Curosso |
|
| CITAZIONE (north stand @ 11/1/2010, 13:23) lo spot è una cagata, banale nei contenuti e per niente originale nel formato, dato che nessuno ha trovato un'idea migliore che quella di affidarsi alla star di turno (come dire: visto che anche Dustin è innamorato - a pagamento, nota bene - delle Marche, non potete proprio fare a meno di visitarle!). l'immagine di molte altre località italiane, invece, viene promossa da altre star di Holliwood in modo ancor più efficace e persino gratis (vedi il già di per sé bellissimo Lago di Como che è diventato dieci volte più famoso negli States e non solo grazie alla villa di George Clooney). A Hoffmann semmai avrei proposto di acquistare una villa sul Conero, altro che spot. Detto ciò, e pur condividendo in linea di principio la giustificata indignazione di molti miei concittadini, resta il fatto che un'immagine di Ancona della durata di due/tre secondi non lo avrebbe certo fatto diventare un'opera d'arte. QUOTO!!!
|
| |