ANCONA SIAMO NOI

Sito ufficiale Us Ancona 1905

« Older   Newer »
  Share  
Sarde 8.
view post Posted on 18/7/2011, 18:39




Concordo con Viandante,ora basterebbe inviare al tecnico che cura il sito le possibile modifiche che si apportare al nuovo sito.
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 18/7/2011, 20:45




" A me ME PIACE " (Cit. Pubblicità)
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 20/7/2011, 13:25




magari qualche modifica si potrebbe fare però non mi dispiace sto sito sinceramente
 
Top
giomax74
view post Posted on 20/7/2011, 13:45




Non sono un tecnico quindi alcuni aspetti mi sfuggono, comunque per quanto mi riguarda il sito è meglio di quello precedente (ma non ce voleva molto). Alcune cose seppur mi diano fastidio fanno parte della realtà dei fatti quindi non sarebbe neanche giusto eliminarle.
L'unica cosa che migliorerei sono le scritte in piccolo.....per chi come me ha una certa età e la vista comincia a calare leggere le parole in colore grigio su sfondo nero è n'attimino faticoso. quindi o se cambia lo sfondo oppure il colore del carattere.

 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 14:32
Avatar

Eternal Member

Group:
Member
Posts:
1,956

Status:


Via raga il sito puo' anche esse passabile ma la foto del dorico inquadratura tribuna con scritto piano nun se guarda e se andate su news e storia calcistica se parla del pia e questo e' proprio na merda per chi come me tifane ANCONA e non il pia'........poi a ki gli sta be vuoldire che simpatizza per il pia che ve devo di??!! :bandiera: :bandiera: :bandiera:
 
Top
giomax74
view post Posted on 20/7/2011, 14:56




CITAZIONE (ekowarriors @ 20/7/2011, 15:32) 
poi a ki gli sta be vuoldire che simpatizza per il pia che ve devo di??!! :bandiera: :bandiera: :bandiera:

ti assicuro che non è il mio caso....però capisco anche il motivo per il quale ce l'hanno messa e anche se non me piace la accetto.
A proposito l'ho cercata e non l'ho trovata me sapete indicà dove trovo la foto della tribuna del dorico.
Grazie
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:03
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


podemo dì quello che ce pare...ma è la realtà! è stato chiuso il piano e fondata l'Ancona 1905 e cmq è una storia che già in Ancona era vissuta ai tempi dei nostri nonni (cioè quando loro erane giovani)!
 
Top
Sarde 8.
view post Posted on 20/7/2011, 15:23




Ma non è possibile fare cambiare quella foto della tribuna?
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 20/7/2011, 15:57




Che ve piaccia o no..............
.......... è la nostra attuale storia !


...e , secondo me , è da spocchiosi nn riconoscerla , così come non è corretto non riconoscere il sacrificio di una socetà con 50 anni de storia alle spalle !

Quelli che ........... ATTENDONO IL MARCHIO .
 
Top
CheBomba
view post Posted on 20/7/2011, 16:03




IO avrei messo la storia dell'ancona pi tutto quello ke è successo l'estate scorsa....tipo...."Grazie al sacrificio del PSL, gloriosoa società anconetana fondata nel 1948, l'ancona riparte...."
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 20/7/2011, 16:15




CITAZIONE (CheBomba @ 20/7/2011, 17:03) 
IO avrei messo la storia dell'ancona pi tutto quello ke è successo l'estate scorsa....tipo...."Grazie al sacrificio del PSL, gloriosoa società anconetana fondata nel 1948, l'ancona riparte...."

Io manco l'ho letta , però sicuramente come l'hai messa te adesso va bene !
Ma vede che ancora ce stracciamo le vesti quando se nomina il Piano (che dovremmo sempre ringrazià x il "favore") me fa un pò ride !
 
Top
CheBomba
view post Posted on 20/7/2011, 16:23




D'accordo, te lo dice uno che i cavallini piccoli li voleva......però la foto con scritto PIANO enorme sinceramente,....
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:25
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Quando ci riprenderemo il marchio (perchè ce lo riprenderemo.......), voglio che qualcuno iscriva in 3° categoria una squadra con il nome Piano San Lazzaro!!!E' giusto dare una continuità storica alla 2° squadra di calcio di Ancona.
Ma noi adesso siamo l'Ancona.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:33
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


ma sta foto gigante ndo è?????!

niente come non detto trovata! :lol:
 
Top
Sarde 8.
view post Posted on 20/7/2011, 20:11




Noi siamo l'Ancona punto e basta,e prima o poi la nostra gloriosa storia di 106 anni tornerà nelle nostre mani.
 
Top
101 replies since 29/6/2011, 15:31   2087 views
  Share