ANCONA SIAMO NOI

Parma, Parmigiani Reggiani

« Older   Newer »
  Share  
jaxess
view post Posted on 9/2/2009, 15:39




Ero in gradinata venerdì, vicino al loro settore. Confermo: cantare hanno cantato, ma dopo il secondo gol si sono proprio spenti. Non in grandissimo numero, però abbastanza colorati. Non arrivano alla sufficienza per me
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 10/2/2009, 17:57




CITAZIONE (Nuova Guardia 1905 @ 7/2/2009, 10:50)
200 persone non sono così tante visto che stiamo parlando di PARMA però secondo me non hanno fatto male nel senso che,nonostante non li abbia sentiti quasi mai, le bandiere non le hanno fermate mai.

VOTO: 6,5

se quelli erane 200 gli ascolani qui erane in 10.000
comunque non me piacene per niente i parmensi
considerata la posizione in classifica, il viaggio accettabile e il fatto che vengono dalla A
4 de incoraggiamento
 
Top
nessun resa
view post Posted on 11/2/2009, 21:56




rispettiamo i boys parma,gruppo che comunque vada porta avanti i valori e ideali ultras...giudicando parzialmente i loro avversari
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 22:07
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
560

Status:


onore ai ragazzi di parma...
 
Top
rosso_conero
view post Posted on 12/2/2009, 10:29




ho letto il loro articolo e mi sorprende nn poco per sincerità... (forse perche siamo abituati agli ascolani che nonostante il loro lento declino verso il nulla se la cantano e se la suonano) ...hanno fatto una disamina obbiettiva della loro situazione e di come (positivamente) ci hanno visti (nonostante ci abbiano cantato contro in alcuni cori)
 
Top
q2 dorico
view post Posted on 17/2/2009, 18:27




CITAZIONE (rosso_conero @ 12/2/2009, 10:29)
ho letto il loro articolo e mi sorprende nn poco per sincerità... (forse perche siamo abituati agli ascolani che nonostante il loro lento declino verso il nulla se la cantano e se la suonano) ...hanno fatto una disamina obbiettiva della loro situazione e di come (positivamente) ci hanno visti (nonostante ci abbiano cantato contro in alcuni cori)

è bello sapere che non sono tutti vanitosi, in modo ridicolo, come i pascolani
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 17/2/2009, 19:36




CITAZIONE (rosso_conero @ 12/2/2009, 10:29)
ho letto il loro articolo e mi sorprende nn poco per sincerità... (forse perche siamo abituati agli ascolani che nonostante il loro lento declino verso il nulla se la cantano e se la suonano) ...hanno fatto una disamina obbiettiva della loro situazione e di come (positivamente) ci hanno visti (nonostante ci abbiano cantato contro in alcuni cori)

e nonostante qunto contro di loro al ritorno semo stati molto al disotto di certe altre partite st'anno!
 
Top
Anconetano
view post Posted on 18/2/2009, 10:22




CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 17/2/2009, 19:36)
CITAZIONE (rosso_conero @ 12/2/2009, 10:29)
ho letto il loro articolo e mi sorprende nn poco per sincerità... (forse perche siamo abituati agli ascolani che nonostante il loro lento declino verso il nulla se la cantano e se la suonano) ...hanno fatto una disamina obbiettiva della loro situazione e di come (positivamente) ci hanno visti (nonostante ci abbiano cantato contro in alcuni cori)

e nonostante qunto contro di loro al ritorno semo stati molto al disotto di certe altre partite st'anno!

quoto il dottore cuorebiancorosso (a proposito..complimentoni!! )...anch'io di ritorno dopo mesi di assenza allo stadio contro il parma ho visto una buona curva...ma...possiamo e dobbiamo dare di più...e comunque onore ai parmigiani per la loro onestà e soprattutto umiltà...saluti!!!
 
Top
23 replies since 7/2/2009, 01:14   579 views
  Share