ANCONA SIAMO NOI

Comunicato Curva nord

« Older   Newer »
  Share  
Supremazia•Dorica
view post Posted on 14/6/2016, 15:17




Il mio pensiero che avevo già in pillole scritto sulla tag mi trova in linea col pensiero della curva nord, di Forza Ancona,altre persone che hanno scritto in precedenza e altri tifosi che ho sentito qua e là che seguono l'Ancona da anni.
Purtroppo questo progetto di cui ho visto la nascita, di cui sono stato socio e contribuito anche nel mio piccolo a livello economico in varie iniziative, bisogna dirlo chiaramente non è mai decollato, non so per quali cause e colpe di chi.
In gran parte è colpa della città e della provincia che non ha risposto, se non con piccole sponsorizzazioni di piccoli imprenditori con cui coprivi a malapena una trasferta.
Città che non ha risposto allo stadio nonostante il grande campionato a parte qualche partita di cartello e durante le varie iniziative soprattutto l'ultima al Dorico dove eravamo in 100.
C'è stato infine senza dubbio una chiusura da parte di Sa e dei problemi evidenti nella comunicazione in questo ultimo periodo sia con tifoseria e con la città, che ha cominciato a a porsi domande e ovviamente dubbi.
La situazione economica non la conosco realmente e credo non bene anche voi, però vari segnali come quello di voler costruire una squadra infarcita di giovani,lo scegliere la soluzione interna come ds e affidarla a Servadio e ad un team manager e scegliere un allenatore a basso costo per portare la croce non sono segnali positivi.
La soluzione non c'è l'ho e non so neanche cosa potrà succedere più avanti, ma così non ha senso, è un bagno di sangue anche per quei ragazzi di Sa che ci hanno messo la loro faccia, perché la situazione sembra molto preoccupante e a mio avviso occorre cercare acquirenti SERI sotto la vigilanza di SA per evitare da qui a pochi mesi di trovarsi in una situazione da cui non si può più tornare indietro e per dare un futuro all'Ancona soprattutto per il suo blasone e storia.
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 16:22

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Se dovemo moràcosàera meglio tenere la ac ancona in 3 categoria e ripartire da li

Almeno avevamo la matricola storica
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 16:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Ancona

Status:


