ANCONA SIAMO NOI

Afro

« Older   Newer »
  Share  
DREA91
view post Posted on 12/9/2009, 11:46




troppo bello l'afro.. preferisco quello nuovo
quante serate storte al mama :asd:
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 12/9/2009, 18:12




CITAZIONE (legrazie @ 9/9/2009, 11:39)
si perchè l'afro nova se ascolta...è l'house in versione afro!!!! fa vomità ed è un complimento!

allora sono d'accordo sul fatto che l'afro vecchia dia i giri a quella nuova,ma secondo me associarla all'house è sbagliato,mi spiego meglio:le canzoni afro hanno comunque una base essenzialmente diversa anche se spesso sono un pò tutte uguali...per me l'house è la rovina delle discoteche e purtroppo da noi va alla grande nella maggior parte dei locali;il fatto è che la musica oggi si produce quasi esclusivamente al computer ed è chiaro che i suoni ne risentono e tendono ad omologarsi.A mio avviso l'area 071 quest'estate ha organizzato grandi serate nella costa di Palombina e Porto Recanati,finalmente musica nei locali all'aperto alternativa all'house dove anche ad Agosto la gente si presenta in giacca e cravatta :sick: tornando al discorso suono,a mio avviso esiste una tendenza in effetti a far sembrare afro ogni cosa,remixare in versione afro canzoni come "tu vivi nell'aria","narcotic" o "l'erba della giovinezza" non ha senso a mio modesto avviso visto ciò non toglie che le basi afro mi sembrano molto diverse da quelle house,boh poi mi sbaglierò visto che non sono un intenditore,a quasi dimenticavo un saluto Legra! :clown:
 
Top
dorico acab
view post Posted on 9/11/2009, 19:45




Cmq il link che ho messo della mecca è na roba grossa un bel po :P
 
Top
angio91
view post Posted on 11/12/2009, 14:58




CITAZIONE (AncoBiagio @ 12/9/2009, 18:12)
CITAZIONE (legrazie @ 9/9/2009, 11:39)
si perchè l'afro nova se ascolta...è l'house in versione afro!!!! fa vomità ed è un complimento!

allora sono d'accordo sul fatto che l'afro vecchia dia i giri a quella nuova,ma secondo me associarla all'house è sbagliato,mi spiego meglio:le canzoni afro hanno comunque una base essenzialmente diversa anche se spesso sono un pò tutte uguali...per me l'house è la rovina delle discoteche e purtroppo da noi va alla grande nella maggior parte dei locali;il fatto è che la musica oggi si produce quasi esclusivamente al computer ed è chiaro che i suoni ne risentono e tendono ad omologarsi.A mio avviso l'area 071 quest'estate ha organizzato grandi serate nella costa di Palombina e Porto Recanati,finalmente musica nei locali all'aperto alternativa all'house dove anche ad Agosto la gente si presenta in giacca e cravatta :sick: tornando al discorso suono,a mio avviso esiste una tendenza in effetti a far sembrare afro ogni cosa,remixare in versione afro canzoni come "tu vivi nell'aria","narcotic" o "l'erba della giovinezza" non ha senso a mio modesto avviso visto ciò non toglie che le basi afro mi sembrano molto diverse da quelle house,boh poi mi sbaglierò visto che non sono un intenditore,a quasi dimenticavo un saluto Legra! :clown:

riapro il discorso.. sulle tue ultime affermazioni..
narcotic è stata mixata in primis da Gigi D'agostino in versione "lento violento", un suo stile nuovo che predilige i forti bassi.. se senti la versione integrale, solo la parte finale (che dura poco + di un minuto) rimanda a narcotic.. poi, Giamma in primis, essendo un grande estimatore di Gigi D'agostino e patito del lento violento l'ha mixata in versione afro.. e nell'afro nuovo targato giamma sono molte le canzoni prese dal lento violento, come "siento" e altre prese anche da Luca Noise... poi vedendo che piacciono, le riprendono anche altri dj, ma il genere afro misto al lento violento l'ha portato giamma.

questa è narcotic by Gigi D'agostino
https://www.youtube.com/watch?v=YV8wEIz0g38

personalmente preferisco altre canzoni dell'afro nuovo a quelle "violentizzate", ma purtroppo ora l'afro va come le noccioline (nostra zona, marche, è la + afrizzata d'italia sembrerebbe.. c'è gente che viene da milano per andare al mama...) e la comanda quello che tira di +.. siento andava per le maggiori st'estate.. i bimbiminkia schizzavane qnd partiva..sto video è della chiusura del gabbiano st'estate..

