ANCONA SIAMO NOI

FANTACALCIO 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2013, 22:52
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (tifosa89 @ 4/9/2013, 23:45) 
uff speriamo siano pochi giocatori come hai scritto tu perchè domani non avrò tempo per riguardare tutto. a domaniiiiiiiii

Dai Dai .. qualche buon giocatore te lo lasciamo prendere ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 23:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


CITAZIONE (tifosa89 @ 4/9/2013, 23:45) 
uff speriamo siano pochi giocatori come hai scritto tu perchè domani non avrò tempo per riguardare tutto. a domaniiiiiiiii

No no tranquilla hai fatto bene, la Gazzetta dello Sport è di Milano, dovete guardare quella lista.

Napoli è la lista di ruolo della redazione del sito, differisce di poco, ma a noi non interessa.
 
Top
tifosa89
view post Posted on 5/9/2013, 07:46




CITAZIONE
Dai Dai .. qualche buon giocatore te lo lasciamo prendere

mmm come no, immagino!

CITAZIONE (vervex @ 5/9/2013, 00:58) 
No no tranquilla hai fatto bene, la Gazzetta dello Sport è di Milano, dovete guardare quella lista.

Napoli è la lista di ruolo della redazione del sito, differisce di poco, ma a noi non interessa.

:coreografia: mi hai dato una gran bella notizia
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 08:52
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


no scusate se io guardo la lista online di Milano non corrisponde con quella della Gazzetta dello Sport, mentre se guardo quella online di Napoli mi corrisponde con quella del giornale...altrimenti qualcuno si trova a chiamare giocatori che hanno un altro ruolo!!!

Mentre per i voti online di Milano corrisponde con la Gazzetta dello Sport...io per non sapè ne legge e ne scrive scarico la lista giocatori dal sito della Gazzetta e non da Fantagazzetta ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 08:54
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 5/9/2013, 09:52) 
no scusate se io guardo la lista online di Milano non corrisponde con quella della Gazzetta dello Sport, mentre se guardo quella online di Napoli mi corrisponde con quella del giornale...altrimenti qualcuno si trova a chiamare giocatori che hanno un altro ruolo!!!

Mentre per i voti online di Milano corrisponde con la Gazzetta dello Sport...io per non sapè ne legge e ne scrive scarico la lista giocatori dal sito della Gazzetta e non da Fantagazzetta ;)

Scusate , sto discorso per chi non ha comprato la Gazzetta l'altro ieri giusto ?
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 5/9/2013, 09:52) 
no scusate se io guardo la lista online di Milano non corrisponde con quella della Gazzetta dello Sport, mentre se guardo quella online di Napoli mi corrisponde con quella del giornale...altrimenti qualcuno si trova a chiamare giocatori che hanno un altro ruolo!!!

Mentre per i voti online di Milano corrisponde con la Gazzetta dello Sport...io per non sapè ne legge e ne scrive scarico la lista giocatori dal sito della Gazzetta e non da Fantagazzetta ;)

Cos'è che non ti corrisponde Andrea?
Dovrebbero essere identiche, quel sito le copia e le incolla dalla Gazza
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 09:04
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


fino a ieri sera non corrispondevano...nel senso che Basta sul sito di fantagazzetta con le quotazioni di Milano lo dava come centrocampista, da stamattina è difensore, così come callejon fino a ieri sera era centrocampista mentre oggi è attaccante!!!! infatti se vai a vedere nella sezione voti (Milano) che Basta è inserito come centrocampista così come callejon

falco si è per chi non ha comprato la gazzetta!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


CITAZIONE (legrazie @ 5/9/2013, 10:04) 
fino a ieri sera non corrispondevano...nel senso che Basta sul sito di fantagazzetta con le quotazioni di Milano lo dava come centrocampista, da stamattina è difensore, così come callejon fino a ieri sera era centrocampista mentre oggi è attaccante!!!! infatti se vai a vedere nella sezione voti (Milano) che Basta è inserito come centrocampista così come callejon

falco si è per chi non ha comprato la gazzetta!!!

Non so le liste sono state sempre identiche, le ho stampate io un paio di giorni fa e corrispondevano perfettamente, ci ho fatto anche un'asta per un altra Lega a fine agosto senza alcun problema.
Forse hai guardato la sezione voti.

Comunque sia no problem, tutto confermato, il link è quello lasciato a pagina 2 :D ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 09:13
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


no no ho visto la sezione del link tant'è vero che c'è anche un post apposito sul forum di fantagazzetta...da stamattina è tutto corrispondente!!!
meglio così per carità però ieri sera m'aveva preso male ;)

cmq si ora tutto confermato :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 10:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


Ok meglio cosi', tutto apposto.

A stasera
 
Top
tifosa89
view post Posted on 5/9/2013, 12:51




sospiro di sollievo :D a dopo!
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 13:15
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


ma l'avemo detto il numero del parcheggio ? perchè quello degli anni precedenti non lo ricordo ! :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
316
Location:
Muntemarcià

Status:


Scegliete un bel numero, il 10 di Rubbbbertu Bajiuuu può andare bene :D :P :wavetowel:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 15:54
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


a me non mi aspettate arrivo direttamente da Marco ;)
 
Top
tifosa89
view post Posted on 5/9/2013, 15:58




CITAZIONE
Ricapitoliamo: appuntamento al parcheggio numero 5 del del conero ore 19.15.
Da marco alle 19.30. Io vengo direttamente li già mangiato.
Partenza crediti 500.
Giusto?

Trovato! parcheggio numero 5. lo aveva scritto pseudo in un vecchio post
 
Top
380 replies since 30/8/2013, 17:47   3332 views
  Share