Mi permetto di dire anche io alcune cose circa questa importante discussione....il comunicato della CURVA NORD è chiaro e perfetto e mi trova pienamente d' accordo del resto persone come FORZA ANCONA sono un esempio di maturità, saggezza e passione così come molti ragazzi che fanno parte del gruppo ultras della città....è un messaggio semplice e chiaro che non vuole mancare di rispetto a SOSTENIAMOLANCONA anzi.....SOSTENIAMOLANCONA si è messa sulle spalle una situazione difficile con la speranza di fare bene...quel giorno Marinelli a cui va dato atto di tante cose belle non aveva un atteggiamento rassicurante ma quasi di sfida come a dire " adesso se vado via io voglio vedere come fate " beh SOSTENIAMOLANCONA ha raccolto la sfida e con un basso budget ha fatto MEGLIO di una società con parecchi soldi e tanti super professionisti al seguito!!!.....SOSTENIAMOLANCONA per SUA scelta si è gettata in un progetto non facile e ne è uscita a testa alta...se ti butti in un progetto ti prendi delle responsabilità perciò credo ora sia SUA la responsabilità dell' evolversi della situazione....i ragazzi di SOSTENIAMOLANCONA han fatto tantissime cose belle con passione, sacrificio e lavoro...fossi stato presidente io al posto di Marinelli prendevo le basi di questo anno passato con questi meravigliosi ragazzi che han gestito le cose praticamente a gratis e facevo una buonissima proposta per far bene l' anno prossimo ma si sa forse è meglio vedere ANDAR MALE le cose quando ti rendi conto che ragazzi semplici con poco ma con molto cuore e passione han fatto meglio di MARCACCIO e compagnia!!!....perchè nella stagione passata SOSTENIAMOLANCONA con quel poco che gli era stato garantito ha fatto I MIRACOLI ed è stata strepitosa!!!....ora i soldi son troppo pochi per far bene l' anno prossimo....possiamo garantirci l' iscrizione ma se poi in campo mandiamo giocatori troppo giovani ed inesperti potremmo trovarci ad affondare....credo in SOSTENIAMOLANCONA perchè ha buone persone e anche qualità ma purtroppo l' esperienza nel mondo del calcio insegna che quando hai tanti buoni propositi e tante buone persone ma mancano le risorse economiche si va a picco!!!...sarebbe bello andare avanti con SOSTENIAMOLANCONA e mi sento di dire che credo in loro e nella loro buonafede ma questo anno ragazzi sarà veramente dura!!!.....o poi magari finisce che con una squadretta di giovincelli riusciamo lo stesso a salvarci chi lo sa....ma sarà davvero difficile così....ecco perchè spero si usi il buonsenso e il cuore per fare la scelta migliore e fare in modo che non sia vanificato quello che SOSTENIAMOLANCONA HA REALIZZATO nella stagione passata....SOSTENIAMOLANCONA ne è uscita a testa alta anzi superalta e credo in pochi avrebbero scommesso su lei...forse l' errore che ha fatto SOSTENIAMOLANCONA se mi posso permettere è stato quello di CREDERE che avremmo avuto lo stadio superpieno per tutto l' anno con moltissimi tifosi al seguito e tantissimi abbonamenti...ecco questo io non lo credevo affatto e con me altri ragazzi della curva nord perchè per esperienza so che qui ad ANCONA purtroppo la gente fino a che non vede il SUPERSQUADRONE che vince in continuo e garantisce il supergioco avendo una società con molti propositi e soldoni...beh...rimane a casa.... ancora mi chiedo cosa ci fosse di bello quel giorno contro il PISA visto che a sentire alcuni miei amici la gente sugli spalti era molta di più....boh....sarà che a qualcuno interessava ci fosse Gattuso in panchina o altre robe così tipo quando arrivava la juventus e in tanti venivano in nord per vedere la juve o il milan..io ste cose proprio non riesco a comprenderle e mai le comprenderò...chiedo scusa.....sarà che le persone vogliono sapere e vedere che l' Ancona gioca contro GRANDI squadre altrimenti non gli interessa....non lo so....fatto sta che da sempre è stato così e non c'è da stupirsi anzi di norma per un campionato di lega pro al giorno d'oggi la tifoseria dorica ha risposto bene specialmente in trasferta ma questo è ben molto lontano dall' IDEA dello stadio superpieno ogni domenica che ci avrebbe fatto fare qualche soldino per poi far bene l' anno dopo.....ecco forse è stata questa credenza ha non fruttare....e adesso ripeto la situazione non è facile......il comunicato della CURVA NORD dice ciò che è vero ma non vuole offendere o dir male dei ragazzi di SOSTENIAMOLANCONA che tanti miracoli han fatto....dice solo che forse ora inizia ad essere troppo dura per andare avanti soli così con SOSTENIAMOLANCONA che ha tutte le capacità di questo mondo e le persone MIGLIORI di qualsiasi altra realtà ma purtroppo con scarse risorse economiche nella cassa della società attuale...se non si hanno quelle poi esse anche gesù cristo e fa i miracoli ma un buon campionato o una salvezza certa non li ottieni di sicuro...pertanto ripeto....spero si usi la saggezza e la testa anche nel rispetto di quello che SOSTENIAMOLANCONA ha fatto di buono quest' anno e secondo me ha fatto TANTO molto meglio di altri...mando un abbraccio a tutti ragazzi. ciao.

