ANCONA SIAMO NOI

PETIZIONE:Spot Dustin Hoffman Marche: dov'è Ancona?, VERGOGNA!bombardiamoli di mail

« Older   Newer »
  Share  
FEDE86an
view post Posted on 11/2/2010, 16:34




nel sito www.fabiofava.it ce ne sono davvero tante divise sia per dimensioni che per tipo!!!
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 11/2/2010, 19:29




CITAZIONE (FEDE86an @ 11/2/2010, 16:34)
nel sito www.fabiofava.it ce ne sono davvero tante divise sia per dimensioni che per tipo!!!

quelle dopo penso si dovrebbe mettersi d'accordo con il tipo del sito perche mi sa che c'ha dei diritti sopra...cmq con la bella stagione valuteremo bene il da farsi
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 12/2/2010, 09:27




si anche perchè in ogni foto cè sopra il suo nome!
 
Top
Marco83_an
view post Posted on 12/2/2010, 11:24




Io se vuoi cuore ho qualche foto fatta da me in giro :)

image

image
 
Top
FEDE86an
view post Posted on 15/2/2010, 14:54




Dal Corriere Adriatico di oggi:

“Questa città è fotogenica”


Ancona “Ci serviva una bella città di provincia, che permettesse di raccontare la storia anche attraverso immagini attraenti. Io ero già passato velocemente ad Ancona e tornandoci, su suggerimento del regista, ne sono stato conquistato”. Zamarion parla di Ancona come di una “città molto fotogenica: i colli, il mare e il porto permettono di creare inquadrature molto ricche. Inoltre alcune caratteristiche, come l’illuminazione a muro dei palazzi del corso, le danno un aspetto fortemente europeo, importante per un’eventuale vendita del film all’estero”. In principio fu “Ossessione”, il capolavoro di Luchino Visconti, datato 1943. Negli anni ’70 la città è riutilizzata come set per alcuni polizieschi all’italiana. Poi alcune brevi scene al porto per “La ragazza con la pistola” di Monicelli e “E la nave va” di Fellini, e a Villa Favorita per “La prima notte di quiete” di Zurlini. Nel 1993, “Un’anima divisa in due” di Silvio Soldini. Poi Nanni Moretti con “La stanza del figlio”, Palma d’oro al festival di Cannes nel 2001. Infine, “Alma”, del giovane regista anconetano Massimo Volponi.
 
Top
micenech
view post Posted on 15/2/2010, 20:21




magari un film un pelo più allegro della stanza del figlio non saria male...
 
Top
micenech
view post Posted on 7/3/2010, 22:03




visto il nuovo video di Vasco???? altro che sto spot...
 
Top
Ivory
view post Posted on 8/3/2010, 14:41




anconasiaqmonoi.forumcommunity.net, how do you do it?
 
Top
angio91
view post Posted on 8/3/2010, 14:57




CITAZIONE (Ivory @ 8/3/2010, 14:41)
anconasiaqmonoi.forumcommunity.net, how do you do it?

If you're referring to the spot it's a professional commercial, isn't our work. Was done by the Regione Marche with public funds and here there is only the discussion about.

Questions?

(sorry for my eng ^_^ )
 
Top
Curosso
view post Posted on 9/3/2010, 00:32




Enamadonna angio cosa spiccighi l'inglese :asd:
 
Top
angio91
view post Posted on 9/3/2010, 13:35




CITAZIONE (Curosso @ 9/3/2010, 00:32)
Enamadonna angio cosa spiccighi l'inglese :asd:

e pensa che lo odio :D
 
Top
angus73
view post Posted on 27/11/2010, 15:13




'nte sti giorni se sta a vede sto minchia de spot pe le Marche....nun solo nun se vede Ancona(el Domo,l'arco de Trajà,la Mole,el Passetto,Portonovo,Mezzavalle e tutta la riviera x es.),ma nemanco el mare,de tutta la regio' tranne qualche segondo!pe na regio' che s'affaccia sul mare è proprio na genialata...complimenti a Spacca &co.!!!!
 
Top
72 replies since 31/12/2009, 00:03   4822 views
  Share