https://www.youtube.com/watch?v=lxRC8vgHY9U

l'erba della giovinezza alla fine è comunque tendente ai generi "alternativi", essendo un misto reggae/dancehall.. quindi è afrizzabile come molte altre.. la maggior parte delle canzoni afro moderno sono prese da canzoni latino-americane, dancehall, reggae.. senti ad esempio llueve (originale di Lorna.. alzano i bpm intorno ai 110/112 e già ha ritmo afro) o te vas presa da dime se te vas con el di Nigga... il nuovo afro è fatto di molti remix di canzoni già esistenti , poi si aggiungono anche canzoni create ex-novo ( kayo koko, sinista ice ecc)...
 
Top
AncoBiagio
view post Posted on 11/12/2009, 18:41




CITAZIONE (angio91 @ 11/12/2009, 14:58)
CITAZIONE (AncoBiagio @ 12/9/2009, 18:12)
allora sono d'accordo sul fatto che l'afro vecchia dia i giri a quella nuova,ma secondo me associarla all'house è sbagliato,mi spiego meglio:le canzoni afro hanno comunque una base essenzialmente diversa anche se spesso sono un pò tutte uguali...per me l'house è la rovina delle discoteche e purtroppo da noi va alla grande nella maggior parte dei locali;il fatto è che la musica oggi si produce quasi esclusivamente al computer ed è chiaro che i suoni ne risentono e tendono ad omologarsi.A mio avviso l'area 071 quest'estate ha organizzato grandi serate nella costa di Palombina e Porto Recanati,finalmente musica nei locali all'aperto alternativa all'house dove anche ad Agosto la gente si presenta in giacca e cravatta :sick: tornando al discorso suono,a mio avviso esiste una tendenza in effetti a far sembrare afro ogni cosa,remixare in versione afro canzoni come "tu vivi nell'aria","narcotic" o "l'erba della giovinezza" non ha senso a mio modesto avviso visto ciò non toglie che le basi afro mi sembrano molto diverse da quelle house,boh poi mi sbaglierò visto che non sono un intenditore,a quasi dimenticavo un saluto Legra! :clown:

riapro il discorso.. sulle tue ultime affermazioni..
narcotic è stata mixata in primis da Gigi D'agostino in versione "lento violento", un suo stile nuovo che predilige i forti bassi.. se senti la versione integrale, solo la parte finale (che dura poco + di un minuto) rimanda a narcotic.. poi, Giamma in primis, essendo un grande estimatore di Gigi D'agostino e patito del lento violento l'ha mixata in versione afro.. e nell'afro nuovo targato giamma sono molte le canzoni prese dal lento violento, come "siento" e altre prese anche da Luca Noise... poi vedendo che piacciono, le riprendono anche altri dj, ma il genere afro misto al lento violento l'ha portato giamma.

questa è narcotic by Gigi D'agostino
https://www.youtube.com/watch?v=YV8wEIz0g38

personalmente preferisco altre canzoni dell'afro nuovo a quelle "violentizzate", ma purtroppo ora l'afro va come le noccioline (nostra zona, marche, è la + afrizzata d'italia sembrerebbe.. c'è gente che viene da milano per andare al mama...) e la comanda quello che tira di +.. siento andava per le maggiori st'estate.. i bimbiminkia schizzavane qnd partiva..sto video è della chiusura del gabbiano st'estate..

https://www.youtube.com/watch?v=lxRC8vgHY9U

l'erba della giovinezza alla fine è comunque tendente ai generi "alternativi", essendo un misto reggae/dancehall.. quindi è afrizzabile come molte altre.. la maggior parte delle canzoni afro moderno sono prese da canzoni latino-americane, dancehall, reggae.. senti ad esempio llueve (originale di Lorna.. alzano i bpm intorno ai 110/112 e già ha ritmo afro) o te vas presa da dime se te vas con el di Nigga... il nuovo afro è fatto di molti remix di canzoni già esistenti , poi si aggiungono anche canzoni create ex-novo ( kayo koko, sinista ice ecc)...

adè Angio mi dici quanto ti ha pagato Giamma per quest'affermazione :lol: :lol: ovviamente sto a scherzà ne sai davvero tante continua così e a postare video afro,a proposito vedendo il video...quanto mi manca il Gabbiano...ci becchiamo domani in curva bona Angioletto!image
 