Edited by SPATO - 14/6/2016, 17:42
 
Top
mari77AN
view post Posted on 14/6/2016, 16:39




QUOTO a pieno SPATO
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 16:49

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Sono uno di quelli che ha iniziato a vedere l'Ancona in C e che potrebbe tranquillamente continuare a vedercela a vita,tanto ci sarei comunque... Sul progetto SA non entro nel merito, l'ho sposato come tutti per la sua bellezza, per natura sono un combattente e non mi piace mollare, ma se non funziona si deve trovare altrimenti... Su Curva Nord qualcosa la devo dire... quando siamo spariti (noi non siamo ne falliti ne retrocessi, siamo spariti) eravamo nel panico... gli unici che hanno fatto qualcosa di serio (non i grandi imprenditori salvatori della patria ne il sindachino riuscirono a far nulla, se non passerella) furono i ragazzi di CN, che nei vari contatti (dopo sapemmo che c'erano anche delle alternative) incontrarono Marinelli... e mi ricordo all'inizio allo stadio di Falconara (c'ero anche li), che fatica riconoscere quelle maglie rosse o bordeaux, cavallini o altro... che dura farsele andare giù... abbiamo iniziato l'eccellenza, la guerra col Comune subito (quello dell'attuale presidente), ma che spettacolo il Dorico... le 4mila persone di sera... che emozione quei ragazzi che non venivano perchè andavano a Osimo o all'Aspio.. e quando arrivavano la squadra vinceva... Poi varie trasferte, sempre più divertenti delle partite al DelConero… La finale di Coppa Italia, non trovammo i biglietti… i ragazzi di CN, forse proprio Forza non ricordo con precisione, mi invitò a partire comunque che si sarebbe trovato un modo, ma per mia eccessiva premura non lo feci, avrei dovuto spostare la famiglia con un bimbo di neanche due anni, E arriva Fermo (Li l’ho portato)… quel che era represso dopo la sparizione è esploso quel giorno… penso in tutti noi… che onore essere li tutti insieme quel giorno… noi semplici tifosi, e quelli di CN…
Poi la D… maltollerata da tifosi e società, visto il protrarsi della permanenza, personaggi come Osio, Gentilini e Obbedio.. l’inizio dell’azionariato popolare unica nota positiva del periodo, le mille speranze.. la targa con i nomi dei “donatori” nello stadio, che bello…
All’ennesimo sbrocco di Marinelli contro i tifosi, lui dava sempre l’idea di sparare a casaccio negli sfoghi facendo solo danni e mai essendo costruttivo, decido di non andare più… ok l’amore per i colori, ma c’è un limite a quello che si può sopportare…
poi inizia a girare una voce… ricordo chi scriveva che c’erano dei contatti all’estero… viene preso Cornacchini, io Fermo non la dimentico…. Inizia a essere sempre più confermata la voce, finchè una notte mi arriva un mp di una persona che stimo, ma che non ho mai conosciuto personalmente (stavolta sono certo fosse Forza), che annuncia una sorpresa a breve… è vero cavolo, il Cavaliere torna… Grazie a CN e a Marinelli… difficile dire se esista un’altra cosa al mondo che può far cambiare opinione alle persone come il calcio.. vado alla presentazione in sede, c’è tanta gente ed entusiasmo… come mancare il prossimo campionato? Si inizia con Cornacchini in panchina (quanto tempo ci ha messo per farmi dimenticare Fermo) e Marcaccio redivivo una cavalcata stupenda che ci porta alla sera con la Recanatese.. che coreografia magnifica, indimenticabile, addirittura (magari per qualcuno significa qualcosa) è entrata nelle classifiche internazionali del genere.. ma non basta, bisogna aspettare il giorno dopo… la festa spontanea al Monumento…
Andiamo in lega pro.. la C per dirla a quelli della mia età… si sceglie di non fare la tessera, tesi che sosterrò come giusta ovunque e a ogni costo, ma siamo tornati… e subito la partita delle partite… un venerdì sera natalizio… immense tifoseria e squadra, partita da calcio di altri tempi… Campionato sesti in classifica, chi l’avrebbe sperato…
Poi la stranezza di un presidente che fugge tirando frecce e riparandosi dietro uno scudiero che stimavo… vabbè non sarà neanche questo a fermarci… la società ai tifosi, che cosa unica.. il sogno di tutti… si cercano sempre risorse, con ogni metodo, ma la comunicazione della società di tifosi non riesce a fare breccia nella città, nonostante le mille iniziative… arriviamo quarti, quando i secondi promossi poi in B hanno barato spendendo 20 volte noi…
Tutto questo per dirvi che se ancora oggi vado allo stadio lo devo due volte a CN, oltrechè alla tigna che ogni settimana ci spinge a farlo… ma la passione è sfiorita… non la sento… non muoverò mai una critica alla squadra che indossa la maglia Biancorossa, perché so che è figlia di quanto possiamo… non critico la gestione di SA, ma di errori ne ho notati tanti e non solo nella comunicazione come dicono tutti (basta citarne due veloci veloci, lo scorso campionato siamo andati a Ferrara senza tessera e c’era la possibilità dei voucher invece dell’abbonamento)… forse si è solo scontrata con una realtà che non la merita, la città di Ancona. Mi fido di CN, come in passato, l’unica cosa che mi sento di dire, ma penso che le parole “Curva Nord è stanca di chi cavalca le cronache, Curva Nord è stanca di chi si prende gioco della nostra passione, Curva Nord è stanca di vedere l'Ancona trattata come un ripiego, Curva Nord è stanca di tanti giochetti messi in atto dai soliti noti" lo comprendano pienamente, è di non accettare supinamente il ritorno del vecchio pur di avere una squadra competitiva.
Grazie
 
Top
micene
view post Posted on 14/6/2016, 17:03




Quoto... tutti coloro che oggi avrebbero potuto dare di più (imprenditori sponsor, tifosi "proccupati", giornalisti a senso unico) in caso di un futuro ritorno di fiamma......... da parte mia avranno solo profondo disprezzo!!!
 
