ANCONA SIAMO NOI

PETIZIONE:Spot Dustin Hoffman Marche: dov'è Ancona?, VERGOGNA!bombardiamoli di mail

« Older   Newer »
  Share  
FEDE86an
view post Posted on 25/1/2010, 10:14




...nel sito del corriere adritaico di oggi c un sondaggio su questo spot!!!!
 
Top
angio91
view post Posted on 25/1/2010, 13:25




scusa ma ancona sarebbe quello scorcio di qualche centesimo di secondo al minuot 1:25?? cioè.. l'ho appena capito io che so de ancona.. come fa a capillo un turista?? -_-
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 26/1/2010, 15:41




CITAZIONE (angio91 @ 25/1/2010, 13:25)
scusa ma ancona sarebbe quello scorcio di qualche centesimo di secondo al minuot 1:25?? cioè.. l'ho appena capito io che so de ancona.. come fa a capillo un turista?? -_-

lasciamo perde, sto giro hanne cagato fori dal vaso...
 
Top
Curosso
view post Posted on 26/1/2010, 22:00




E Cuore stavolta non ce l'ha fatta: si chiedono le sue dimissioni!!! :)
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 28/1/2010, 11:49




CITAZIONE (Curosso @ 26/1/2010, 22:00)
E Cuore stavolta non ce l'ha fatta: si chiedono le sue dimissioni!!! :)

gia rassegnate: MARCHE MARCHE VAFFANCULO!

cmq secondo me a sto punto se potrebbe veramente fa un coro contro i marchigiani....tipo marchigiano pezzo di merda :D
 
Top
Agenore
view post Posted on 28/1/2010, 19:14




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 15/1/2010, 10:24)
CITAZIONE (Curosso @ 13/1/2010, 23:04)
CUORE CE L'HAI FATTA...:)
Non cè niente da fa...io e Passo ce lo siamo detti e ti sosterremo: SEI FATTO PER LA POLITICA!!! :)

la politica???? che roba brutta....

nono...IO SO NATO PER ROMPE I COGLIONI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

quoto! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 00:31
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


Cuore, visto che hai fatto un capolavoro con l'ultimo video che hai messo in rete, sarebbe bello farne uno come SPOT per la nostra ANCONA, da mettere in competizione con quello marchigiano di dastin hoffman........per me c'abbiamo degli scorsi della città bellissimi e poco conosciuti, tipo le grotte al Passetto con seggiola del papa inclusa, le ripe de gallina che da cardeto se buttano giù nel mare, i vari monumenti non c'è da mensionarli, una bella immagine del Faro Vecchio io ce la metterei, per non parlare poi quando vai da Pietralacroce a Portonovo........magari te offri come Testimonial e te metti in concorrenza con Dastin Hoffman, basta che te vai a fare una passeggiata per un campo verde e te facciamo una bella ripresa video .......e magari al posto dell'Infinito puoi declamare la famosa poesia dialettale di Eugenio Giocchini (ceriago): Cume se fà le crucete in porcheta....e cume se magna!!!!
DA FARE!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 10:54
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


queste ve pò piacè???

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
bak
view post Posted on 29/1/2010, 10:58




che spettacolo!!!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 29/1/2010, 19:38




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 29/1/2010, 00:31)
Cuore, visto che hai fatto un capolavoro con l'ultimo video che hai messo in rete, sarebbe bello farne uno come SPOT per la nostra ANCONA, da mettere in competizione con quello marchigiano di dastin hoffman........per me c'abbiamo degli scorsi della città bellissimi e poco conosciuti, tipo le grotte al Passetto con seggiola del papa inclusa, le ripe de gallina che da cardeto se buttano giù nel mare, i vari monumenti non c'è da mensionarli, una bella immagine del Faro Vecchio io ce la metterei, per non parlare poi quando vai da Pietralacroce a Portonovo........magari te offri come Testimonial e te metti in concorrenza con Dastin Hoffman, basta che te vai a fare una passeggiata per un campo verde e te facciamo una bella ripresa video .......e magari al posto dell'Infinito puoi declamare la famosa poesia dialettale di Eugenio Giocchini (ceriago): Cume se fà le crucete in porcheta....e cume se magna!!!!
DA FARE!!!!!!!

allora siccome io te pio in parola vedemo un po de raccapezzacce qualco...

il video lo potemo fa:
1 con le immagini che seriesce a racimola dalal rete
2 con un misto de immagini della rete e foto/video che ce andamo a fa pe i cazzi nostri


nel primo caso postate tutte le imamgini che avete/trovate e ch epensate siano degne di questa nuova opera

nel secondo caso ci serve un cineamatore automunito....

al resto penserei io.
 
Top
Curosso
view post Posted on 31/1/2010, 14:22




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 29/1/2010, 19:38)
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 29/1/2010, 00:31)
Cuore, visto che hai fatto un capolavoro con l'ultimo video che hai messo in rete, sarebbe bello farne uno come SPOT per la nostra ANCONA, da mettere in competizione con quello marchigiano di dastin hoffman........per me c'abbiamo degli scorsi della città bellissimi e poco conosciuti, tipo le grotte al Passetto con seggiola del papa inclusa, le ripe de gallina che da cardeto se buttano giù nel mare, i vari monumenti non c'è da mensionarli, una bella immagine del Faro Vecchio io ce la metterei, per non parlare poi quando vai da Pietralacroce a Portonovo........magari te offri come Testimonial e te metti in concorrenza con Dastin Hoffman, basta che te vai a fare una passeggiata per un campo verde e te facciamo una bella ripresa video .......e magari al posto dell'Infinito puoi declamare la famosa poesia dialettale di Eugenio Giocchini (ceriago): Cume se fà le crucete in porcheta....e cume se magna!!!!
DA FARE!!!!!!!

allora siccome io te pio in parola vedemo un po de raccapezzacce qualco...

il video lo potemo fa:
1 con le immagini che seriesce a racimola dalal rete
2 con un misto de immagini della rete e foto/video che ce andamo a fa pe i cazzi nostri


nel primo caso postate tutte le imamgini che avete/trovate e ch epensate siano degne di questa nuova opera

nel secondo caso ci serve un cineamatore automunito....

al resto penserei io.

E chi la fa la parte de Dustin? Magari na ragazzetta che tira de + che te cuore...:) :) :)

Cmq visto il tuo impegno per questo futuro spot ritiriamo la richiesta di tue dimissioni: CUORE UNO DI NOI!!!
 
Top
moscky
view post Posted on 1/2/2010, 22:55




Cuore sei un grande... adè quando je la fò te posto un po' de immagini belle della Dorica.. :)
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 2/2/2010, 09:38




CITAZIONE (moscky @ 1/2/2010, 22:55)
Cuore sei un grande... adè quando je la fò te posto un po' de immagini belle della Dorica.. :)

lo digo a agnese che ce provi con me..... :wub:
 
Top
Curosso
view post Posted on 7/2/2010, 21:34




Cuore REGISTA DEL FORUM!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 8/2/2010, 10:10




CITAZIONE (Curosso @ 7/2/2010, 21:34)
Cuore REGISTA DEL FORUM!!!

curo attendente al regista :berlusca:
 
Top
72 replies since 31/12/2009, 00:03   4822 views
  Share