ANCONA SIAMO NOI

PETIZIONE:Spot Dustin Hoffman Marche: dov'è Ancona?, VERGOGNA!bombardiamoli di mail

« Older   Newer »
  Share  
north stand
view post Posted on 11/1/2010, 13:23




lo spot è una cagata, banale nei contenuti e per niente originale nel formato, dato che nessuno ha trovato un'idea migliore che quella di affidarsi alla star di turno (come dire: visto che anche Dustin è innamorato - a pagamento, nota bene - delle Marche, non potete proprio fare a meno di visitarle!).
l'immagine di molte altre località italiane, invece, viene promossa da altre star di Holliwood in modo ancor più efficace e persino gratis (vedi il già di per sé bellissimo Lago di Como che è diventato dieci volte più famoso negli States e non solo grazie alla villa di George Clooney).
A Hoffmann semmai avrei proposto di acquistare una villa sul Conero, altro che spot.
Detto ciò, e pur condividendo in linea di principio la giustificata indignazione di molti miei concittadini, resta il fatto che un'immagine di Ancona della durata di due/tre secondi non lo avrebbe certo fatto diventare un'opera d'arte.
 
Top
Indomabile Dorico
view post Posted on 11/1/2010, 17:06




CITAZIONE (bak @ 7/1/2010, 14:34)
comprendo l'incazzatura di cuore;è uno scandalo vero e proprio....
però non posso non quotare quanto sotto che condivido al 1000%:
CITAZIONE (giomax74 @ 31/12/2009, 13:19)
Alla fine di tutto me ne frega pogo perchè in fin dei conti io non mi sono mai considerato e mai mi considererò marchigiano ma solamente ANCONETANO...

Basti pensare che quando arrivane i Pescaresi in Ancona e cantane:" MARCHIGIANO PEZZO DI MERDA!".........metà Curva Nord se mette a ride e l'altra mezza proprio non si soggetto dell'insulto.

Io personalemente, me metto a ride !!!!!!!
 
Top
Curosso
view post Posted on 12/1/2010, 00:21




CITAZIONE (north stand @ 11/1/2010, 13:23)
lo spot è una cagata, banale nei contenuti e per niente originale nel formato, dato che nessuno ha trovato un'idea migliore che quella di affidarsi alla star di turno (come dire: visto che anche Dustin è innamorato - a pagamento, nota bene - delle Marche, non potete proprio fare a meno di visitarle!).
l'immagine di molte altre località italiane, invece, viene promossa da altre star di Holliwood in modo ancor più efficace e persino gratis (vedi il già di per sé bellissimo Lago di Como che è diventato dieci volte più famoso negli States e non solo grazie alla villa di George Clooney).
A Hoffmann semmai avrei proposto di acquistare una villa sul Conero, altro che spot.
Detto ciò, e pur condividendo in linea di principio la giustificata indignazione di molti miei concittadini, resta il fatto che un'immagine di Ancona della durata di due/tre secondi non lo avrebbe certo fatto diventare un'opera d'arte.

QUOTO!!!
 
Top
gornik ancona
view post Posted on 12/1/2010, 14:05




Sembra che Ancona e San Benedetto siano state inserite negli spot:
http://sfoglia.ilmessaggero.it/view.php?da...l&type=STANDARD

Edited by gornik ancona - 12/1/2010, 17:40
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 12/1/2010, 15:27




pare che ce l'abbiamo fatta, dovrebbe essere una ripresa del duomo
 
Top
north stand
view post Posted on 12/1/2010, 19:11




secondo Spacca lo spot sarà una pietra miliare della comunicazione commerciale...beh, se lo dice lui.
 
Top
tamas
view post Posted on 13/1/2010, 11:35




immagino che i risultati di una campagna pubblicitaria si giudichi nel tempo. chi vivrà vedrà. Io continuo a sperare che, se proprio si deve puntare sul turismo, si punti almeno su un turismo fatto bene, controllato, che rispetti l'identità e soprattutto tuteli il paesaggio più bello del mondo (perché, tra quelli "fatti" dall'uomo, il paesaggio marchigiano è il più bello del mondo).
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 15:59
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


E' chiaro che in una Regione come le Marche bisogna puntare sulla Qualità più che sulla Quantità, della serie pochi ma boni!!
Potenzialmente abbiamo le risorse, e dopo anni e anni di divisioni tra Pro Loco, Aziende Territtoriali, Aziende montane,Aziende di Promozione Turistica Bandiere Blu per Sirolo ma non per Numana, io c'ho il mare bello e il comune vicino al mio no......la montagna mia è piu alta della tua.....
Finalmente con questo SPOT si ha una promozione globale di tutto il territtorio e non paesino dopo paesino come è stato fatto fino ad ora.........
 
Top
Curosso
view post Posted on 13/1/2010, 23:04




CUORE CE L'HAI FATTA...:)
Non cè niente da fa...io e Passo ce lo siamo detti e ti sosterremo: SEI FATTO PER LA POLITICA!!! :)
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 15/1/2010, 10:24




CITAZIONE (Curosso @ 13/1/2010, 23:04)
CUORE CE L'HAI FATTA...:)
Non cè niente da fa...io e Passo ce lo siamo detti e ti sosterremo: SEI FATTO PER LA POLITICA!!! :)

la politica???? che roba brutta....

nono...IO SO NATO PER ROMPE I COGLIONI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
bak
view post Posted on 15/1/2010, 10:35




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 15/1/2010, 10:24)
la politica???? che roba brutta....

nono...IO SO NATO PER ROMPE I COGLIONI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bandiera:
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 13:41
Avatar

Infinite Member

Group:
Administrator
Posts:
4,885

Status:


vota cuore
VOTA CUORE
VOTA CUORE
VOTA CUORE
 
Top
passo*varà
view post Posted on 16/1/2010, 02:59






CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 15/1/2010, 10:24)
CITAZIONE (Curosso @ 13/1/2010, 23:04)
CUORE CE L'HAI FATTA...:)
Non cè niente da fa...io e Passo ce lo siamo detti e ti sosterremo: SEI FATTO PER LA POLITICA!!! :)

la politica???? che roba brutta....

nono...IO SO NATO PER ROMPE I COGLIONI :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rolleyes:

...tutto il babbo.... :B):
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 24/1/2010, 23:54






abbiamo cantato vittoria troppo presto....se prima per vedere le due sorelle ci voleva il fermoimmagine , or ale due sorelle le vediamo benissimo, in compenso servono fermoimmagini e binocolo per vedere ancona...

DAI MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
72 replies since 31/12/2009, 00:03   4822 views
  Share