Top
forza ancona
view post Posted on 14/6/2016, 17:10




axl non ti nascondo che mentre leggevo il tuo scritto mi sono venuti i brividi , ho ripercorso tante di quelle cose nel tuo scritto che solo al pensiero , dello smattimento per porta il cavaliere in ancona me viene da ride , viaggi a milano , rimini , parla' con gente cariga de quadrini avvocati e noi a presentacce ntei ristoranti dei signori in tuta !!! quante ne avemo fatte !! ma quanto ce semo divertiti ! ecco oggi manca il divertimento , la passione la voglia di stare insieme , domani per me sara' un giorno importante , che mi portera' per forza di cosa , ad allontanarmi un po' ed e' per questo che con i ragazzi abbiamo deciso di prendere di pugno anche questa cosa . ci duole il cuore , ma talvolta si impara di piu' dagli errori se di errori si puo' parlare , ma ci abbiamo pensato ci siamo confrontati ma sinceramente non abbiamo trovato una motivazione che sia una per contiunare a far vivere questo progetto. non parlo di colpe , perche' non mi interessa , ma per noi viene l'ancona prima di tutti e sapete che rapporto stretto c'e' tra noi per esempio e alcuni di sa , ma quando si parla di ancona testa e cuore vanno un attimo distaccati , non sarebbe stato giusto nemmeno nei confronti di chi non c'ha mai creduto , o ha cominciato a non crederci far finta di niente .
riguardo le tue ultime righe hai capito perfattamente il senso .... basta per tutti ......
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 17:39

Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


puntare il dito contro qualcuno, che sia SA, schiavoni, tifosi che stanno a casa, ecc è sempre troppo facile
scorrendo ho letto una domanda ma nessuno ha risposto..
1) perche un imprenditore dovrebbe versare 200/300mila euro per far gestire la società ad altri?
2) perche lo stesso imprenditore non può pensare di buttarne 5 volte tanto ma di gestire in prima persona la società?
3) perche un imprenditore deve partecipare obbligatoriamente a una colletta sennò deve essere disprezzato? (vedi i soliti nomi..giampaoli petrolini e tutti gli altri)
sia chiaro non è una difesa all'imprenditoria, per quello c'e confindustria e io non sono la persona giusta, ma a volte me pare che per molti sia tutto dato per scontato
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 17:55

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Era quello che speravo, grazie Forza!
 
Top
micene
view post Posted on 14/6/2016, 18:26




alla 1) e alla 2) la mia risposta è complementare... se l'imprenditore è sponsor è normale che le sue quote siano gestite da altri... (poi se pensa che ci sia una mala gestione sicuramente fa un passo indietro, se la gestione lo soddisfa risponsorizza)....

se è propretario fa come vuole senza dubbio!!!

xo mi viene da chiedere... xche da sponsor sarei disposto a investire X mentre da proprietario molto più di X?!?! L'unica risposta che mi riesco a dare... xche da proprietario fa il bello e il cattivo tempo senza controlli de nessun tipo...

poi se siamo in due e io sto x affonda... se te invece de aiutamme, aspetti che affondo x inculamme la barca... li arriva il disprezzo!!!


Alla 3)...... dato che molti "tifosi" fanno enorme difficoltà a tirà fori 10 euro x la partita decisiva di fine stagione, neanche io vedo un motivo che uno xche un imprenditore che non abbia interessi personali debba tirà fori i suoi soldi x una squadra de calcio!!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 20:58
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
891

Status:


Sponsorizzare sottointende che ci sia un ritorno economico e di immagine per chi sponsorizza, di solito maggiore dell'investimento. Schiavoni e la sua imesa hanno un ritorno pari a zero, così come Marinelli e Petrolini, diciamo che la chiamiamo sponsorizzazione ma è più beneficienza, mettono un po' di soldi senza essere proprietari, qualcosa ovviamente decidono, ma non hanno responsabilità dirette.
 
