ANCONA SIAMO NOI

Sito ufficiale Us Ancona 1905

« Older   Newer »
  Share  
Since1905
view post Posted on 4/7/2014, 08:12




Ormai il sito ufficiale è da una decina di giorni che è in manutenzione,sicuramente lo staranno rinnovando per la prossima stagione,però i giorni cominciano ad essere tanti e più che altro non so più dove andare a prendere le notizie sull'Ancona!!! Fortuna che qui nel forum c'è qualche altro "pazzo" di questi colori con cui scambiare qualche informazione ;) ahahah
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 8/7/2014, 03:58




CITAZIONE (Since1905 @ 4/7/2014, 09:12) 
Ormai il sito ufficiale è da una decina di giorni che è in manutenzione,sicuramente lo staranno rinnovando per la prossima stagione,però i giorni cominciano ad essere tanti e più che altro non so più dove andare a prendere le notizie sull'Ancona!!! Fortuna che qui nel forum c'è qualche altro "pazzo" di questi colori con cui scambiare qualche informazione ;) ahahah

dieci? io direi sui venti!
 
Top
Since1905
view post Posted on 8/7/2014, 14:37




Si ora cuore saranno sicuramente più di 20, è sempre più difficile trovare notizie fresche sull'Ancona.
 
Top
stirpe dorica
view post Posted on 9/7/2014, 17:11




'Sta cosa è assurda... Se stai rinnovando il sito (veste grafica, layout, ecc.) tieni attivo (e continui ad aggiornare) il vecchio.
Se cambi server o dominio, idem, o quantomeno spieghi il contrattempo scusandoti.
Se la cosa succedesse nell'azienda dove lavoro sarebbe una imperdonabile mancanza di serietà nei confronti dei clienti, a cui è rivolto il sito. Evidentemente o noi utenti/abbonati/spettatori non siamo considerati clienti degni di attenzione, o la società è lontana anni luce dal professionismo.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 9/7/2014, 17:25




CITAZIONE (stirpe dorica @ 9/7/2014, 18:11) 
'Sta cosa è assurda... Se stai rinnovando il sito (veste grafica, layout, ecc.) tieni attivo (e continui ad aggiornare) il vecchio.
Se cambi server o dominio, idem, o quantomeno spieghi il contrattempo scusandoti.
Se la cosa succedesse nell'azienda dove lavoro sarebbe una imperdonabile mancanza di serietà nei confronti dei clienti, a cui è rivolto il sito. Evidentemente o noi utenti/abbonati/spettatori non siamo considerati clienti degni di attenzione, o la società è lontana anni luce dal professionismo.

diciamo che più che altro sta tentando l'avvicinamento al professionismo e tanti buoni segnali ci sono.
però sta cosa del sito nel 2014 è assurda...
 
Top
Since1905
view post Posted on 9/7/2014, 20:04




Ci sono stati tanti miglioramenti tanto attesi della società in questo periodo,però tenere il sito ufficiale disattivo per così tanti giorni sicuramente è una cosa negativa,soprattutto per chi studia,lavora o non compra i giornali locali tutti i giorni e non tutti hanno facebook per vedere la pagina ufficiale dell'Ancona. Speriamo che a breve il nuovo sito sia attivo e ben aggiornato con tutti i nuovi arrivi di mercato e societari.
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 14/7/2014, 17:24




ok, forse ho una spiegazione!

se non sbaglio quest'anno hanno dato attenzione al terreno di gioco in tempo, giusto?
e guardacaso il sito è oscurato da quasi un mese!
m8fta3
 
Top
Oltre il Novantesimo
view post Posted on 28/7/2014, 16:05




Sul messaggero di oggi, se non ho letto male, c'era scritto che oggi il sito sarebbe tornato operativo. Attendiamo impazienti :D
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 28/7/2014, 18:17




ce facessero sta grazia!
 
Top
sam37
view post Posted on 28/7/2014, 18:24




L'ho letto pure io Oltre,
ma c'era scritto domani

digo el sito
 
Top
Oltre il Novantesimo
view post Posted on 28/7/2014, 19:43




Ho letto di sfuggita, non ricordo cosa fosse scritto! Chiedo scusa se ho illuso qualcuno :D
 
Top
Supremazia•Dorica
view post Posted on 31/8/2017, 21:22




Non sono un fenomeno del mondo web ma sarà possibile per la nuova società recuperare il vecchio sito internet con la relativa pagina Facebook dell'Us Ancona 1905?
 
Top
101 replies since 29/6/2011, 15:31   2087 views
  Share