ANCONA SIAMO NOI


LEVAMO O NO L'ANCONITANA DAL TOTOCALCIO??
Poll choicesVotesStatistics
No me sta bene così13 [48.15%]
Sì levamola perchè me dole il core giocà sull'Anconitana6 [22.22%]
Sì levamola perchè tanto metto sempre lo stesso segno perchè non ce la faccio a mette segno contrario all'Anconitana5 [18.52%]
Mi è indifferente e non me ne frega2 [7.41%]
Sì perchè per scaramanzia metto sempre lo stesso segno e me penalizza sul risultato1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

LEVAMO O NO L'ANCONITANA DAL TOTOCALCIO??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 23:03
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


ovvio che se deve giogà ... bak cosa combini ?! :huh: :lol:

Edited by falcodorico - 12/11/2013, 13:31
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 13:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Ancona

Status:


io non sono tanto scaramantico ma ritengo che la presenza della dorica sia fondamentale per il toto altrimenti che senso ha....pensate alla sfiga che ce portamo se leviamo l' ancona...e perchè?....per tenerla al sicuro.....sarebbe un ammissione di celebrazione...la poniamo sul trono degli intoccabili e poi allora sì che ce portamo sfiga veramente!!.....no....l' ancona ci deve essere anche perchè è un modo per analizzare la classifica reale...considerare i risultati possibili...insomma il toto permette anche di vivere e analizare la reale classifica e gli scontri della nostra amata quindi..........falco non me fa sta carognata!!...lascia la dorica!!!!!!!!!!....altrimenti io non ci sto più...non me diverte più........rispetto il pensiero di chi non la pensa come me però credo che nulla sia più portatore di sfiga di mettersi al sicuro tra il limbo della intoccabilità....no....falco me raccomando!!.....
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 13:30
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (SPATO @ 12/11/2013, 13:20) 
io non sono tanto scaramantico ma ritengo che la presenza della dorica sia fondamentale per il toto altrimenti che senso ha....pensate alla sfiga che ce portamo se leviamo l' ancona...e perchè?....per tenerla al sicuro.....sarebbe un ammissione di celebrazione...la poniamo sul trono degli intoccabili e poi allora sì che ce portamo sfiga veramente!!.....no....l' ancona ci deve essere anche perchè è un modo per analizzare la classifica reale...considerare i risultati possibili...insomma il toto permette anche di vivere e analizare la reale classifica e gli scontri della nostra amata quindi..........falco non me fa sta carognata!!...lascia la dorica!!!!!!!!!!....altrimenti io non ci sto più...non me diverte più........rispetto il pensiero di chi non la pensa come me però credo che nulla sia più portatore di sfiga di mettersi al sicuro tra il limbo della intoccabilità....no....falco me raccomando!!.....

tranquillo Spato , la penso esattamente come te! ;) :clapping:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Ancona

Status:


grazie falco!!!.......e grazie per il toto che mi permette di pensare e di distrarmi con cose belle...ne ho bisogno quest' anno. grazie.
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 14:02
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


CITAZIONE (SPATO @ 12/11/2013, 13:45) 
grazie falco!!!.......e grazie per il toto che mi permette di pensare e di distrarmi con cose belle...ne ho bisogno quest' anno. grazie.

di nada! era una cosa che mi andava di riproporre a distanza di alcuni anni ! ;) ^_^
 
Top
bak
view post Posted on 12/11/2013, 20:08




CITAZIONE (falcodorico @ 11/11/2013, 23:03) 
ovvio che se deve giogà ... bak cosa combini ?! :huh: :lol:

ho solo uppato il sondaggio -_-

tiramo l'acqua al mulino :asd:
gif
 
Top
20 replies since 9/12/2009, 19:42   303 views
  Share