Top
punkienord
view post Posted on 14/6/2016, 21:49




CITAZIONE (SPATO @ 14/6/2016, 17:30) 
Mi permetto di dire anche io alcune cose circa questa importante discussione....il comunicato della CURVA NORD è chiaro e perfetto e mi trova pienamente d' accordo del resto persone come FORZA ANCONA sono un esempio di maturità, saggezza e passione così come molti ragazzi che fanno parte del gruppo ultras della città....è un messaggio semplice e chiaro che non vuole mancare di rispetto a SOSTENIAMOLANCONA anzi.....SOSTENIAMOLANCONA si è messa sulle spalle una situazione difficile con la speranza di fare bene...quel giorno Marinelli a cui va dato atto di tante cose belle non aveva un atteggiamento rassicurante ma quasi di sfida come a dire " adesso se vado via io voglio vedere come fate " beh SOSTENIAMOLANCONA ha raccolto la sfida e con un basso budget ha fatto MEGLIO di una società con parecchi soldi e tanti super professionisti al seguito!!!.....SOSTENIAMOLANCONA per SUA scelta si è gettata in un progetto non facile e ne è uscita a testa alta...se ti butti in un progetto ti prendi delle responsabilità perciò credo ora sia SUA la responsabilità dell' evolversi della situazione....i ragazzi di SOSTENIAMOLANCONA han fatto tantissime cose belle con passione, sacrificio e lavoro...fossi stato presidente io al posto di Marinelli prendevo le basi di questo anno passato con questi meravigliosi ragazzi che han gestito le cose praticamente a gratis e facevo una buonissima proposta per far bene l' anno prossimo ma si sa forse è meglio vedere ANDAR MALE le cose quando ti rendi conto che ragazzi semplici con poco ma con molto cuore e passione han fatto meglio di MARCACCIO e compagnia!!!....perchè nella stagione passata SOSTENIAMOLANCONA con quel poco che gli era stato garantito ha fatto I MIRACOLI ed è stata strepitosa!!!....ora i soldi son troppo pochi per far bene l' anno prossimo....possiamo garantirci l' iscrizione ma se poi in campo mandiamo giocatori troppo giovani ed inesperti potremmo trovarci ad affondare....credo in SOSTENIAMOLANCONA perchè ha buone persone e anche qualità ma purtroppo l' esperienza nel mondo del calcio insegna che quando hai tanti buoni propositi e tante buone persone ma mancano le risorse economiche si va a picco!!!...sarebbe bello andare avanti con SOSTENIAMOLANCONA e mi sento di dire che credo in loro e nella loro buonafede ma questo anno ragazzi sarà veramente dura!!!.....o poi magari finisce che con una squadretta di giovincelli riusciamo lo stesso a salvarci chi lo sa....ma sarà davvero difficile così....ecco perchè spero si usi il buonsenso e il cuore per fare la scelta migliore e fare in modo che non sia vanificato quello che SOSTENIAMOLANCONA HA REALIZZATO nella stagione passata....SOSTENIAMOLANCONA ne è uscita a testa alta anzi superalta e credo in pochi avrebbero scommesso su lei...forse l' errore che ha fatto SOSTENIAMOLANCONA se mi posso permettere è stato quello di CREDERE che avremmo avuto lo stadio superpieno per tutto l' anno con moltissimi tifosi al seguito e tantissimi abbonamenti...ecco questo io non lo credevo affatto e con me altri ragazzi della curva nord perchè per esperienza so che qui ad ANCONA purtroppo la gente fino a che non vede il SUPERSQUADRONE che vince in continuo e garantisce il supergioco avendo una società con molti propositi e soldoni...beh...rimane a casa.... ancora mi chiedo cosa ci fosse di bello quel giorno contro il PISA visto che a sentire alcuni miei amici la gente sugli spalti era molta di più....boh....sarà che a qualcuno interessava ci fosse Gattuso in panchina o altre robe così tipo quando arrivava la juventus e in tanti venivano in nord per vedere la juve o il milan..io ste cose proprio non riesco a comprenderle e mai le comprenderò...chiedo scusa.....sarà che le persone vogliono sapere e vedere che l' Ancona gioca contro GRANDI squadre altrimenti non gli interessa....non lo so....fatto sta che da sempre è stato così e non c'è da stupirsi anzi di norma per un campionato di lega pro al giorno d'oggi la tifoseria dorica ha risposto bene specialmente in trasferta ma questo è ben molto lontano dall' IDEA dello stadio superpieno ogni domenica che ci avrebbe fatto fare qualche soldino per poi far bene l' anno dopo.....ecco forse è stata questa credenza ha non fruttare....e adesso ripeto la situazione non è facile......il comunicato della CURVA NORD dice ciò che è vero ma non vuole offendere o dir male dei ragazzi di SOSTENIAMOLANCONA che tanti miracoli han fatto....dice solo che forse ora inizia ad essere troppo dura per andare avanti soli così con SOSTENIAMOLANCONA che ha tutte le capacità di questo mondo e le persone MIGLIORI di qualsiasi altra realtà ma purtroppo con scarse risorse economiche nella cassa della società attuale...se non si hanno quelle poi esse anche gesù cristo e fa i miracoli ma un buon campionato o una salvezza certa non li ottieni di sicuro...pertanto ripeto....spero si usi la saggezza e la testa anche nel rispetto di quello che SOSTENIAMOLANCONA ha fatto di buono quest' anno e secondo me ha fatto TANTO molto meglio di altri...mando un abbraccio a tutti ragazzi. ciao.

