ANCONA SIAMO NOI

PETIZIONE:Spot Dustin Hoffman Marche: dov'è Ancona?, VERGOGNA!bombardiamoli di mail

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 31/12/2009, 00:03 by: cuorebiancorosso






-il teatro che si vede in continuazione è il ventidio basso di ascoli e ci puo stare...
-il mare è il nostro perche tanto sapemo tutti che c'ha pochi confronti nell'adriatico e non si pone nemmeno la discussione per quanto riguarda le marche...
-le grotte de frasassi è talmente famose che quasi me chiedo se c'era b isogno de mettele anche se,visto l'andazzo, potevano mettece n'altro po de imamgini de quel piceno de merda e quindi me le tengo strette....
-urbino c'ha sicuramente un suo perche...
-quella piazzetta de fabriano è quasi inspiegabile se messa in confronto con cio che si poteva mettere(ma gli insulti arrivano tra poco)...anche se vale la stessa cosa delle grotte di frasassi: meglio questo che altro piceno...
-loreto è per il turismo religioso e puo starci anche se c'è da dire ch euna ripresa peggiore non gliela potevano fare...
-ascoli lo sapemo tutti che tanto c'ha solo quella piazzetta in croce e ce la doveva mette...
-la natura la posso pure capi...anche se i greppi che ha ripreso e la durata delle riprese per me so scandalosi.



E IN 2 MINUTI DI TUTTO QUESTO NON C'HA MESSO UN IMMAGINE CHE SIA UNA DELLA NOSTRA ANCONA! MA BRUTTE MERDE!!!!!!! bisogna fasse senti su ste cose perche sto spot è costato non se sa quanti soldi e per gran parte l'avemo pagato pure noi e sti 4 coglioni ascolani venuti non hanno messo nemmeno un immagine del capoluogo di regione!

bastava togliere 3 secondi ai greppi e alla campagna che praticamente occupano 20 secondi di spot!
bastava far recitare 3 secondi di versi in piazza del papa o dove cazzo pareva a loro invece che in quel cazzo di teatro che su 2 minuti occupa la meta del tempo dello spot!

PER ME è UNO SCANDALO


io propongo di bombardare di e mail di protesta questi indirizzi:

-ASSESSORE AL TURISMO Vittoriano Solazzi [email protected]

-Presidente regione Marche Gian Mario Spacca s[email protected]

-Dirigente del servizio di internazionalizzazione , cultura, turismo e commercio della regione Marche dott. Raimondo Orsetti [email protected]

- Servizio per la cultura delal regione marche : [email protected]


Ognuno puo scrivere cio che vuole ma se non si ha tempo o non si ha fantasia io propongo questo format:


Alla cortese attenzione dello Spett.le Dott. Gian Mario Spacca Presidente della Regione Marche,
dello Spett.le Dott. Vittoriano Solazzi Assessore con delega al Turismo della Regione Marche,
dello Spett.le Dott. Raimondo Orsetti Dirigente dell'area di Internazionalizzazione , Cultura, Turismo e Commercio della Regione Marche.


Oggetto: Protesta civile contro l'esclusione dell'immagine del Capoluogo dal nuovo spot finanziato dalla Regione


Egregi Dott. Gian Mario Spacca,
Dott. Vittoriano Solazzi,
Dott. Raimondo Orsetti ,
in qualità di cittadino della Regione Marche volevo esprimere il mio più completo disappunto e dispiacere in merito all'esclusione di una qualsivoglia immagine del Capoluogo della nostra Regione, la bellissima e storica Ancona,dal nuovissimo Spot finanziato dall'ente di governo regionale che vede l'illustre partecipazione del Sig. Dustin Hoffman.
Ricordando: il delicato periodo in vista delle elezioni, l'importanza fondamentale dell'elettorato del capoluogo,l'importanza storica e culturale, nonche la bellezza artistica della città di Ancona, vorrei auspicare a una correzione, tramite nuovo montaggio del suddetto spot, che preveda l'inserimento seppur breve di qualche immagine significativa della città che da secoli rappresenta il fulcro della Nostra Regione.

In Fede
Nome e Cognome



SE AVETE QUALCOSA DI MEGLIO O CORREZIONI DA PROPORRE FATE PURE, ALTRIMENTI...

INVIATE INVIATE INVIATE!
 
Top
72 replies since 31/12/2009, 00:03   4822 views
  Share