Top
angio91
view post Posted on 11/12/2009, 19:41




CITAZIONE (AncoBiagio @ 11/12/2009, 18:41)
adè Angio mi dici quanto ti ha pagato Giamma per quest'affermazione :lol: :lol: ovviamente sto a scherzà ne sai davvero tante continua così e a postare video afro,a proposito vedendo il video...quanto mi manca il Gabbiano...ci becchiamo domani in curva bona Angioletto!image

me passa i cd novi :D :D :D

no vabe, lo so perchè me piace (e sottolineo NON PER MODA, infatti ad alcune canzoni "in voga" ne preferisco altre non conosciute.. e ascolto anche rock, metal e tutto ciò k è bello perchè è bello e non perchè piace alla gente ;) ) e parlo spesso con giamma.. poi noi andamo al mare al gabbiano, quindi te poi immagina ^_^

dovevi proprio tirà fori il discorso de domà? -_- non ce so al 99%.. c'ho na partita a jesi.. convocato.. <_< :angry:
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 00:51
Avatar

Infinite Member

Group:
Member
Posts:
3,796

Status:


ragazzi se vole' senti' il vero AFRO allora domani sera venite tutti al Melody Mecca di Rimini.. Serata Cow Boy!

Contro a chi modernizza l'Afro..
"APHRO MUZICA VITA MEA"
 
Top
anconetano92
view post Posted on 17/9/2010, 01:14




sabato alla notte bianca cè la rotonda li si ke è afro bella.. però cè da di' ke al mamamia cè pery ke sona nella remember dall'85 al 2000 :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :coreografia: :coreografia: :coreografia: :coreografia: :coreografia: :coreografia: :coreografia: :coreografia: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

so indeciso :cry:

volendo cè pure lo stargate :lol: però li cè la cosmic.. ma lassu' la musica nn la scolto x niente :lol: ce se pò fà anke un pensieri'

solo per rimastoni oni oni oni :ave:

http://soundcloud.com/mototopo09/melodj-mecca-pery-22-1984-a

questa invece è afro nuova.. ke però me gusta.. MEO NUMERO UNO

http://soundcloud.com/djmeo/dj-meo-estate-2010-2


questa sè in tempo pure x scarigalla con download
http://soundcloud.com/djmeo/dj-meo-2003?ut...urce=soundcloud

BRAZIL BRAZIL
http://soundcloud.com/dj-fabrizio-fattori/...of-brasil-vol-1
:coreografia:

ve consiglio de scarigà(pe quelli ke je piace la vecchia)
-FABRIZIO FATTORI LIVE@MECCA 1998
-FABRIZIO FATTORI BOOMERANG CLUB TAPE N105
-FABRIZIO FATTORI AFRO VINILE

GRAN MUSICA PECCATO KE FABRIZIO SE' ROVINATO COL TEMPO !

http://soundcloud.com/fabrizio-fattori/tracks

è stato un grande piacere postare sta musica x voi.. spero ke a ki je piage l'afro vecchia scariga quelle ke ho consigliato VERAMENTE BELLE !

fortuna ke anke se è solo 2 anni ke vo a balla' al mama(quasi tutti sabati) ho iniziato cn l'ascoltare l'afro vecchia tanto babbo e zio lanne fatte tutte boomerang mecca e ki piu ne a piu ne metta e manne fatto scopri' sta gran musica ke pultroppo se stà estinguendo !

NO ALL'AFRO MODERNA !

la gente me dice ke devo vivere la mia età cn la musica de adesso...
ma le prime volte ke ho cominciato ad andà a balla ascoltavo l'afro vecchia x fortuna ringraziando il cielo cè la sala remember..
e posso divve ke la musica vecchia da emozioni ke l'afro nova nn dà(lo dico sopratutto ai ragzzetti dell'età mia)!
e pò balla' l'afro vecchia in bomba NON CHA' PREZZO ! :ave:
e ki andava a balla' na volta sta musica qui lo sa mejo de me :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 09:38
Avatar

Infinite Member

Group:
mod-fantacalcio
Posts:
4,070

Status:


t'ho anconetano te faccio un regalì....DIRETTAMENTE DA DENTRO LA MECCA!
 
Top
anconetano92
view post Posted on 17/9/2010, 09:53




CITAZIONE (legrazie @ 17/9/2010, 10:38)
t'ho anconetano te faccio un regalì....DIRETTAMENTE DA DENTRO LA MECCA!
(FILE:www.youtube.com/v/PTCPIbizbjM?fs=1&hl=it_IT)

BELLLLLLLLLLO' NBEL PO' :ave: :ave: :ave: :bandiera:

cosa pagherei pe esse nato prima... :cry:



 
Top
24 replies since 7/9/2009, 14:54   718 views
  Share