ANCONA SIAMO NOI

Presentazione squadra il prossimo anno

« Older   Newer »
  Share  
punkienord
view post Posted on 11/8/2016, 14:26




altro che presentazio' della squadra..volane calci in culo
 
Top
dorielbow
view post Posted on 11/8/2016, 15:42




La presentazione non deve mancare. Quella dello scorso anno è stata stupenda, grazie ancora a chi si è speso per realizzarla e renderla particolarmente significativa, ed è stata fatta il 28 agosto. Quest'anno andrebbe di poco anticipata visto l'inizio del campionato. La piazza la si deve incontrare, a prescindere dagli umori. Fosse per me basterebbe che presenzino sul palco l'intero staff tecnico e i tifosi. Può bastare così. La festa vera è tra noi e loro. Se uno investe in una piazza coi controcojoni come Ancona deve avere la capacità di portare avanti e portare a termine tutte le iniziative almeno quelle basilari come ad esempio la presentazione. Auspico che a breve avremo notizie sull'appuntamento che dovrà essere annunciato per tempo e mi affido alla tanto invocata comunicazione "all'avanguardia".
 
Top
dorielbow
view post Posted on 30/8/2016, 11:10




GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE IN PIAZZA
Posted by : claudiomarconi Posted date : 30 agosto 2016 In tuttoancona

Si terrà giovedì 1 settembre alle ore 21 in piazza del Papa la presentazione ufficiale dell’Ancona 2016/2017. La serata avrà per titolo “ANCONA 111”, a ricordare gli anni di storia della società biancorossa.

Oltre alla prima squadra verranno presentate le formazioni che partecipano ai campionati nazionali: Berretti, under 17 e under 15. Il tutto con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

C’è curiosità su come risponderà la tifoseria viste le polemiche delle ultime 24 ore.

Fonte pagina Tuttoancona:
www.tuttoancona.com/giovedi-la-presentazione-in-piazza/
 
Top
dorielbow
view post Posted on 2/9/2016, 13:15




Fonte: Tuttolegapro

Davanti ad una gremita Piazza del Papa, si è svolta nella serata di ieri la presentazione del nuovo Ancona. Il pubblico ha riservato applausi all'indirizzo dei rappresentanti della nuova proprietà (famiglia Ranieri in primis), in procinto di acquisire il pacchetto azionario del club biancorosso, e incoraggiamento alla squadra: tanto che è stato confermato che la società vuol completare il mercato, pescando fra i calciatori svincolati.
Fischi sonori, invece, verso Fiorello Gramilano, presidente della Fondazione Anconitana, e David Miani, amministratore delegato, ritenuti responsabili della situazione debitoria del club dorico.
 
Top
33 replies since 13/9/2014, 15:16   1108 views
  Share