ANCONA SIAMO NOI

GIULIESI 2013

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 25/11/2013, 21:23




ok, ma infatti credo che qui la discussione sia su quello che vediamo noi in casa nel settore ospiti, non sulla media del tifo della suddetta tifoseria durante l'arco della stagione.

Poi che quando c'è da veni in Ancona se arrapane tutti come galli cedroni è fuori dubbio!
Semo riusciti a fa smove i tifosi dell'elpidiense cascinare...con tanto de striscioni scritto coi pastelli a cera! :sick:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 21:42
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 25/11/2013, 21:23) 
ok, ma infatti credo che qui la discussione sia su quello che vediamo noi in casa nel settore ospiti, non sulla media del tifo della suddetta tifoseria durante l'arco della stagione.

Poi che quando c'è da veni in Ancona se arrapane tutti come galli cedroni è fuori dubbio!
Semo riusciti a fa smove i tifosi dell'elpidiense cascinare...con tanto de striscioni scritto coi pastelli a cera! :sick:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clapping:
giusto li porci in quell merdaro delle cascinare
 
Top
Dax odia tutti
view post Posted on 25/11/2013, 23:46




Rozzi e massicci, me so piaciuti!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 17:09

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Mi sorge un dubbio... ma DUE GETTONI MILLE LIRE.... è discriminazione territoriale ???
 
Top
lush'n'roll
view post Posted on 26/11/2013, 17:13




....ma non era TRE gettoni mille lire? :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 17:29
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


sabato cantavamo DO GETTONI MILLE LIRE!!!! :D cmq credo che sia sempre stata così anche se alle giostre non ricordo quanti te ne dava con 1000 lire! :asd:
 
Top
AlexFalconara
view post Posted on 26/11/2013, 18:58




io me sa che non ce so stato mai alle giostre, se c'avevo 1000 lire le investivo in figurine panini ... me gasavane da bestia !!! Ahahaha , scusate l'off topic !
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 20:15
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (AlexFalconara @ 26/11/2013, 18:58) 
io me sa che non ce so stato mai alle giostre, se c'avevo 1000 lire le investivo in figurine panini ... me gasavane da bestia !!! Ahahaha , scusate l'off topic !

:clapping: :clapping:
o su Virtua Striker ! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 21:17

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
534

Status:


Ragazzi giovani, quando ancora si faceva la fiera alla fiera le giostre erano un must!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 22:35
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Mi ricordo che una volta, tanto ma tanto tempo fa (facevo le elementari, quindi fate voi...... :asd: :asd: :asd: ) avevano messo gli autoscontri in Piazza del Papa, propio sotto la statua di Pio XII, cosa che se la facessero ora, nel giro di pochi secondi salterebbero tutte le poltrone della Sovrintendenza dei beni archeologici delle Marche e scoppierebbe uno scandalo nazionale con tanto di interrogazione parlamentare !!! :rotfl: :rotfl:
Certe battagli sotto quella statua, ci rimisi anche un piede che mi rimase incastrato tra due macchine....
Con 500 lire di carta ci prendevo una caterva di gettoni.
Molti di voi non erano nati!!! :berlusca: :berlusca: :berlusca:
 
Top
forza ancona
view post Posted on 27/11/2013, 06:47




c'era una volta ,tanto tempo fa , un branco di lupi che alla vista sembravano tanto cattivi , erano minacciosi e in branco incuotevano il terrore .
nel bosco incantato pero' , nessuno si curava di loro finche' un giorno la banda degli unicorni alati decise di sfidarli a duello . i lupi cercarono tra loro i piu' cattivi quelli che avrebbero dato la vita pur di salvare l'onore ..e quindi girando tana per tana per reclutare piu' lupi possibili arrivo' il giorno del duello .gli unicorni alati erano si un po' in tensione pero' erano ben decisi . i lupi arrivarono nel luogo prestabilito per il duello con un ritardo clamoroso , e gli unicorni aspettavano ansiosi , fino a quando finalmente arrivarono e la partita a palla avvelenata pote' incominciare . la strafottenza de lupi era irritante ... e gli unicorni erano stranamente abbastanza tranquilli .la partita a palla avvelenata termino' non c'era stato ne vinto e ne vincitore allora si accardorano per un'altra partita stavolta nel castello fatato .durante il ritorno nelle tane alcuni lupi in cerca di cibo si avventurarono nel bosco ,pero' si imbatterono in un gruppo di cacciatori le loro bocche spalancate non fecero paura ai cacciatori che senza pensarci due volte caricarono il fucile e spararono uccidendo tutti quei lupi che si erano staccati dal branco .
morale della favola :MAI DIRE MAI$
 
Top
punkienord
view post Posted on 27/11/2013, 09:13




te giuro Forza che con questa fiaba mi hai fatto veni' un sonno come i fioli piccoli ! :rotfl:
 
Top
forza ancona
view post Posted on 27/11/2013, 09:44




lascia l'apparenza e cogli il senso cit. laura pausini
 
Top
punkienord
view post Posted on 27/11/2013, 09:57




si ok infatti io adè la leggo come fiaba , ma so' che tanto fiaba non è !
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 10:38
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


ripievve
 
Top
30 replies since 23/11/2013, 18:12   1197 views
  Share