanti cmq.... :lol:

aaaaambe' allora ok....per un attimo ho pensato male ^_^ :D
 
Top
@_Feretta_@
view post Posted on 17/4/2008, 21:31




CITAZIONE (passo*varà @ 17/4/2008, 19:05)
CITAZIONE (pseudomoderato @ 17/4/2008, 18:54)
con tutto il rispetto per Meneguzzi....ma stò parlando di cantanti cmq.... :lol:

aaaaambe' allora ok....per un attimo ho pensato male ^_^ :D

Pseudo, non fa il timido!
Confessalo che sei stato al suo ultimo concerto..... :lol:
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 17/4/2008, 21:38




CITAZIONE (@_Feretta_@ @ 17/4/2008, 22:31)
CITAZIONE (passo*varà @ 17/4/2008, 19:05)
aaaaambe' allora ok....per un attimo ho pensato male ^_^ :D

Pseudo, non fa il timido!
Confessalo che sei stato al suo ultimo concerto..... :lol:

e nun dimo le robe che nun enne vere èèèèè :lol:
no ragazzi....sono un tipo molto più profondo nella musica. :B):
 
Top
@_Feretta_@
view post Posted on 17/4/2008, 21:46




Pseudo.....
Te dico solo un nome: TRICARICO! :lol:
 
Top
pseudomoderato
view post Posted on 17/4/2008, 21:49




CITAZIONE (@_Feretta_@ @ 17/4/2008, 22:46)
Pseudo.....
Te dico solo un nome: TRICARICO! :lol:

ah si.....ultimamente lo adoro....un pò per una certa somiglianza ( ho i capelli uguali a lui :sick: ).
E cmq credo abbia fatto solo una canzone orecchiabile (manco tanto visto l'è stonato).....
Ma ripeto....io parlo di artisti mondiali.....
 
Top
@_Feretta_@
view post Posted on 17/4/2008, 21:52




CITAZIONE (pseudomoderato @ 17/4/2008, 22:49)
CITAZIONE (@_Feretta_@ @ 17/4/2008, 22:46)
Pseudo.....
Te dico solo un nome: TRICARICO! :lol:

ah si.....ultimamente lo adoro....un pò per una certa somiglianza ( ho i capelli uguali a lui :sick: ).
E cmq credo abbia fatto solo una canzone orecchiabile (manco tanto visto l'è stonato).....
Ma ripeto....io parlo di artisti mondiali.....

Con i Queen te si allargato! :P


 
Top
passo*varà
view post Posted on 19/4/2008, 02:56




CITAZIONE (pseudomoderato @ 17/4/2008, 22:49)
CITAZIONE (@_Feretta_@ @ 17/4/2008, 22:46)
Pseudo.....
Te dico solo un nome: TRICARICO! :lol:

ah si.....ultimamente lo adoro....un pò per una certa somiglianza ( ho i capelli uguali a lui :sick: ).
E cmq credo abbia fatto solo una canzone orecchiabile (manco tanto visto l'è stonato).....
Ma ripeto....io parlo di artisti mondiali.....

cosa dici pseudo...n'te la testa c'hai la voja de ginocchio uguale alla mia.... :blink: :lol: :lol: :asd:
 
Top
27 replies since 3/3/2008, 22:21   480 views
  Share