quoto spato tutta la vita. :ave:
 
Top
lush'n'roll
view post Posted on 15/6/2016, 12:59




Sinceramente amici io tutto sto dramma e catastrofismo non capisco da dove vengano. Quando è nata SA e la società dei tifosi, ma veramente si pensava che nel giro di un anno saremmo tornati in B, in A, e magari anche in champions? Quando abbiamo sposato questo progetto lo sapevamo benissimo che il percorso sarebbe stato in salita, pieno di difficoltà, possibili errori da cui imparare, ostacoli, etc.
Per far si che un progetto del genere abbia i suoi frutti occorre tempo, tanto tempo, soprattutto in una città come Ancona.
A me che l'anno prossimo ci sia una squadra di giovani non importa nulla, l'importante è vedere il sacrificio e il sudore per la maglia. Potrei mettere la firma per anni di C così, piuttosto che sperare nello sceicco di turno che ti prende la squadra e ti fa fare 2-3 anni ai vertici per poi mollarti pieno di debiti e col rischio di fallire. E poi dove sono sti fantomatici possibili imprenditori in italia in cui sperare, quando anche le squadre più importanti vengono vendute ai cinesi?

Ragazzi, quel modello di calcio è finito, è morto, non è piu sostenibile. L'unica strata percorribile, secondo me, è il modello stile SA, non ci sono altre vie. Io non voglio piu vedere personaggi come petocchi, non volgio piu gente che usa il pallò per far quadrare i bilanci delle properie aziende.
Ancona sta dando un esempio anche fuori. Non possiamo fermarci ora. Andiamo avanti, crediamoci, ripartiamo dalle due cose che ora abbiamo più preziose, ovvero i ragazzi di SA e quelli di CN. Dobbiamo avere pazienza ed essere disposti al sacrificio, e continuare a lottare per DIFENDERE QUESTO MODELLO.

Certo che bisogna imaprare dagli errori, c'è tanto ancora da migliorare, ma non possiamo ora mollare dopo appena 12 mesi di gestione così solo perchè non si trova il riccone di turno che ti sponsorizza o ti compra la squadra. Altrimenti che cavolo cantiamo 'no la calcio moderno' allo stadio?

Io la sosterrò cmq, anzi, se in campo vedrò ragazzi giovani sudare per la maglia sarò anche più contento perchè saprò che fanno parte di un progetto controtendenza e che sarà forse l'esempio per tutti per come dovrà essere il calcio del futuro.

Non molliamo raga, dai!
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:31

Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


sulla teoria e sull'utopia siamo tutti d'accordo, credo. se il progetto terminasse mi dispiacerebbe
ma putroppo come è emerso da cornacchini stesso non stiamo parlando de squadra con una base solida e riempirla di 20enni promettenti, ma parliamo di una juniores da prende a pallonate.. non so se avete letto le sue parole....
secondo punto: come puoi programmare senza una solidità economica? non me pare che gli sponsor fanno a gara per fare beneficienza.. grazie a marinelli quest'anno abbiamo il budget per iscrizione e squadra de juniores.. se un anno non avremmo manco quei pochi sponsor per iscriversi?? saltamo un turno??
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:35
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
891

Status:


La questione è molto semplice ed è la stessa da quando è stato presentato il progetto di SA, anche se a forza di paroloni e fumo abbiamo fatto finta di non vedere. Se facciamo una società senza padroni, senza padrone, chi mette i soldi!?
 
Top
60 replies since 13/6/2016, 19:55   1502 views
  Share