ANCONA SIAMO NOI

Cosa ne pensate di questo forum?

« Older   Newer »
  Share  
...ago....
view post Posted on 3/12/2007, 17:07




..a voi ve ce fà che se nel forum nn ce fè un salto almeno na volta al giorno pare che ve manca qualcò? perchè nn sai cosa sè detto,de cosa sè parlato,e poi da gusto a senti i pareri de altre persone....boh a me me fa cosi pure se de solito nn scrivo tanto...però sarà segno bono voldi che il forum è fatto bè e da gusto,e poi per me ce unisce un bel po anche quando non semo in curva....quindi complimenti a chi la creato,sia questo che quello che c'era prima...bravi!
 
Top
Agenore
view post Posted on 3/12/2007, 17:16




secondo me il livello di censura è ottimo; nell'altro forum, che frequento più assiduamente, un gruppuscolo di emarginati non perde mai occasione per insultare il sottoscritto solo perchè recante opinioni spesso diverse.
purtroppo, al cospetto di certe canaglie che mi pare di aver intuito si aggirino pure qui, la censura, che in genere contesto apertamente, è necessaria per tutelare il reciproco rispetto

per il resto complimenti a chi lavora per tenere alto il nome della nostra squadra e città con iniziative coinvolgenti quali il qui presente spazio web
 
Top
RED HAND
view post Posted on 3/12/2007, 17:21




CITAZIONE (Agenore @ 3/12/2007, 17:16)
nell'altro forum, che frequento più assiduamente, un gruppuscolo di emarginati non perde mai occasione per insultare il sottoscritto solo perchè recante opinioni spesso diverse.
purtroppo, al cospetto di certe canaglie che mi pare di aver intuito si aggirino pure qui, la censura, che in genere contesto apertamente, è necessaria per tutelare il reciproco rispetto

Povero piccolo ce l'hanno tutti con lui.
Non approfittare del fatto che qui qualcuno non sa che elemento sei,non vorrai che ti smerdo a vita vero?
 
Top
dorico
view post Posted on 3/12/2007, 17:26




ma l'altro forum quale??
 
Top
RED HAND
view post Posted on 3/12/2007, 17:29




Il MURO DEL PIANTO
 
Top
Agenore
view post Posted on 3/12/2007, 17:30




io ti perdono, mano rossa, io ti perdono!
 
Top
evariste galois
view post Posted on 3/12/2007, 17:33




devo dire che e' un bel forum
 
Top
dorico
view post Posted on 3/12/2007, 17:38




CITAZIONE (RED HAND @ 3/12/2007, 17:29)
Il MURO DEL PIANTO

ma quello de Uacs?sapevo che era chiuso da tempo..... :o:
vabbe' non fecce caso so un disinformato io :unsure:
 
Top
Mattycap
view post Posted on 3/12/2007, 18:39




Io sono un pò di parte perchè conosco più che bene l'amministratore, però devo dire che questo forum è utilissimo e fatto molto molto bene!!!!
grandi ragazzi!!!!
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 3/12/2007, 20:02




Non penso che nessuno necessiti di essere smerdato ragazzi , l'opinione che ogniuno di noi ha degli altri (anche noi l'abbiamo) si basa su quello che una persona dice e sul modo in cui lo dice , non certo su quello che gli altri dicono di lui ;) .
Fattostà che , pur non volendo cercare scusanti alla censura , devo dire che all'inizio sopratutto , siamo dovuti partire con la mano pesante per il semplice motivo che sappiamo tutti il perchè l'altro forum è stato chiuso e quindi non volendo fare la stessa fine abbiamo deciso di interrompere sul nascere (linea che continueremo ad attuare) ogni qualsivoglia scaganrata via web riguardante i gruppi , considerando il forum un posto dove non si risolvono certe situazioni ! Per la censura a commenti ed insulti , dovete capire che all'inizio era una cosa nuova e non conoscendo tutti i personaggi si provvedeva a censurare subito ogni insulto (non sapendo la reazione di chi lo riceveva) , ora se curosso da del finocchio a pseudo (due nomi non a caso :D ) non glielo cancellamo , dato che sapemo che è una cosa fatta per scherzà e piasse pel culo , quello che non verrà tollerato è l'insulto fine a se stesso , essendo questo del tutto inutile al forum , se non a creare tensione (che poi dimocela tutta , dietro 'na tastiera anche mi sorella de 16 anni potrebbe mettese a insultà, quindi è boni tutti) , questo non vuol dire affatto che non ci debbano essere contraddizioni e punti di vista discordanti , anzi sono proprio questi che aumentano la qualità del forum portando al lettore tutte le sfumature che gli altri utenti danno a determinate situazioni ; Come scritto a caratteri cubitali nel regolamento e nella presentazione del forum chi non l'ha letto è meglio che lo faccia subito : " Questo forum nasce per fare il bene dell'ancona e di Ancona , nonchè per rendere grande la nostra curva ! tutto il resto sono affluenti che devono sfociare verso questo uno obbiettivo !!!


-e na madonna cosa sò poetico ! adesso vado a mette la testa sotto il lavandì !!!!
 
Top
passo*varà
view post Posted on 3/12/2007, 20:48




CITAZIONE (Agenore @ 3/12/2007, 17:16)
secondo me il livello di censura è ottimo; nell'altro forum, che frequento più assiduamente, un gruppuscolo di emarginati non perde mai occasione per insultare il sottoscritto solo perchè recante opinioni spesso diverse.
purtroppo, al cospetto di certe canaglie che mi pare di aver intuito si aggirino pure qui, la censura, che in genere contesto apertamente, è necessaria per tutelare il reciproco rispetto

per il resto complimenti a chi lavora per tenere alto il nome della nostra squadra e città con iniziative coinvolgenti quali il qui presente spazio web

Me scappa.....Me scappaaa......Me scaaaappaaaaaa........ :sick:
Agenore vole be' al Presidente......................................
........................................SCUSATE...MA M'E' SCAPPATO.......
E ADE' BANNEMME ! :ancheno:
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 3/12/2007, 22:56




finchè non se tratta de amore fisico e carnale , x me non va contro a nessun regolamento !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

magari contro il buon senso , ma sò cmq simpatie
 
Top
passo*varà
view post Posted on 3/12/2007, 23:00




Braaaaavo Marco, sapevo che potevo fidarmi..... image
 
Top
VecchioCuoreBiancoRosso
view post Posted on 4/12/2007, 09:05




CITAZIONE (Marco83_an @ 3/12/2007, 20:02)
dietro 'na tastiera anche mi sorella de 16 anni potrebbe mettese a insultà

E' bona tu sorella? :huh:








:asd: scherzo! PAROLE SANTE MARCO! :bandiera:
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 4/12/2007, 12:02




CITAZIONE (VecchioCuoreBiancoRosso @ 4/12/2007, 09:05)
CITAZIONE (Marco83_an @ 3/12/2007, 20:02)
dietro 'na tastiera anche mi sorella de 16 anni potrebbe mettese a insultà

E' bona tu sorella? :huh:








:asd: scherzo! PAROLE SANTE MARCO! :bandiera:

Devo esse sincero ? ................ Si , ma c'ha 16 anni !!! :rolleyes:
:rotfl:
 
Top
53 replies since 3/12/2007, 11:44   1275 views
  Share