ANCONA SIAMO NOI

Reply
Stare in curva e non cantare, pareri e pensieri di tutti voi
view post Posted on 11/11/2009, 17:51Quote

Infinite Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:26, 10 minuti fa

CITAZIONE (falcodorico @ 10/11/2009, 23:08)
ma ancora i Ternani so gemellati con gli Atalantini (tifoseria che ammiro da morire!) ?

si...coi bergamaschi....doriani.....casertani.... St. Pauli (squadra tedesca) e Innsbruck (squadra austriaca). Non sò se hanno amicizie anche con livornesi e cosentini. Soprattutto sono insicuro dei cosentini.

image

...Promettimi
che eviterai
mediocri vie di mezzo
accomodanti e che non soddisfano
concilianti e che non ti appartengono
la fortuna abbraccia gli audaci e non è pura coincidenza...

"...sembra impossibile che seguo ancora Te, questa è una malattia che non và più via, vorrei andar via, vorrei andar via di qua.....MA NON RESISTO LONTANO DA TE..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 18:00Quote

Eternal Member

Group: mod-fantacalcio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:38

siete OT....ahahahahahah cosa me gusta!

LE VOSTRE GALERE NON FERMERANNO IL NOSTRO TIFO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 18:03Quote

Infinite Member

CITAZIONE (legrazie @ 11/11/2009, 18:00)
siete OT....ahahahahahah cosa me gusta!

si è vero....siamo in OFF TOPIC de brutto :D

image

...Promettimi
che eviterai
mediocri vie di mezzo

"...sembra impossibile che seguo ancora Te, questa è una malattia che non và più via, vorrei andar via, vorrei andar via di qua.....MA NON RESISTO LONTANO DA TE..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 18:04Quote

Eternal Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:01

CITAZIONE (pseudomoderato @ 11/11/2009, 17:51)
CITAZIONE (falcodorico @ 10/11/2009, 23:08)
ma ancora i Ternani so gemellati con gli Atalantini (tifoseria che ammiro da morire!) ?

si...coi bergamaschi....doriani.....casertani.... St. Pauli (squadra tedesca) e Innsbruck (squadra austriaca). Non sò se hanno amicizie anche con livornesi e cosentini. Soprattutto sono insicuro dei cosentini.

Sapevo che era un amicizia con un gruppo....ma potrei sbagliarmi e'...cmq chiuso OT !

PV*AN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:16Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:54

CITAZIONE (dorico acab @ 9/11/2009, 17:46)
io il paragone lo faccio con chi viene ospite da noi! parlando d serie b tra l anno scorso e st anno non ho visto curve che cantano piu d noi! forse i baresi che erano in tanti e gia dopo mezz ora era tre a zero ma altrimenti nn mi ricordo nessuna.... in piu l anno scorso ho fatto 5 trasferte ascoli modena vicenza rimini parma e in tutte queste occasioni abbiamo cantato di piu dei nostri avversari (vabbè vicenza nn la contamo visto che ero in questura :P ). I parmensi l anno scorso c ha fatto i complimenti su un altro sito che nn me ricordo qual'è c hanne fatto i complimenti in piu de una tifoseria boh me pare che qui famo sempre i pessimisti su tutto! Ce so piazze FINITE a livello ultras come avellino ternana ascoli rimini,io se me guardo intorno nn invidio proprio a nisciuno so contento de sta in curva nord! Certo c avemo gli alti e i bassi certo potemo esse de piu ma ce famo rispettà sempre e comunque sia dentro che fori lo stadio

Motivo in più prt Migliorare ;)
Se semo una curva Buona a Livello Ultras, potemo anche diventa una delle migliori...cè semrpe da Cresce..e spero che questa realtà ad Ancona si evolva Ancor di più..FOrse noi Aconetani seo molto Criticoni nei nostri confronti proprio perchè pretndiamo di più..cioè per lo meno io faccio delel critiche a vote alla curva perchè spero che impariamo dagli errori ecc...
DAJE CURVA NORD!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 00:10Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:19, 17 minuti fa

Domenica fe' un piccolo sforzo e cante' anche x me che non posso venire x motivi superiori..

DAJE RAGAZZI!
BIANCOROSSI SIAMO SOLO NOI! :bandiera:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:19Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:09

TROPPA TROPPA GENTE CHE NN CANTA! PURE OGGI OH.....CHE NERVOSO CHE ME FANNE

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:34Quote

Eternal Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:48

CITAZIONE (dorico acab @ 15/11/2009, 22:19)

per quanto mi riguarda...prestazione veramente sottotono della Nord...la peggiore della stagione!!!SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Virtus?no grazie...io tifo per la F

"La sofferenza dell'ultrà è la sua linfa vitale.Le sconfitte della propria squadra non sono che vitamina per l'orgoglio della propria fede.Vi sembrerà un paradosso,ma la maggior parte dei grandi tifosi nei tempi cupi rinvigoriscono il proprio amore per la maglia.Nei tempi amari decade ogni forma di imborghesimento del tifo.La selezione si fa naturale e alla stadio si vede "bella gente".Il richiamo dei finti tifosi è inesistente,lontano.In quei momenti ci sta solo chi ci crede,chi non molla...."
(tratto da "A guardia di una fede"di Vincenzo Patanè Garsia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:19

CITAZIONE (Anconetano @ 15/11/2009, 22:34)
CITAZIONE (dorico acab @ 15/11/2009, 22:19)

per quanto mi riguarda...prestazione veramente sottotono della Nord...la peggiore della stagione!!!SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Adè me pare de esse troppo severo a dì che è stata la peggior prestazione della stagione.. semo partiti bè, i due gol c'hanne aiutato molto, ma dopo come al solito ce semo smosciati...Troppo mongoloidi che non cantane, troppi mongoloidi che non stanne a sentì i lanciacori, troppi mongoloidi che vienene allo stadio perchè semo primi in classifica... baaah

AnconaMioUnicoAmor

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:43Quote

Eternal Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:48

CITAZIONE (DORICISSIMO @ 15/11/2009, 22:39)
CITAZIONE (Anconetano @ 15/11/2009, 22:34)

Adè me pare de esse troppo severo a dì che è stata la peggior prestazione della stagione.. semo partiti bè, i due gol c'hanne aiutato molto, ma dopo come al solito ce semo smosciati...Troppo mongoloidi che non cantane, troppi mongoloidi che non stanne a sentì i lanciacori, troppi mongoloidi che vienene allo stadio perchè semo primi in classifica... baaah

è il mio onestissimo parere..tutto qua..

Virtus?no grazie...io tifo per la F

"La sofferenza dell'ultrà è la sua linfa vitale.Le sconfitte della propria squadra non sono che vitamina per l'orgoglio della propria fede.Vi sembrerà un paradosso,ma la maggior parte dei grandi tifosi nei tempi cupi rinvigoriscono il proprio amore per la maglia.Nei tempi amari decade ogni forma di imborghesimento del tifo.La selezione si fa naturale e alla stadio si vede "bella gente".Il richiamo dei finti tifosi è inesistente,lontano.In quei momenti ci sta solo chi ci crede,chi non molla...."
(tratto da "A guardia di una fede"di Vincenzo Patanè Garsia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:59Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:19

Sisi tranquillissimo ce mancherebbe ^_^

AnconaMioUnicoAmor

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:26Quote

Infinite Member

CITAZIONE (Curva Nord 12 @ 10/11/2009, 19:36)
Avellino, 21 ottobre 2009 – Finisce la storia dell’U.S. Avellino, durata 97 anni, e un altro gruppo storico del tifo Irpino, i CRUELS,si scioglie. Di conseguenza, non verrà più esposto lo striscione, e qualsiasi altro simbolo relativo al gruppo. I CRUELS nati nel 1988 grazie alla passione di amici e tifosi dell’ U.S. AVELLINO 1912 che avevano come unico amore la maglia bianco-verde.

“Sono trascorsi 21 anni dalla nostra fondazione. Per qualcuno sono stati anni lunghi, per altri brevi; noi diciamo soltanto che sono stati intensi e pieni di indelebili emozioni: gioie e dolori condivise con chi ama il Lupo e la città di Avellino. Con la scomparsa della squadra storica della città di Avellino riteniamo giusto concludere le nostre attività in curva e il nostro percorso, intrapreso 21 anni fa e consolidato con l’attiva partecipazione avuta nel movimento nazionale Ultras. Le nostre 6 lettere non hanno motivo di esistere: il nostro più grande amore, l’Unione Sportiva Avellino 1912, è scomparso.

Che ne sarà delle domeniche passate su quei gradoni della Curva Sud a cantare e a tifare per il nostro Avellino, che ne sarà delle giornate passate ad organizzare trasferte e coreografie, che ne sarà dell’odore della vernice degli striscioni, che ne sarà di quelle domeniche “bestiali” passate allo stadio con gli amici di sempre, che ne sarà di quella bandiera verde chiaro e verde scuro sempre pronta a sventolare…

Ci sembra doveroso ringraziare chi ha fatto parte del gruppo in questi 21 anni di storia contribuendo a far conoscere i CRUELS 1988 in tutti gli stadi d’Italia dove il LUPO ha giocato. Siamo convinti che chi è stato CRUELS, anche per un solo giorno, e ha condiviso progetti, valori e ideali: “ESSERE NON APPARIRE”, lo resterà per tutta la vita. E’ stata un’esperienza bellissima, indimenticabile, tutti indistintamente hanno contribuito a rendere i CRUELS un gruppo apprezzato e rispettato in tutta Italia. Un ringraziamento particolare va ai gruppi ultras della Curva Sud Avellino con cui abbiamo condiviso, progetti, trasferte, amori e dolori.

Un saluto speciale alle Crudeli, le donne del nostro gruppo, che ci hanno accompagnato e supportato in questo lungo “viaggio”…Mancherà a tutti quel tocco di rosa nella Curva Sud.

…21 anni vissuti A TESTA ALTA, 21 ANNI A DIFESA DEI NOSTRI COLORI, DELLA NOSTRA CITTA' E DELLE NOSTRE AMATE SEI LETTERE, 21 ANNI DI AMORE, UN AMORE PAGATO A CARO PREZZO...

DESTINO CRUDELE!!!

Tengo a precisare che non era mia intenzione offendere qualcuno nè tantomeno cercare di fare il coglione in cerca di protagonismo.Per quanto riguarda i Cruels,posto il comunicato che dopo aver letto mi ha fatto pensare ciò che scritto.Sicuramente ho interpretato male le parole.
Per quanto riguarda i ternani,aspetto con ansia di vedere la partita con il Ravenna,giusto per farmi un'idea di come sono messi e anche per vedere se ho detto una fesseria.

Chiuso ot.....!

riguardo ai ternani hai controllato se hai detto una fesseria? ;)
io si. Erano in 5000.....700 circa in meno di noi che siamo una categoria sopra tenendo presente che sono ancora in contestazione.

image

...Promettimi
che eviterai
mediocri vie di mezzo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:55Quote

New Entry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:25

Non dico l'impianto che aveva il Collettivo, ma un paio di cari e vecchi megafoni, non si possono più far entrare?

P_MSG P_EMAIL Top
102 replies since 3/11/2009, 15:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

SPAL NEL CUORE COSENZA FORUM COMBRICOLA DELLO SBANO

Risoluzione consigliata 1024x768